Aggiornamenti, Cronaca, Notizie

USA: PROCIONE SCALA GRATTACIELO DI 25 PIANI (IL VIDEO) AGGIORNAMENTO INCLUSO NELLA CRONACA CHE SEGUIRà (DUNQUE ANTICIPAZIONE)

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 13 Giugno, 2018, 20:30:37 di Maurizio Barra

AGGIORNAMENTO DELLE 20:06

DI MERCOLEDì 13 GIUGNO 2018

Usa: procione scala edificio Ubs e diventa star del web –

Orsetto arriva su tetto grattacielo banca in Minnesota

NEW YORK13 giugno 201820:06

Un procione ha dato la scalata all’edificio dell’Ubs tenendo il mondo con il fiato sospeso.

Video e foto dell’audace orsetto lavatore in arrampicata libera sul grattacielo della banca svizzera a St. Paul, in Minnesota, hanno attirato l’attenzione dei curiosi facendo diventare l’animaletto una vera e propria star del web.
L’orsetto “con gli occhiali” ha raggiunto il tetto dell’edificio dopo ore di scalata alternata a digressioni e sonnellini, seguito dai suo ammiratori dopo esser stato avvistato per la prima volta “a mezza costa” da un giornalista della Minnesota Public Radio.
Su Twitter gli era stato stato dedicato l’hashtag #MprRaccoon e addirittura un account sul quale si potevano seguire in diretta le peripezie dell’ascensione. In uno dei messaggi postati sul social, il procione “scrive” ironicamente “I made a big mistake”, ho fatto un grosso errore.
Sebbene in molti temessero per la sua incolumità, alla fine l’orsetto ha raggiunto il tetto sano e salvo: evidentemente affamato, si è buttato su uno snack di cibo per gatti ed è finito intrappolato in una delle gabbie predisposte per la cattura.

Il video da Youtube

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.