Aggiornamenti, Notizie

AGGIORNAMENTO NEWS DALLE 23:00 ALLE 23:54 DI OGGI, GIOVEDì 17 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 17 Maggio, 2018, 21:54:09 di Maurizio Barra

Basket: playoff, Trento-Avellino 88-80
Dolomiti Energia supera Sidigas e ora conduce 2-1, sabato gara-4

ROMA17 maggio 201823:00

– ROMA, 17 MAG – Trento riparte: supera 88-80 Avellino e si riporta avanti 2-1 dopo la terza gara dei playoff. Davanti al pubblico della Blm Group Arena, nella prima partita casalinga della serie, Dolomiti Energia dimentica il brutto scivolone di gara-2 e sabato avrà a disposizione il primo match point per la semifinale contro Venezia. Match equlibrato per tre quarti di gara (17-21 al 10′; 37-41′ al 20′; 56-58′ al 30′), prima dell’allungo dei padroni di casa nell’ultimo quarto di gara, con otto punti di fila, che regala certezze a Trento che vola a +10 e controlla senza troppi affanni. Gli ospiti provano a riportare sotto, fino a -5, ma gli ultimi punti sono ancora di Dolomiti che chiude i conti. Tra i protagonisti, Hogue (20 punti) e Franke (17 punti). Gara-4 si giocherà sabato ancora alla BLM Group Arena.
Adl ‘Sarri autore della Grande Bellezza’Presidente a cena fine anno,meritate sogni che avete in cassetto

NAPOLI17 maggio 201823:07

– NAPOLI, 17 MAG – “Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una ‘Grande Bellezza'”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della cena di fine stagione della squadra, in dichiarazioni riportate dal sito del Napoli. “Siete stati protagonisti – ha detto De Laurentiis – di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il mondo. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza”.
NOTA PERSONALE: poi, però, ha vinto qualcun altro, hops, la Juve!

Trump a Kim, non sarete ‘modello Libia’Presidente rassicura Corea del Nord su sua volontà per accordo

WASHINGTON17 maggio 201823:31

– WASHINGTON , 17 MAG – Non vogliamo un ‘modello Libia’ per risolvere la situazione della Corea del Nord: lo ha detto il presidente americano, Donald Trump. “In Libia abbiamo decimato quel Paese. Non c’e’ stato un accordo per tenere Gheddafi – ha detto il presidente americano – nessuna assicurazione di una sua protezione o di fornirgli aiuti militari. In Corea del Nord se non facciamo l’accordo si ripeterebbe quel modello”.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.