Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

CALCIO: AGGIORNAMENTO DALLE 11:00 DI GIOVEDì 3 MAGGIO 2018, ALLE 10:42 DI OGGI, VENERDì 4 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 4 Maggio, 2018, 08:42:21 di Maurizio Barra

Bild, anche la Roma contro l’Uefa
“Senza gli errori arbitrali la finale di Champions sarebbe stata Roma-Bayern”.

ROMA03 maggio 2018 11:00

“Senza gli errori arbitrali la finale di Champions sarebbe stata Roma-Bayern”. E’ la certezza espressa dal ds giallorosso Monchi, alle cui parole dà ampio risalto Bild, il più popolare dei quotidiani tedeschi, riferendo delle proteste dei vertici giallorossi dopo quanto accaduto nella partita di ieri sera contro il Liverpool Bild sottolinea il rigore non fischiato dall’arbitro Skomina per un inesistente fuorigioco di Dzeko, toccato in area dal portiere Karius. Ed ancora, la deviazione con la mano di Alexander-Arnold sul tiro di El Sharaawy. Il giornale riporta quindi le proteste del club, a cominciare dalle parole del presidente Pallotta e del ds Monchi. Nell’altra semifinale era stato il Bayern a lamentarsi dopo l’eliminazione ad opera del Real Madrid, in particolare per un tocco di mano in area di Marcelo, poi ammesso dallo stesso difensore brasiliano.
Diritti tv, domani udienza bando Serie AMediapro chiede a giudice revoca sospensione ottenuta da Sky

MILANO03 maggio 201811:46

– MILANO, 3 MAG – Dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno, dopo l’udienza di discussione delle parti fissata per domani alle 10, la decisione del Tribunale di Milano di confermare o revocare il provvedimento di sospensione d’urgenza, ottenuto da Sky il 16 aprile, del bando con cui l’intermediario Mediapro ha messo in vendita i diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021. Non è esclusa la possibilità delle parti di chiedere un rinvio dell’udienza. Da quanto si è appreso, domani dopo l’udienza nella quale si incontreranno davanti al presidente della Sezione impresa Claudio Marangoni i legali della società spagnola (che chiede la revoca dell’ordinanza cautelare) e quelli dell’emittente satellitare (che ha presentato il ricorso d’urgenza ottenendo la sospensione), il giudice si riserverà e la decisione potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. L’ordinanza dello scorso aprile è un provvedimento provvisorio (in fase cautelare e non di merito) preso senza la discussione tra le parti in aula, che avverrà a porte chiuse.
Serie B: Empoli-Cremonese a SerraFourneau per Cesena-Parma, Frosinone-Carpi a Giua

ROMA03 maggio 201816:17

Questi gli arbitri che dirigeranno le partite valide per la 40/a giornata – 19/a di ritorno – di Serie B, in programma sabato 5 maggio alle ore 15. Ascoli-Avellino: Ghersini; Bari-Perugia: Sacchi; Cesena-Parma (domenica 6 ore 17.30): Fourneau; Cittadella-Brescia: Illuzzi; Empoli-Cremonese (lunedì 7 ore 20.30): Serra; Frosinone-Carpi: Giua; Novara-Pescara: Piccinini; Salernitana-Entella: Rapuano; Spezia-Pro Vercelli: Martinelli; Ternana-Palermo: Minelli; Venezia-Foggia: Guccini.
Champions, tifosi Lazio evocano 1984Liverpool accolto con sciarpa che ricorda finale persa da Roma

ROMA03 maggio 201812:39

– ROMA, 3 MAG – Lo sfottò da derby non finisce mai.
All’indomani dell’eliminazione della Roma nella semifinale di Champions League ad opera del Liverpool, circa una ventina di tifosi laziali si sono ritrovati al centro sportivo biancoceleste a Formello, dove Salah e compagni stanno svolgendo l’allenamento di scarico. I supporter laziali si sono anche raccolti per scattare una foto con una sciarpetta del 1984 con la scritta ‘Roma campione d’Europa’, in ricordo della finale di Coppa dei Campioni persa dai giallorossi allo stadio Olimpico proprio contro i Reds ai rigori.
Champions: Fazio, lotteremo ancoraDifensore Roma ‘abbiamo dato tutto quello che avevamo’

