Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

Tutto su Juventus-Bologna match della 36esima giornata del massimo campionato di Serie A 2017/2018 giocato alle 20:45 di sabato 5 maggio 2018 A proposito bianconeri! È stato un ottimo 5 maggio!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 6 Maggio, 2018, 03:13:53 di Maurizio Barra

Siete davvero pronti? In questo aggiornamento potrete godervi 5 video che vi illustreranno la sintesi di Juventus Bologna terminata 3 a 1 con grande vittoria dei bianconeri che così si portano a 91 punti con 84 gol fatti e 23 subiti momentaneamente a più 7 sul Napoli che deve affrontare in casa il Torino e comunque di certo compiono un grandissimo passo verso il settimo scudetto consecutivo! Oltre alla sintesi di questa partita potrete godervi anche le conferenze stampa dei rispettivi allenatori Mister allegri e Mister Donadoni e le interviste esclusiv

e del canale ufficiale bianconero JTV allo stesso Mister Allegri in quel frangente privo di voce… che poi recupererà nella conferenza stampa e l’intervista sempre di JTV a Lichtsteiner che peraltro sembra lascerà la Juventus dopo la fine di questa stagione e cui la Juve deve davvero molto per il suo impegno e la sua abnegazione! Dunque Buona visione!! Non prima però di avervi ricordato la sequenza delle reti firmate e messe a segno ai minuti 27 51 63 e 68 da Simone Verdi su rigore per il Bologna autogol di De Maio del Bologna per il pareggio juventino e quindi ci pensano Sami Khedira e Paolo Dybala a chiudere definitivamente il match!

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.