Aggiornamenti, Notizie, Sport

SPORT: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DELLE 10:35 E 10:45 DI OGGI, MERCOLEDì 6 GIUGNO 2018

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 6 Giugno, 2018, 09:59:53 di Maurizio Barra

Mondiali, l’Iran è già a Mosca
Ct Queiroz,‘un sogno per il calcio iraniano’

MOSCA06 giugno 201810:35

– MOSCA, 06 GIU – La nazionale iraniana è la prima ad arrivare in Russia a nove giorni dall’inizio dei Mondiali, secondo quanto comunicato dalla FIFA. “Essere in Russia è un sogno che diventa realtà per il calcio iraniano – ha dichiarato il ct Carlos Queiroz – Siamo qui per mantenere vivo quel sogno il più a lungo possibile e non vediamo l’ora di contribuire a rendere questi Mondiali i più belli di sempre”. I Mondiali in Russia vedono la nazionale iraniana partecipare alla fase finale del torneo per la quinta volta nella sua storia. L’Iran giocherà la sua prima partita contro il Marocco il 15 giugno a San Pietroburgo.
Golf, 4 azzurri allo ‘Shot Master Clock’In Austria Eurotour gioca col cronometro, obiettivo gioco veloce

ROMA06 giugno 201810:45

– ROMA, 06 GIU – Il golf prova a velocizzarsi. In Austria ecco lo Shot Master Clock (7-10 giugno), torneo innovativo dell’European Tour che avrà come obiettivo quello di combattere il gioco lento. Ad Atzenbrugg (nel distretto di Tulln, situato a 35 km da Vienna), sul green del Diamond CC, in campo anche un poker d’azzurri: Nino Bertasio, Andrea Pavan, Lorenzo Gagli e Francesco Laporta. In un evento in cui si dovrà fare i conti col cronometro per evitare di rimediare penalità.
Saranno 50, per i giocatori, i secondi disponibili per un primo approccio al putt. Mentre 40” quelli che non si dovranno superare per effettuare un tee shot. Ogni player verrà cronometrato colpo per colpo grazie ad un orologio digitale controllato da un Ipad.
Torneo tecnologico e all’insegna della novità quello del massimo circuito europeo. Che un tempo rappresentava l’Open austriaco, con la prima edizione (vinta dal tedesco Bernhard Langer) datata 1990.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.