Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS DI MARTEDì 24 APRILE 2018

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Aprile, 2018, 03:20:17 di Maurizio Barra

NEWS
SQUADRA
PARTITE
CLUB
FANS
ALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUM
MEMBERSHIP
BIGLIETTI
SHOP
<
Home/
News/
Latest News/
Juventus VR in lizza tra le Best App al\”The Sports Technology Award\”
24.04.2018 14:30 – in: Eventi
Juventus VR in lizza tra le Best App al”The Sports Technology Award”
Condividi con: 132
L’app di realtà virtuale bianconera in short list tra le migliori app per la quinta edizione del premio che celebra le tecnologie più innovative in tutti i settori dello sport

udetto e Coppa Italia: c’è un altro obiettivo da raggiungere per la Juventus, ma questa volta non sarà il campo a dare il suo verdetto, ma la qualificata giuria di “The Sports Technology Award”. Il premio, istituito nel 2014 e giunto alla sua quinta edizione, celebra le tecnologie più innovative in tutti i settori dello sport: da quelle specifiche riservate ai tecnici e a i giocatori, a quelle dedicate alle infrastrutture, fino a quelle rivolte al mondo digitale. E tra le 19 categorie per le quali è previsto un riconoscimento, Juventus VR è in lizza quello di miglior app.

Gli Award prendono in considerazione più di 30 paesi e oltre 50 sport dai cinque continenti, ma nonostante la concorrenza agguerrita, l’app bianconera dedicata alla realtà virtuale è entrata in short list, grazie alla qualità e alla varietà dei contenuti offerti: da quelli fotografici, rigorosamente a 360°, ai video che permettono di assaporare l’atmosfera dell’Allianz Stadium, entrare nello spogliatoio bianconero e vivere i dietro le quinte dello Juventus Center, fino a “Become Juve’s New Signing”, fruibile anche nella virtual room dello Juventus Museum con il visore Gear VR prodotto da Samsung, partner tecnologico di Juventus: un contenuto esclusivo, grazie al quale si può provare l’esperienza unica di effettuare un provino con i campioni d’Italia di fronte allo sguardo attento di mister Allegri, per poi incontrare in sede Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta per la firma del contratto, essere guidati alla scoperta del mondo bianconero da David Trezeguet ed esordire all’Allianz Stadium, con l’incoraggiamento di Pavel Nedved…Se poi non bastasse, ecco in arrivo “Match Day Stadium Experience”, la serie di quattro episodi, in arrivo a breve, che verranno rilasciati ogni due settimane che permetterà di incontrare, nelle location più esclusive dello stadio, al museo o allo store, i campioni bianconeri, di oggi e di ieri.

“The Sports Technology Award” assegnerà i propri premi il prossimo 3 maggio a Londra, ma nell’attesa Juventus VR ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento: per la precisione, ha ottenuto un “Honourable Mention” ai Red Card Awards 2018 nella categoria “Best Use of Technology”.Per scoprire tutto su Juventus VR e per scaricarla subito gratuitamente, clicca qui

http://www.juventus.com/it/fans/apps-mobile-and-games/juventus-vr-applicazione-ufficiale.php

NEWSSQUADRAPARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Gigi Buffon, intervista a Juventus Tv24.04.2018 15:41 – in: Serie ABuffon: «Tutti uniti»Condividi con: 132Il capitano smentisce ai microfoni di Juventus Tv i battibecchi post Napoli: «È un gossip palesemente inventato»

ama la chiarezza. E la sincerità. E così, quando questa mattina ha letto sui giornali di un’accesa discussione che ci sarebbe stata nello spogliatoio al termine della gara contro il Napoli, con tanto di battibecco tra lui e Medhi Benatia, ha strabuzzato gli occhi incredulo. Perché quanto riportato è lontano anni luce dalla verità: «È quel tipo di gossip, palesemente inventato, che si portano dietro le sconfitte di squadre che sembrano non avere talloni d’Achille come la Juventus. -sottolinea il capitano ai microfoni di Juventus Tv – Si cerca così di destabilizzare un ambiente e minare le certezze e l’unione di un gruppo. Sicuramente, com’è normale che sia e com’è sempre successo da quando sono alla Juve, trovo logico e doveroso confrontarsi e questo è accaduto, ma nessuno, almeno nei miei diciassette anni di Juventus, si è permesso di puntare l’indice verso qualcuno colpevolizzandolo per una sconfitta un errore e questo, fino a quando sarò capitano di questa squadra non accadrà mai. Aggiungo che Medhi è un ragazzo estremamente rispettoso e che ha sposato la nostra causa con educazione un modo di stare nel gruppo eccezionali. Mi spiace essere costretto a puntualizzarlo, ma devo farlo, perché in presenza di certe notizie, se non calunniose, quanto meno false, credo che una precisazione sia dovuta per tutelare il gruppo e Medhi, che è un ragazzo splendido».

DARE TUTTOOra non ci si può far distrarre dai pettegolezzi. La Juve deve ritrovare la vittoria e non lasciarla più fino alla fine del campionato: «Abbiamo dilapidato cinque punti importantissimi negli ultimi giorni, ma siamo sempre primi seppur con un margine di vantaggio risicato. Dobbiamo cercare di portarlo a fine corsa, questo è il nostro obiettivo e il nostro dovere. Una rincorsa di nove mesi come quella di quest’anno porta un enorme dispendio di energie fisiche e mentali, ma ora mancano venti giorni alla fine e quindi dobbiamo arrivare al limite delle nostre potenzialità. Se poi gli altri saranno più bravi di noi faremo loro i complimenti, perché in un campionato di 38 partite chi vince, l’avrà meritato. Ma questo è un pensiero ancora molto lontano».QUATTRO FINALI, ANZI… CINQUED’ora in avanti i bianconeri dovranno affrontare ogni partita come se fosse una finale, a cominciare dalla gara di sabato a San Siro: «Quella con l’Inter è una sfida decisiva, ma lo saranno anche quella con il Bologna, con la Roma, il Verona… E ci sarà la finale di Coppa Italia Sono venti giorni nei quali dobbiamo tornare in campo con ferocia e “brutalità sportiva” e nei quali dovremo essere tutti uniti, altrimenti si fa il gioco degli avversari e di chi, nei pochi nostri momenti di difficoltà, ha sempre cercato con notizie tendenziose di creare dei problemi, senza mai riuscirci. Vorrei che anche in questo caso + noi come squadra e il popolo juventino riescano a compattarsi e a creare quel muro di protezione che ci permetta di vivere questi venti giorni da vera Juve».

PARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Si riprende a sudare a Vinovo24.04.2018 19:00 – in: Serie ASi riprende a sudare a VinovoCondividi con: 132Squadra al lavoro questo pomeriggio sui prati del JTCSeduta molto intensa quella di oggi, alla ripresa dei lavori dopo la pausa concessa ieri da Mister Allegri. Sotto un sole molto caldo, la squadra ha ripreso a correre, e lo ha fatto senza lesinare sforzi, dapprima impegnandosi in una lunga sessione atletica (all’inizio tutti insieme e poi con programma differente per chi ha giocato domenica), e poi con la palla. Nel menu della seconda parte della sessione, infatti, c’è stata una lunga fase dedicata al possesso e al movimento veloce del pallone.La Juventus tornerà ad allenarsi domani, entrando sempre più nel vivo della preparazione del match di sabato sera. Appuntamento al mattino a Vinovo

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.