Aggiornamenti, Notizie, Piemonte

PIEMONTE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DALLE 09:04 ALLE 10:48 DI OGGI, SABATO 26 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 26 Maggio, 2018, 08:48:40 di Maurizio Barra

Auto esce di strada, un morto
Nell’Alessandrino. Conducente incastrato fra le lamiere

ALESSANDRIA26 maggio 201809:04

– ALESSANDRIA, 26 MAG – Incidente mortale nell’Alessandrino poco dopo le 6.30 sulla Provinciale 99 in direzione di Castellar Guidobono. Un’automobile è uscita di strada abbattendo un palo della luce e quindi un ponticello in cemento. Il conducente, che viaggiava da solo, è rimasto incastrato fra le lamiere e i soccorsi sono risultati inutili.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tortona, la polizia stradale e i carabinieri.
Teppisti contro il Giro, olio su stradeNel Torinese. Sparsi anche dei vetri. Oggi tappa Susa-Cervinia

TORINO26 maggio 201809:19

– TORINO, 26 MAG – Atti di teppismo contro il Giro d’Italia, questa notte, nel torinese. Vetri e olio sono stati sparsi lungo il percorso della 20a tappa della ‘corsa rosa’ che oggi parte da Susa per raggiungere Cervinia. A La Cassa, sulla strada provinciale di Caselette, all’altezza della località Truc di Mola, è stato versato dell’olio da motore sull’asfalto, su un tratto di circa 200 metri. I carabinieri della compagnia Rivoli hanno bloccato la circolazione per consentire le operazioni di pulitura della strada.
Vetri, invece, sono stati sparsi in una rotonda a Villardora.
Anche in questo caso, l’area è stata ripulita. I carabinieri e la Questura di Torino indagano per risalire al responsabili. Non sono stati lasciate scritte, ma gli investigatori non hanno dubbi che gli episodi siano legati al passaggio del Giro.Oggi il movimento ‘No Tav’ ha preannunciato un presidio di protesta a Susa e l’esposizione di bandiere lungo il percorso della tappa contro la nuova ferrovia Torino-Lione e per la Palestina.
Rapina in casa nell’AstigianoConiugi legati con lo scotch mentre dormivano

ASTI26 maggio 201810:37

– ASTI, 26 MAG – Marito e moglie rapinati in casa dopo esser stati immobilizzati con lo scotch a letto mentre dormivano. È accaduto la notte scorsa a Villanova d’Asti in regione San Grato. I rapinatori, incappucciati e armati di coltello, si sono introdotti nell’abitazione della coppia (di 60 e 67 anni, gestori di un agriturismo) trafugando contanti, carte di credito e gioielli. I coniugi, dopo essersi liberati, hanno chiamato i carabinieri.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.