Aggiornamenti, Mondo, Notizie

MONDO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DALLE 03:56 ALLE 10:12 DI OGGI, MARTEDì 5 GIUGNO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 5 Giugno, 2018, 08:11:50 di Maurizio Barra

Melania riappare, ma in evento privato
Apparizione non spazza via rumors su assenza first lady Usa

NEW YORK05 giugno 201803:56

– NEW YORK, 5 GIU – Melania Trump riemerge dopo 24 giorni di assenza pubblica. Ma la sua apparizione e’ a un evento chiuso alla stampa e quindi difficilmente riuscira’ a spazzare via i rumors sulla sua prolungata assenza pubblica. Secondo gli storici, si tratta dell’assenza piu’ prolungata mai registrata da una first lady.
”Melania ha avuto un piccolo problema, ma non avrebbe perso questo evento per nulla al mondo”, ha detto Donald Trump rivolgendosi alla famiglie di militari presenti alla Casa Bianca. L’unica testimonianza dell’apparizione di Melania e’ un video girato da una reporter, Jena Greene, presente all’appuntamento non nelle vesti di giornalista ma in quelle di famigliare di un militare.
Trump ricorre contro sblocco suoi hatersSecondo presidente Usa è suo diritto scegliere followers Twitter

NEW YORK05 giugno 201804:46

– NEW YORK, 5 GIU – Il Dipartimento di Giustizia americano presenta un appello contro la decisione del giudice che ha obbligato il presidente Donald Trump a non bloccare gli utenti critici su Twitter dal suo account.
Il 23 maggio scorso un giudice federale di Manhattan ha respinto la tesi di Trump sul fatto che era un suo diritto previsto dal Primo emendamento scegliere i suoi follower.
Guatemala, vittime vulcano salgono a 69Solo 17 i cadaveri identificati da sotto cenere e lava

EL RODEO (GUATEMALA)05 giugno 201805:02

– EL RODEO (GUATEMALA), 5 GIU – E’ di 69 morti l’ultimo bilancio delle vittime dell’eruzione vulcanica in Guatemala. Lo hanno reso noto le autorità locali, al termine delle operazioni di soccorso che riprenderanno all’alba.
Solo 17 cadaveri sono stati identificati, a causa delle ceneri incandescenti e della lava che hanno sfigurato le vittime. Si procederà all’identificazione tramite dna, fanno sapere dall’Istituto forense nazionale guatemalteco.
Afghanistan:Isis rivendica attacco ulemaDefinisce riunione Consiglio un incontro di ‘chierici tiranni’

KABUL05 giugno 201809:34

– KABUL, 5 GIU – L’Isis ha rivendicato l’attacco suicida di ieri contro una riunione del Consiglio degli ulema a Kabul che ha provocato almeno sette morti e 20 feriti.
Con un messaggio pubblicato su un sito internet legato al gruppo, l’Isis ha definito la riunione del Consiglio un incontro di “chierici tiranni” che parlavano della lotta contro ciò che chiamano “terrorismo”.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.