Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, IN REALTà SOLO UNO, QUELLO DELLE 14:00 DI MERCOLEDì 16 MAGGIO 2018, la società non riporta altro per ora sul sito ufficiale

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 16 Maggio, 2018, 22:15:01 di Maurizio Barra

PARTITE
CLUB
FANS
ALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUM
MEMBERSHIP
BIGLIETTI
SHOP
<
Home/
News/
Latest News/
Ranking: i numeri dei Campioni d’Italia
16.05.2018 14:00 – in: Serie A
Ranking: i numeri dei Campioni d’Italia
Condividi con: 132
Ranking: i numeri dei Campioni d’Italia
Sono numeri, ancora una volta, da primato, quelli che sanciscono la conclusione del cammino della Juventus verso il settimo Scudetto consecutivo.
Numeri che premiano sia la qualità assoluta del collettivo guidato da Massimiliano Allegri, sia il valore dei singoli campioni che hanno costruito, giornata dopo giornata, una stagione indimenticabile. Un’altra.
La Juventus è la squadra che ha subito meno tiri, 306, e meno conclusioni nello specchio, 90.  Prima anche passando al reparto offensivo, per percentuale realizzativa (21.3, seguita dalla Lazio).
I bianconeri sono attualmente anche ai primi posti per quanto riguarda i gol segnati (84, tre in meno della Lazio), i passaggi riusciti (18690) e la percentuale di precisione, sempre al passaggio (87,1%): in entrambe queste specifiche classifiche la Juve è al secondo posto.
I DATI INDIVIDUALI
Spiccano anche le prestazioni e i dati di alcuni singoli bianconeri: Douglas Costa è il primo nella graduatoria dei dribbling (specifica in cui Dybala è terzo: i bianconeri ne contano rispettivamente 102 e 90). Il brasiliano è anche secondo in Serie A come assist, 12, solo 2 in meno di Luis Alberto.
La Juve e i gol da fuori area: un binomio vincente, se si pensa che Dybala è primo nella graduatoria delle marcature da lontano (7), classifica in cui è presente, ai primi posti, anche Pjanic con 4.
Infine, dati… in HD. Dybala e Higuain sono presenti, ovviamente, in classifica cannonieri (con 19 e 15 gol) ma anche in quella dei tiri totali (108 e 99) e di quelli nello specchio (44 e 39)

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.