Ultimo aggiornamento 11 Giugno, 2018, 09:41:31 di Maurizio Barra
Benvenuti a tutte le ultimissime sul Mondo del pallone!
Ad Hazard interessa il futuro di Conte
Asso belga potrebbe lasciare il Chelsea: interessa a Real Madrid
ROMA11 giugno 201809:23
– ROMA, 11 GIU – Eden Hazard, prima di decidere e svelare il proprio futuro a breve e medio termine, vuole sapere esattamente cosa farà Antonio Conte e soprattutto se ha intenzione di restare nel Chelsea. Ma non solo: secondo quanto pubblica il Mundo depertivo, raccogliendo rumors che arrivano dal ritiro della ‘sua’ Nazionale, l’asso del Belgio vuole capirne di più sugli investimenti che il club di Roman Abramovich intende fare per la prossima stagione. Conte ha vinto la Premier League nel primo anno al Chelsea, ma il suo futuro sembra lontano da Stamford Bridge, soprattutto dopo avere fallito l’ultima campagna di Champions League. Se Conte è in partenza, lo è anche Hazard, che interessa al Real Madrid, dove potrebbe andare a sostituire Cristiano Ronaldo.
Vieira a un passo da panchina del NizzaL’ex centrocampista ritroverebbe Balotelli che conobbe all’Inter
ROMA11 giugno 201809:41
– ROMA, 11 GIU – L’allenatore del New York City, l’ex centrocampista di raccordo Patrick Vieira, secondo quanto scrive il Mundo deportivo sul proprio sito online, è a un passo dalla panchina del Nizza. Il francese, che in passato ha vestito le maglie di Milan, Juventus e Inter, vincendo coppe e scudetti, nelle prossime ore potrebbe lasciare la panchina della squadra statunitense che milita in MLS per approdare in Ligue 1. Per Vieira è pronto un contratto triennale. Nelle file della squadra francese, Vieira ritroverebbe Mario Balotelli, che conobbe ai tempi dell’Inter. Vieira arrivò sulla panchina del New York City il primo gennaio 2016, dopo avere allenato l’Under 19 e l’Under 21 del Manchester City, la squadra nella quale chiuse la propria carriera di calciatore. Vieira in carriera vanta anche un titolo mondiale e uno europeo con la Francia.
Mondiali: Robbie Williams a aperturaCon popstar britannica canterà anche soprano russo Garifullina
ROMA11 giugno 201810:34
– ROMA, 11 GIU – L’ex Take That Robbie Williams, la soprano Aida Garifullina e l’ex ‘Fenomeno’ Ronaldo Nazario, saranno le principali attrazioni della cerimonia d’apertura dei Mondiali che si terrà giovedì nello stadio Luzhniki di Mosca, prima della partita Russia-Arabia Saudita. Williams, fanno sapere dalla Fifa, duetterà con Garifullina. “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unica – racconta la popstar britannica -. Ho fatto molto nella mia carriera, ma ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80 mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”. La Fifa annuncia che la cerimonia d’apertura della Coppa del mondo sarà molto “musicale” e si svolgerà solo mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura. “Non avrei mai immaginato di far parte di questa grande festa, di una Coppa del mondo ospitata dal mio Paese – le parole del soprano Aida Garifullina -. Il 15 luglio tornerò a cantare dopo un mese di spettacolo calcistico”.
Se Neymar al Real,Asensio si trasferisceAl giovane attaccante dei ‘blancos’ è interessato il Liverpool
ROMA11 giugno 201810:50
– ROMA, 11 GIU – Marco Asensio potrebbe lasciare il Real Madrid già quest’estate. Dall’Inghilterra, il Daily star, ipotizzando l’arrivo di Neymar a Madrid, parla di un possibile divorzio del giovane attaccanti maiorchino dalla ‘Casa Blanca’.
A causarlo potrebbe essere per l’appunto lo sbarco di Neymar al Santiago Bernabeu che toglierebbe ulteriore spazio ad Asensio, già in lotta per un posto da titolare fisso con gente del calibro di CR7, Bale e Isco. Il giocatore mancino avrebbe diversi corteggiatori in Premier League e in particolare il Liverpool ha più volte chiesto informazioni sulla sua situazione contrattuale. Il cartellino di Asensio, classe 1996, è valutato intorno ai 75 milioni.