Aggiornamenti, Notizie, Sport

SPORT: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DALLE 09:14 ALLE 10:55 DI OGGI, SABATO 26 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 26 Maggio, 2018, 08:55:50 di Maurizio Barra

Nba, Boston ko, ora con Cleveland è 3-3
Un grande Lebron James trascina i Cavs alla vittoria sui Celtics

ROMA26 maggio 201809:14

– ROMA, 26 MAG – Un LeBron James al meglio della sua condizione trascina i Cleveland Cavaliers alla vittoria sui Boston Celtics per 109-99. Nella serie delle finali della Eastern Conference ora il punteggio è di perfetta parità, 3-3, e servirà gara 7 per stabilire quale delle due formazioni andrà ad affrontare nelle finals Nba 2018 la vincente dello spareggio parallelo in Western Conference fra Golden State e Houston.
Nella partita di questa notte i Cavs avevano un solo risultato possibile, la vittoria appunto, se volevano tenere accesa la speranza della finale. E l’hanno centrato in pieno con una partita perfetta. L’exploit di James parla con pochi numeri: 46 punti a bersaglio, 11 rimbalzi e 9 assist. Fra i Celtics hanno brillato, ma evidentemente non abbastanza da tenere a freno gli avversari, Terry Rozier e Jaylen Brown, autori rispettivamente di 28 e 27 punti. Ora riflettori accesi sulla partitissima di domenica che si giocherà a Boston.
Cdm spada, 7 azzurri finalisti a CaliIn scena l’ultimo atto della stagione internazionale

ROMA26 maggio 201809:24

– ROMA, 26 MAG – – Sono sette gli azzurri che domenica affronteranno il primo turno del tabellone principale del GrandPrix FIE di spada maschile a Cali, in Colombia.
E’ questo il verdetto al termine della prima giornata di gara sulle pedane colombiane, dove va in scena l’ultimo atto della stagione regolare per la spada internazionale.
Il tabellone dei 64 da cui prenderà il via la giornata clou vedrà per l’Italia in pedana Enrico Garozzo, Marco Fichera ed Andrea Santarelli, già ammessi di diritto come teste di serie. A loro, immediatamente dopo la fase a gironi, si è aggiunto anche Federico Vismara, che ha superato brillantemente la prima fase di giornata con 5 assalti vinti ed una sola sconfitta.
Hanno dovuto invece affrontare e vincere l’assalto del tabellone preliminare, prima di festeggiare l’approdo al maindraw, Gabriele Cimini, che ha vinto il match contro lo statunitense Rodney, Edoardo Munzone che ha sconfitto il colombiano Pinilla, e Valerio Cuomo che ha avuto ragione del panamense Dorati Ameglio.
Volley Nations, ottimo esordio ItaliaLa formazione italiana ha battuto la Germania per 3-1

ROMA26 maggio 201809:34

– ROMA, 26 MAG – La Volleyball Nations League è cominciata bene per la Nazionale Italiana che, a Kraljevo in Serbia, nella gara d’esordio ha superato con il punteggio di 3-1 (25-18, 25-19, 23-25, 25-20) la Germania. La formazione del ct Gianlorenzo Blengini ha disputato una buona gara, riuscendo ad avere ragione dei tedeschi al termine di un incontro durante il quale ha manifestato una certa superiorità prendendosi così la rivincita rispetto alla gara degli Europei della scorsa stagione. “Volevamo iniziare bene -ha detto Blengini dopo la gara. Il risultato ci rende contenti. Dobbiamo migliorare in tante cose e lo faremo con la pazienza necessaria in un torneo così lungo. Una partita alla volta cercheremo di aggiungere sempre qualcosina. Abbiamo fatto due buonissimi primi set, recuperando tanti palloni in difesa e mettendo loro in difficoltà”.
Golf, al Fort Worth, Rose è al comandoIn Texas inglese super: Grillo è 2/o e Koepka 3/o

ROMA26 maggio 201809:37

– ROMA, 26 MAG – La classe di Justin Rose e la stoffa di Brooks Koepka. Al Fort Worth Invitational di golf, torneo del PGA Tour, i big salgono in cattedra. L’inglese Rose, campione olimpico di Rio 2016, a metà gara è passato al comando della classifica con 130 (66 64, -10) e precede di una sola lunghezza l’argentino Grillo, 2/o a -9. Mentre l’americano Koepka (n.11 al mondo), grazie a un secondo giro show chiuso in 63 (miglior score di giornata), ha guadagnato la 3/a piazza della graduatoria, rimontando 58 posizioni, insieme al giapponese Satoshi Kodaira (-7). In Texas, sul green del Colonial CC (par 70), Rickie Fowler e Charley Hoffman condividono la 15/a posizione (-4) insieme ad altri 6 giocatori. Risale anche Jordan Spieth. Il n.3 dell’Official world ranking è 23/o (-3), mentre lo spagnolo Jon Rahm lo tallona in 34/a posizione (-2). Esce di scena Aaron Wise. L’americano, fresco vincitore dell’AT&T Byron Nelson di golf, non è riuscito a superare il taglio.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.