ROMA03 maggio 201813:32

– ROMA, MAG – “Sensazioni agrodolci, ma l’orgoglio e il rispetto che provo per questa squadra va oltre”. Così il difensore della Roma, Federico Fazio, all’indomani della serata dell’Olimpico. “Abbiamo dato tutto quello che avevamo ma purtroppo le cose non sempre vanno come si spera” scrive sui social l’argentino commentando il 4-2 inflitto al Liverpool che non è bastato per conquistare la finale di Champions. “Ma una cosa è certa: non smetteremo mai di lottare” conclude il giocatore. Diego Perotti scrive sul web per ringraziare “tutti i tifosi per il sostegno” ricevuto allo stadio e per confessare che “la felicita più grande mai sentita giocando a calcio me l’ha fatta sentire questo gruppo. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto! Per me è come se avessimo vinto!”. Simile il concetto espresso da Stephan El Shaarawy (“Dobbiamo essere solo che orgogliosi del percorso fatto… Grazie per aver creduto fino all’ultimo con noi”) e da Alessandro Florenzi (“Orgoglioso e fiero di far parte di questa squadra”).
Champions: Daily Mail, Roma derubataPer media inglesi qualificazione Liverpool meritata e fortunata

LONDRA03 maggio 201813:37

– LONDRA, 3 MAG – Con un pò di fortuna, ma pieno merito il Liverpool stacca il biglietto di Kiev: così la stampa britannica celebra l’impresa degli “eroi di Klopp”, che ora non “devono temere neppure il Real Madrid”. La ‘fortuna’ citata da diversi media diventa esplicita in un box del Daily Mail, che titola ‘Roma derubata’ per il fallo di mani in area Alexander-Arnold. Tanti elogi per i Reds il giorno dopo il finale thriller dell’Olimpico, che però mai – è l’unanime giudizio dei commentatori – ha messo in discussione la qualificazione. “Il Liverpool a Kiev nonostante il barcollamento finale”, titola il Times, che sottolinea come “i Reds siano stati fortunati in occasione di due possibili rigori”. “Il Liverpool sopravvive al ritorno finale della Roma”, l’apertura del Guardian che – in vista della finale contro il Real Madrid – si augura che Klopp sappia rafforzare la fase difensiva della sua squadra. “Klopp non può essere interamente contento perché nella ripresa la Roma avrebbe dovuto avere due calci di rigore”.
Domani Amatrice riapre stadioJoint-venture tra Lega A, B, club, governo, Coni e Ics

ROMA03 maggio 201813:45

– ROMA, 4 MAG – La Lega di Serie A, Fondazione Milan, l’Atalanta, il Torino e l’Istituto per il Credito Sportivo – con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ufficio Sport, e del CONI – restituiscono alla comunità di Amatrice, attraverso la Lega B con la sua organizzazione Non-Profit B Solidale Onlus, lo stadio di calcio “Paride Tilesi”. La cerimonia di inaugurazione – rende noto un comunicato della Lega Serie B – si svolgerà domani alle ore 12.30 alla presenza del sindaco Sergio Pirozzi, del ministro per lo Sport Luca Lotti, del direttore generale della Lega Serie A Marco Brunelli, del presidente della Lega B Mauro Balata, del presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi e dei rappresentanti di Atalanta, Torino e Fondazione Milan.
Serie A: Juventus-Bologna a IrratiNapoli-Torino a Doveri, Di Bello per Cagliari-Roma

ROMA03 maggio 201816:24

Juventus-Bologna, in programma sabato 5 maggio alle 20.45 e valida per la 36/a giornata di serie A, sarà arbitrata da Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Per la partita Napoli-Torino è stato designato Daniele Doveri, mentre Lazio-Atalanta è andata a Luca Banti. La trasferta dell’Inter sul campo dell’Udinese sarà diretta da Paolo Mazzoleni. Le altre designazioni: Cagliari-Roma (ore 20.45): Di Bello; Chievo-Crotone: Massa; Genoa-Fiorentina: Manganiello; Milan-Verona (sabato 5 ore 18): Pasqua; Sassuolo-Sampdoria (ore 18): La Penna; Spal-Benevento: Guida.
Calcio: Verratti operato agli adduttoriL’intervento a Parigi. Il Psg: “pronto per il 2018-’19”

