Aggiornamenti, Mondo, Notizie

MONDO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DALLE 23:19 DI GIOVEDì 24 MAGGIO 2018, ALLE 07:52 DI OGGI, VENERDì 25 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Maggio, 2018, 05:52:37 di Maurizio Barra

Nyt, Weinstein sarà arrestato domani
Dopo mesi di indagini sulle molestie a Hollywood

NEW YORK24 maggio 201823:19

– NEW YORK, 24 MAG – Harvey Weinstein dovrebbe essere arrestato a New York domani. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali l’arresto segue mesi di indagini su aggressioni a diverse donne.
Talco cancerogeno, J&J deve 25 mln dlrA una donna ammalatasi di mesotelioma

WASHINGTON25 maggio 201802:00

– WASHINGTON, 25 MAG – Nuova condanna per la Johnson & Johnson: una giuria californiana ha emesso un verdetto di condanna al pagamento di 25,7 milioni di dollari a favore di Joanne Anderson, 66 anni, una donna che ha sostenuto di aver sviluppato un cancro (un mesotelioma) usando il talco della società.
L’azienda era accusata di non aver informato adeguatamente i consumatori che il suo prodotto contiene asbesto e può causare tumori. Tesi respinta fermamente dall’azienda, che tuttavia finora è stata condannata a pagare in numerose altre cause risarcimenti per centinaia di milioni di dollari.
Corea Nord a Usa, noi pronti al tavolo”In qualunque momento e in qualsiasi forma”. Tokyo frena

WASHINGTON25 maggio 201803:25

– WASHINGTON, 25 MAG – La Corea del Nord desidera ancora sedersi ai negoziati con gli Usa “in qualsiasi momento, in qualsiasi forma” dopo che il presidente Usa ha cancellato il summit con Kim previsto per il 12 giugno a Singapore. Pyongyang “vuole dare agli Usa tempo e opportunità” per riconsiderare i negoziati”, ha dichiarato il viceministro degli Esteri nordcoreano Kim Kye Gwan. La decisione del presidente Donald Trump di cancellare il summit con Kim – ha aggiunto il viceministro – “non è in linea con i desideri di chi spera nella pace e nella stabilità della penisola coreana e nel mondo”. Di tutt’altro tenore le parole del ministro degli Esteri giapponese Taro Kono: “Non ha alcun senso organizzare un vertice senza nessuna speranza di ottenere risultati tangibili”, ha detto, e un’altra fonte dell’esecutivo sottolinea come il governo nipponico sia allineato alla diplomazia di Washington.
Autobomba a Bengasi, almeno 6 mortiEsplosione nel centro del porto libico, nessuna rivendicazione

ROMA25 maggio 201805:18

– ROMA, 25 MAG – Una autobomba è esplosa nel centro di Bengasi, in Libia, uccidendo almeno sei persone. Lo riferisce l’agenzia tedesca Dpa, precisando che vi sarebbero anche diversi feriti, forse una ventina. L’ attentato non è stato al momento rivendicato.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.