Aggiornamenti, Mondo, Notizie

MONDO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DELLE 02:22 E 02:25 DI OGGI, DOMENICA 3 GIUGNO 2018

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 3 Giugno, 2018, 00:54:32 di Maurizio Barra

Purtroppo continuano a giungere notizie non distensive, sia dal Medio Oriente, sia sul fronte della politica Americana sui dazi.

Raid aerei Israele basi militari Hamas
Portavoce esercito, ‘continueranno a pagare prezzo pesante’

ROMA03 giugno 201802:22

– ROMA, 3 GIU – Jet da combattimento dell’aeronautica militare israeliana hanno preso di mira intorno alla mezzanotte 10 basi di Hamas nella Striscia di Gaza. E’ quanto riferisce su Twitter il portavoce delle forze di difesa israeliane.
“Hamas – si legge nel messaggio – è l’unico responsabile di tutti gli eventi che si verificano nella Striscia di Gaza. Se continua a fare affidamento sul terrore invece di risolvere i problemi che affliggono i civili di Gaza, continuerà a pagare un prezzo pesante che aumenterà se necessario”.
G7: Giappone, dazi violano regoleMinistro delle Finanze, unità per pressing su Cina

WHISTLER03 giugno 201802:25

– WHISTLER, 3 GIU – Gli Stati Uniti stanno andando contro le regole internazionali con le loro decisioni commerciali. Lo afferma il ministro delle finanze giapponese, Taro Aso, al termine dei lavori del G7. Aso mette in evidenza come dovrebbe esserci un fronte comune del G7 per fare pressing sulla Cina a rispettare le regole internazionali sul commercio.
Secondo indiscrezioni, i dazi americani minacciano i progressi compiuti dal G7 con la Cina e le sue pratiche commerciali.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.