Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport

JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. TUTTE LE NOTIZIE DI SABATO 2 GIUGNO 2018, CHE VANNO DALLE 09:02 ALLE 18:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 3 Giugno, 2018, 01:43:14 di Maurizio Barra

PARTITE
CLUB
FANS
ALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUM
MEMBERSHIP
BIGLIETTI
SHOP
<
Home/
News/
Latest News/
Francia – Italia: Matuidi batte De Sciglio e Rugani. Oggi Khedira in campo in Germania – Austria.
02.06.2018 09:02 – in: FIFA World Cup
A Matuidi il derby Bianconero. Oggi tocca a Khedira
Condividi con: 132
Nel venerdì di amichevoli internazionali, la Francia batte l’Italia di De Sciglio e Rugani. In campo anche Pjanic e Cuadrado dall’inizio; oggi Khedira impegnato con la sua Germania in Austria.
Va a Blaise Matuidi il derby Bianconero e transalpino con Mattia De Sciglio e Daniele Rugani. All’Allianz Riviera di Nizza, la Franciabatte infatti l’Italia 3-1.
De Sciglio parte titolare in difesa a sinistra nell’11 del CT Mancini e rimane in campo fino alla fine, confezionando anche uno splendido cross per Balotelli al 67′, mentre gioca circa un quarto d’ora Matuidi, subentrato al 77′ al posto di Tolisso. Il prossimo impegno per i “galletti” è Sabato 9 contro gli Stati Uniti. Sarà invece un ritorno a casa per De Sciglio e Rugani, che oggi arriveranno a Vinovo per prepararsi al match degli Azzurri di lunedì all’Allianz Stadium con l’Olanda.
Matuidi, De Sciglio e Rugani non erano però gli unici impegnati con le proprie Nazionali. Miralem Pjanic ha infatti giocato 57′ con la sua Bosnia e Herzegovina, che ha sbancato la Corea del Sud in trasferta per 1-3. Pareggio a reti inviolate invece per la Colombia di Juan Cuadrado. Il numero 7 Bianconero è partito sulla destra nel 4-2-3-1 dei “Los Cafeteros”, rimanendo in campo per tutto il primo tempo.
Oggi sarà il turno di Sami Khedira. La sua Germania affronterà la prima amichevole di preparazione al Mondiale in Austria, a Klagenfurt, alle ore 18.

APARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Under 16 in semifinale playoff02.06.2018 17:49 – in: Settore GiovanileUnder 16: è semifinale!Condividi con: 132I ragazzi di Barone battono il Novara 2-1 dopo la vittoria per 4-0 dell’andata e conquistano la semifinale playoff.Obiettivo semifinali raggiunto per l’Under 16 Bianconera. I ragazzi di Barone strappano il pass per giocarsi l’accesso alla finale playoff.Dopo il rotondo 4-0 in trasferta dell’andata, all’Ale & Ricky” di Vinovo, la squadra allenata da Simone Barone si ripete, battendo gli ospiti per 2-1. Il gol della vittoria è firmato dal subentrato Sekulov, dopo che i bianconeri si erano portati in vantaggio con Poppa ed erano stati accorciati nel primo tempo da Bartoli.L’appuntamento in semifinale è il 19 giugno contro la vincente della sfida tra Atalanta e Napoli.

APARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Pavel Nedved ritorna in campo a Skalna in Repubblica Ceca con il figlio02.06.2018 18:00 – in: AmichevoliPavel Nedved torna in campo dove aveva iniziato a far sognareCondividi con: 132Per festeggiare i 100 anni del club che lo aveva lanciato, Pavel Nedved è sceso in campo a Skalna in Repubblica Ceca con il figlio Pavel jr in una giornata di festa.Da Skalna è partito per diventare una leggenda del calcio mondiale, per alzare al cielo tanti trofei con la Juventus e diventarne poi Vicepresidente. Oggi ci è tornato, per festeggiare i 100 anni del club nel quale è cresciuto.Pavel Nedved è sceso in campo per una partita a casa sua, a Skalna, in Repubblica Ceca (risultato finale 1-4 a favore del Baník). Insieme a lui, con la maglia bianconera, anche il figlio Pavel Jr, davanti a tanti tifosi che hanno rivisto in azione il Pallone D’Oro 2003 proprio dove aveva mosso i primi passi da calciatore.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.