ROMA03 maggio 201814:37

– ROMA, 3 MAG – Marco Verratti è stato operato questa mattina agli adduttori per rimediare alla tendinopatia che ne ha condizionato il rendimento. A darne notizia il Paris Saint Germain, club nel quale il centrocampista abruzzese e della nazionale italiana milita dal 2012. L’intervento, perfettamente riuscito, si è svolto a Parigi ed è stato eseguito dal dottor Reboul. Il Psg ha scelto questa data per consentire a Verratti “di riprendere la stagione 2018-2019 nelle migliori condizioni”.
In mostra 1/o trofeo calcio italianoE’ la Coppa Duca degli Abruzzi, visibile nel museo del Genoa

GENOVA03 maggio 201815:22

– GENOVA, 3 MAG – Svelato ufficialmente il primo trofeo del calcio italiano recuperato dalla Fondazione Genoa dopo un secolo. E’ la Coppa Duca degli Abruzzi, altrimenti detta Coppa d’onore, assegnata alla società rossoblù per aver conquistato i primi tre scudetti. Un reperto storico del quale s’erano smarrite le tracce dopo la Prima Guerra Mondiale. La Coppa è stata ritrovata a Miami in possesso di un mercante d’arte americano. Proprio da lui la Fondazione l’ha acquistata per 40 mila euro. “Ci siamo dovuti accertare della sua autenticità – ha spiegato Giorgio Guerello, reggente della Fondazione Genoa – e non è stato facile avendo pochi documenti a disposizione. Dopo una trattativa commerciale l’abbiamo acquistata e un nostro consigliere, l’avvocato Segalerba, è volato a Miami per recuperarla. Quindi l’abbiamo fatta restaurare e alla fine la possiamo esibire con orgoglio di fronte a tutto il calcio italiano”. La Coppa sarà visibile all’interno del Museo del Genoa al Porto Antico in una sala appositamente dedicata.
Mondiali: Putin,spero Russia dia il 100%Presidente incontra a Sochi n.1 Fifa Infantino

MOSCA03 maggio 201815:41

– MOSCA, 3 MAG – “Noi tutti speriamo che ai Mondiali di calcio i nostri calciatori giochino al massimo delle loro capacità e mostrino forza di volontà e determinazione” e che “i tifosi vedano quel tipo di gioco che amano ed apprezzano”: è l’auspicio del presidente russo Vladimir Putin, espresso incontrando a Sochi il presidente della Fifa Gianni Infantino.
La nazionale russa arriva ai Mondiali senza vittorie nelle ultime cinque amichevoli.
Bilancio Atalanta,utile di quasi 27 mlnPercassi, guardiamo con serenità a investimenti programmati

BERGAMO03 maggio 201815:48

– BERGAMO, 3 MAG – Il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017 è stato approvato oggi dall’Atalanta Bergamasca Calcio. L’utile realizzato è pari a a 26 milioni 728 mila 730 euro. Nella nota apparsa sul sito web ufficiale del club si legge di “traguardo economico di grande rilevanza, nel rispetto di una filosofia volta anzitutto al perseguimento dell’equilibrio economico e finanziario”. Il comunicato della società nerazzurra riporta anche le parole del presidente Antonio Percassi: “Un risultato importante che ci consente, tra l’altro, di guardare con serenità agli importanti investimenti che abbiamo programmato – le parole del vertice societario – e che comprendono, oltre al consolidamento dell’organico della Prima Squadra ed al rafforzamento del Settore Giovanile, anche l’acquisizione dello Stadio e l’ampliamento del Centro Sportivo Bortolotti”.
Casarin, su Var Uefa discutibileEx arbitro ‘assurdo non la adotti in Champions il prossimo anno’

