Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

CALCIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DALLE 10:47 ALLE 15:45 DI OGGI, DOMENICA 27 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 27 Maggio, 2018, 13:46:04 di Maurizio Barra

Champions: ‘Epic Bale’ ‘Calamity Karius’
Giornali spagnoli e inglesi celebrano impresa e anche “Bomba CR7

ROMA27 maggio 201810:47

– ROMA, 27 MAG – Da “Epic Bale” a “Calamity Karius”, al gioco di lettere e numeri “Invenc13les”, ma anche alla ‘bomba’ C.Ronaldo: così la stampa celebra il Real che ha portato a casa la sua 13ma Coppa dei Campioni. “Due bombe di Bale.. e una di Cristiano è il titolo scelto da ‘AS’ (“Decimotercera!”). “Bomba Cristiano” titola ‘Sport’, mentre ‘Mundo Deportivo’ sceglie una doppia titolazione (“Bomba CR7” e “Champions Cantada”) e ‘Marca’ apre con la foto della festa in campo, accompagnata da “Invenc13les”. “Deuses do Futebol” titola il portoghese ‘A Bola’ per celebrare “la 5/a Champions di Ronaldo e la bicicletta di Bale per la storia”. ‘El Mundo’ sceglie un sobrio “Real eterno”, ‘La Razon’ preferisce un più enfatico “Legendarios” e ‘El Pais’ scrive “Il Real domina l’Europa con una squadra da leggenda”. In Francia ‘L’Equipe’ rende merito al match-man “Plus Bale”, e così fa lo ‘Star’ (“Epic Bale”). Il ‘Daily Star’ infierisce invece sul portiere Reds (“Calamity Karius la regala al Real”) e ‘L’Express’ gioca sul titolo “Bale’s Kop Ko”

Azzurri, ‘9’ a Balotelli, ‘1’ a SiriguInsigne avrà la ’10’, la ’16’ di De Rossi passa a Pellegrini

FIRENZA27 maggio 201811:03

– FIRENZE, 27 MAG – Assegnati i numeri di maglia alla nuova Italia targata Roberto Mancini: il numero 9 sarà sulle spalle di Mario Balotelli, che domani contro l’Arabia Saudita dovrebbe tornare a giocare titolare in azzurro a quatto anni dall’ultima volta. La maglia n.1, vestita per tanti anni da Gigi Buffon, è stata assegnata al portiere del Torino, Salvatore Sirigu, mentre il 10 sarà indossato da Lorenzo Insigne, ma non è la prima volta per il fantasista del Napoli. Infine, la numero 16, finora sulla spalle di Daniele De Rossi, passa a un altro romano e romanista: la indosserà Lorenzo Pellegrini.
Mondiali: Egitto, ‘Salah recupera’Esami alla spalla per attaccante Liverpool dopo ko a Kiev

ROMA27 maggio 201815:07

– ROMA, 27 MAG – Dopo la paura l’ottimismo. Mohamed Salah ai mondiali di calcio al via in Russia il 14 giugno dovrebbe esserci: l’attaccante del Liverpool, uscito tra le lacrime per un infortunio nella finalissima di Champions a Kiev persa dai Reds con il Real, è stato sottoposto a esami radiografici dallo staff medico del club inglese che hanno escluso fratture. La federcalcio egiziana, su Twitter, ha espresso sollievo dopo aver parlato con i medici del Liverpool, dicendo che il giocatore, alla luce della diagnosi, “potrà recuperare per i mondiali”.
Calcio: 9/a edizione ‘Coppa del Sorriso’Il progetto di integrazione sociale attraverso lo sport

ROMA27 maggio 201815:29

– ROMA, 27 MAG – Alla fine ha vinto il sorriso, come era giusto che fosse nelle fasi finali di questa “Coppa del Sorriso 2018”. Giunta alla sua IX edizione, la manifestazione calcistica organizzata dal CSI Roma con il contributo della Regione Lazio ha raggiunto l’obiettivo prefissato all’inizio: fare felici tanti ragazzi e ragazze, e le loro famiglie, appassionati di calcio e di sport all’aria aperta. 300 atleti, tutti almeno 15enni e con disabilità dal punto di vista cognitivo e relazionale, che hanno giocato, gioito, festeggiato in questa stupenda giornata di sport. le fasi finali della manifestazione si sono svolte oggi a Roma. Il progetto del Centro Sportivo Italiano, ideato e promosso dalla Commissione Sport e Marginalità sin dal 2010. ha visto quest’anno la presenza di 15 squadre (tra le altre, anche quella della scuola calcio di Francesco Totti, la Totti Soccer School), suddivise nelle categorie Inox, Bronze, Silver, Gold e Platinum, con l’evidente scopo di dare maggiore soddisfazione a tutti i partecipanti.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.