Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

CALCIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DALLE 23:40 ALLE 23:57 DI OGGI, LUNEDì 28 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 28 Maggio, 2018, 21:58:39 di Maurizio Barra

Infantino, da Mancini impulsi giusti
N.1 Fifa,’mi viene da piangere pensando a Mondiale senza Italia’

ROMA28 maggio 201823:40

– ROMA, 28 MAG – “Balotelli? E’ un grande giocatore, sono contento che sia tornato. Ha tutte le carte in regola per dimostrare che l’Italia è ancora al top”. Così il presidente della Fifa Gianni Infantino, oggi spettatore di Italia-Svizzera allo stadio di San Gallo. “Un Mondiale senza Italia? Ci viene da piangere… – dice ancora il presidente della Fifa -, perché un Mondiale senza maglie azzurre è difficile da immaginare, ma è così. Le 32 che ci saranno se lo sono meritato sul campo. Ora l’Italia dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare”. Cosa pensa Infantino dell’esordio da ct di Mancini? “E’ stato un grande giocatore ed è un grande allenatore, può dare gli impulsi giusti anche se serve che quelli che vanno in campo la buttino dentro”.
Una battuta sulla Var a Russia 2018: “siamo assolutamente convinti della sua utilità. Ci darà una grandissima mano, anche se non potrà risolvere il 100% dei casi”.
Mancini, Balotelli può fare molto di più’Comunque come prima partita è stato bravo, specie con quel gol’

ROMA28 maggio 201823:46

– ROMA, 28 MAG – “Una valutazione della prova di Balotelli? Può fare molto meglio però come prima partita è stato abbastanza bravo, specie nel primo tempo con quel gol. Ma certo può fare di più”. Così Roberto Mancini sulla prestazione di Mario Balotelli, da lui richiamato in Nazionale, nell’amichevole contro l’Arabia Saudita.
Amichevole Francia-Irlanda 2-0Bleu a segno con Giroud e fekir, venerdì amichevole con Italia

PARIGI28 maggio 201823:52

– PARIGI, 28 MAG – La Francia ha battuto l’Irlanda per 2-0 nell’amichevole giocata questa sera allo Stade de France e chiusasi sotto una fittissima pioggia. Le reti sono state segnate da Giroud e Fekir. “Sono molto contento per lo spirito che ho visto nella mia squadra – ha detto nel dopo partita il ct dei Bleu Didier Deschamps -. Di sicuro, visto le condizioni meteo, negli ultimi 15 minuti non abbiamo giocato al calcio”.
Venerdì secondo test per la Francia, contro l’Italia di Mancini a Nizza.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.