ROMA03 maggio 201816:45

– ROMA, 3 MAG – “L’atteggiamento dell’Uefa è discutibile. Adottare la tecnologia in maniera uniforme è complesso ma bisogna pur cominciare e sentire che su questo fronte non si farà nulla nemmeno nella prossima stagione lascia francamente interdetti”. Lo afferma l’ex designatore arbitrale Paolo Casarin, commentando all’Ansa le polemiche seguite alle semifinali di ritorno di Champions League, con le proteste di Roma e Bayern Monaco per gli errori degli arbitri. “Ieri si è visto che senza la tecnologia continuano a esistere errori gravi e importanti perché l’arbitro non può vedere o cogliere tutto, e gli assistenti di porta non servono a nulla – ha dichiarato ancora Casarin – mentre l’aiuto della Var è sostanziale, come si è visto in italia. Non si capisce questa chiusura dell’Uefa.
Dicono che sono in attesa della ‘perfezione’, ma senso ha? E’ vero che ci sono dei costi, che servono mesi per portare un sistema a regime, ma bisogna pur cominciare”.
Bari: Giancaspro, pagamenti regolariPresidente biancorosso dopo il deferimento del club

BARI03 maggio 201817:04

– BARI, 3 MAG – Il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, con una nota ha puntualizzato che il club, in merito alla notizia sul “deferimento inoltrato dalla Procura Federale a carico del presidente e della società dinanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare”, ha “pagato regolarmente le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dei tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio 2018 Tale circostanza inoppugnabile – spiega – era stata già rappresentata e documentata agli organi inquirenti, ingenerando la convinzione della immediata archiviazione del procedimento per la radicale insussistenza degli illeciti contestati”. L’avv.
Mattia Grassani difenderà la società dinanzi al Tribunale Federale e nell’eventuale grado di appello. Giancaspro “si dichiara assolutamente fiducioso che gli organi di giustizia sportiva prenderanno atto della asseverata insussistenza di alcuna violazione (…) e invita “l’intera tifoseria ad accompagnare la squadra con il consueto e se possibile maggiore incitamento”.
Trapattoni, Mancini merita panchina ctLa nazionale può fare molto bene perchè abbiamo grandi qualità

MILANO03 maggio 201817:22

– MILANO, 3 MAG – Roberto Mancini “è stato un grande campione e come allenatore ha avuto anche delle esperienze internazionali per cui credo che possa veramente far bene” sulla panchina della Nazionale italiana. Lo ha detto Giovanni Trapattoni commentando le notizie che danno Mancini a un passo dal diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale di calcio. “È un incarico che gli fa onore ma che merita anche – ha proseguito l’ex ct della Nazionale a margine della presentazione delle Olimpiadi degli oratori a Milano -. La nazionale italiana può far molto bene perché abbiamo delle grandi qualità”.
Pallotta insiste, anche arbitro depressoPresidente Roma, calcio non è basket, urge l’arrivo della Var

ROMA03 maggio 201818:43

– ROMA, 3 MAG – I toni si sono abbassati, ma i concetti restano gli stessi. All’indomani dell’eliminazione dalla Champions League col Liverpool, James Pallotta torna a chiedere all’Uefa l’introduzione della Var. “Dimenticherò questa storia, ma penso che qualcosa deve essere fatto. So che gli arbitri sbagliano e so che si rendono conto di aver commesso alcuni errori importanti e che probabilmente sono abbastanza depressi per questo, ma allo stesso tempo puoi risolvere alcuni di questi problemi col Var” spiega il presidente della Roma parlando a una radio americana. “Penso che in gare come queste deve essere usato. È diverso da una partita di pallacanestro, dove si segnano 120 punti e capitano diverse cose da una parte e dall’altra. È difficile da accettare quando un gol è così importante e alla fine perdi per un totale di 7-6 con un paio di occasioni ovvie e un ‘rosso’. Ma è andata così, il Liverpool è una squadra spettacolare – chiude Pallotta -. Ora abbiamo altre tre partite in campionato e vogliamo tornare in Champions”.
Pallotta, orgoglioso di questa Roma’Battaglia contro chi ha ricavi tre o quattro volte i nostri’

ROMA03 maggio 201818:52

– ROMA, 3 MAG – “Sono incredibilmente orgoglioso di questa squadra”. Lo dice il presidente James Pallotta parlando della Roma di Di Francesco. “Se guardiamo il cammino in Champions League, tutti dicevano che eravamo nel ‘gruppo della morte’ e abbiamo finito per vincerlo sorprendendo tutti. Poi siamo passati attraverso il Barcellona e il Liverpool, e i ragazzi hanno sempre combattuto e contrattaccato” ricorda il presidente giallorosso, lasciandosi andare a una considerazione economica: “Siamo realisti qui, il Real Madrid ha probabilmente tre o quattro volte le nostre entrate, il Bayern Monaco ne ha almeno il doppio se non il triplo, e il Liverpool ha più del doppio dei nostri ricavi. Abbiamo combattuto una battaglia contro le altre semifinaliste con un budget sostanzialmente diverso dal loro, quindi penso che ci meritiamo un sacco di rispetto”.
Fallimento Palermo, nessun ricorso pmAvvocato, la sentenza del tribunale è definitiva

PALERMO03 maggio 201818:55

– PALERMO, 3 MAG – “Non ci è pervenuta nessuna comunicazione di un eventuale ricorso da parte della Procura, quindi è lecito pensare – essendo passati più di 30 giorni dalla sentenza – che i pm abbiano rinunciato a ricorrere in appello”.
Lo ha detto l’avvocato del Palermo Calcio, Francesco Pantaleone, parlando di un eventuale ricorso alla decisione del Tribunale di Palermo che ha respinto l’istanza di fallimento del Palermo Calcio presentata dalla Procura. La scelta del collegio composto dal presidente Giovanni D’Antoni, dal giudice delegato Giuseppe Sidoti e dal giudice anziano Raffaella Vacca è quindi definitiva. La sezione fallimentare aveva respinto le richieste della Procura rappresentata dai sostituti Andrea Fusco e Francesca Dessì, dando ragione al presidente Giovanni Giammarva e al pool di avvocati ed esperti: Francesco Pantaleone, Francesca Trinchera e Gaetano Terracchio, Francesco Paolo Di Trapani, Nicola De Renzis e Lorenzo Stanghellini.
Palermo, Zamparini lascia il CdaAssemblea soci accetta dimissioni da carica consigliere delegato

PALERMO03 maggio 201819:10

– PALERMO, 3 MAG – Oggi l’assemblea dei soci del Palermo Calcio ha accettato le dimissioni presentate da Maurizio Zamparini da consigliere delegato e deliberato la nomina dell’avvocato Andrea Bettini quale nuovo componente del Consiglio d’amministrazione. Lo rende noto in un comunicato la società di viale del Fante.
Il Cda ha inoltre conferito al presidente, Giovanni Giammarva, le deleghe di ordinaria amministrazione della società. La proprietà – informa la nota – ha conferito all’avvocato Andrea Bettini l’incarico legale di seguire la cessione delle quote azionarie ai futuri acquirenti.
Fiorentina: Thereau, Europa? CrederciSarebbe bello conquistarla, contro il Milan come una finale

FIRENZE03 maggio 201820:01

– FIRENZE, 3 MAG – “All’Europa dobbiamo credere per forza anche per il calendario che abbiamo, poi andremo a Milano per giocarcela come fosse una finale”. Cyril Thereau spinge la Fiorentina per questa volata che può portarla a raggiungere un obiettivo quasi insperato. Obiettivo che si chiama Europa League. La vittoria per 3-0 di domenica contro il Napoli, arrivata dopo due sconfitte di fila, ha ridato slancio ed entusiasmo a tutto l’ambiente viola e l’esperto attaccante ha voluto evidenziarlo. Segno che lui e i suoi compagni ci credono veramente, e sarebbe il modo migliore anche per omaggiare Davide Astori al quale intanto il comune di Cavriglia, nell’Aretino, ha deciso di intitolare il nuovo campo sintetico da calcio. “Per la Fiorentina è stato importante vincere domenica e adesso siamo in quattro a lottare per lo stesso obiettivo – ha continuato Thereau – Per noi sarebbe bello conquistarlo anche per le difficoltà avute in questa stagione, se faremo 4 punti nelle prossime due gare poi andremo a Milano per giocarcela”.
A e B donne dai dilettanti alla FigcCommissario ridisegna organizzazione massimi tornei femminili

ROMA03 maggio 201821:20

– ROMA, 3 MAG – L’attività di vertice del calcio femminile, ovvero i campionati di serie A e B, passano dalla lega dilettanti direttamente in seno alla Figc. Lo rende noto un comunicato della federazione in cui si spiega la riorganizzazione dei tornei femminili decisa dal commissario straordinario. “Considerato che, a decorrere dalla prossima stagione sportiva – è scritto nella nota della Figc -, l’attività nazionale di calcio femminile sarà strutturata su tre livelli e prevederà lo svolgimento del campionato di Serie A, di Serie B e del campionato Interregionale”, il commissario straordinario ravvisa opportuno che “la Federazione, nell’ambito del progetto già avviato di sviluppo del calcio femminile assuma, attraverso l’inquadramento della Divisione Calcio Femminile, il ruolo di organizzatore dei campionati nazionali di serie A e B”. “Delibera quindi di inquadrare, dalla stagione 2018/2019 – continua il comunicato -, la Divisione Calcio Femminile, per le attività del Dipartimento Calcio Femminile, nella Figc”.
Figc: Sibilia, ‘presto stop commissario’Presidente Lnd,’decisione su donne?assunta responsabilità grave’

ROMA03 maggio 201821:32

– ROMA, 3 MAG – “Con questo provvedimento la Figc si assume una grave responsabilità nei confronti della Lega Nazionale Dilettanti, che da anni è impegnata sul campo per la valorizzazione del calcio femminile”. Cosimo Sibilia, presidente della Lnd, critica con una dichiarazione all’Ansa la decisione del commissario straordinario Roberto Fabbricini di spostare i campionati di serie A e B di calcio femminile dalla Dilettanti alla Federcalcio. “Siamo di fronte ad un’imposizione, calata dall’alto, senza alcun confronto – prosegue Sibilia -. A breve la Lnd riunirà i propri organismi per le eventuali azioni nelle sedi opportune. Io mi auguro che molto presto un’assemblea elettiva possa chiudere questa gestione commissariale e restituire alla Federazione un Presidente e un Consiglio con pieni poteri, che valutino di revocare questa e altre decisioni infelici”.
Euroopa League,Atletico Madrid in finale1-0 ad Arsenal, rete di Diego Costa al 47′ pt. All’andata 1-1

ROMA03 maggio 201823:01

– ROMA, 3 MAG – L’Atletico Madrid si è qualificato per la finale dell’Europa League (16 maggio a Lione) battendo l’Arsenal per 1-0 nella semifinale di ritorno giocata oggi al Wanda Metropolitano di Madrid. Rete di Diego Costa al 47′ pt.
All’andata a Londra le due squadre avevamo pareggiato per 1-1.
Europa League: Marsiglia va in finaleSalisburgo va ai supplementari, poi capitola per gol Rolando

ROMA03 maggio 201823:42

– ROMA, 3 MAG – L’Olympique Marsiglia si è qualificato per la finale dell’Europa League nonostante la sconfitta di oggi in casa del Salisburgo, per 2-1 dopo i tempi supplementari, nella semifinale di ritorno conclusasi 2-0 dopo i tempi regolamentari. Reti di Haidara all’8′ st, Sarra (autogol) al 20′ st e Rolando all’11’ sts. All’andata il Marsiglia dell’ex tecnico della Roma Rudi Garcia aveva vinto per 2-0. Nella finale del 16 maggio a Lione l’OM affronterà l’Atletico Madrid.
Palermo, Zamparini denuncia BaccagliniL’ex presidente avrebbe falsificato carte per comprare società

PALERMO04 maggio 201809:50

– PALERMO, 4 MAG – Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo Calcio, annuncia la presentazione di un esposto contro Paul Baccaglini, ex presidente della società che avrebbe dovuto rilevarla l’anno scorso con una cordata di imprenditori.
L’affare non andò poi in porto.
“Il patron – si legge in una nota – confermando di aver acquisito dal proprio ufficio legale di Londra inconfutabili elementi di prova sulle condotte assunte da Paul Baccaglini sia a danno della società che della propria persona, comunica che a breve verrà depositato un esposto a tutela della propria persona presso la competente Procura della Repubblica”.
“In particolare – continua – dalla attività investigativa sarebbe emerso che Paul Baccaglini avrebbe utilizzato numerosi documenti (di cui è stata accertata la evidente manipolazione e non autenticità) relativi a studi legali e istituti di credito per supportare le proprie proposte di finanziamento degli asset del Gruppo Zamparini e di acquisizione della proprietà della Palermo Calcio”.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.