Aggiornamenti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 11 minuti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

DALLE 12:05 DI GIOVEDì 15 NOVEMBRE 2018

ALLE 02:35 DI VENERDì 16 NOVEMBRE 2018

SOMMARIO

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Mancini: “Italia d’attacco con il Portogallo”
Il ct azzurro: ‘L’obiettivo da subito è andare alla Final Four’

FIRENZE15 novembre 2018 12:05

Caso Zarate, assolto il ds della Lazio TareIl giudice ha stabilito che il “fatto non sussiste”

ROMA15 novembre 201818:26

Arbitro aggredito:ecco’partita amicizia’Giovani Omc-Roma in campo, fischietto a giocatori e 3/o tempo

ROMA15 novembre 201815:55

Szczesny scherza, CR7 t’insegno punizioniMessaggio portiere a Ronaldo per ringraziarlo dopo San Siro

TORINO15 novembre 201818:27

020La Premier si adegua, Var dalla stagione 2019-2020Lo hanno deciso i club britannici che hanno dato il via libera all’adozione della nuova tecnologie

15 novembre 201818:27

Incontro arbitri-allenatori su VarAppuntamento lunedì alle 12 in sede Lega A con Nicchi e Rizzoli

15 novembre 201816:46

Milan: Elliott, nessun mandato su quote’Né a Unicredit né ad altra banca, false affermazioni contrarie’

MILANO15 novembre 201817:30

Cristiano Ronaldo e Georgina vicini alle nozzeLei mostra su Instagram la mano sinistra con l’elegante anello tempestato di pietre preziose

TORINO15 novembre 201817:34

Napoli: Callejon, sogno lo scudettoLotta non solo con Juve, dobbiamo tenere lontane le altre

NAPOLI15 novembre 201818:29

Roma, donazione per cure a Sean CoxDa club 100 mila euro e 50 da Pallotta in aiuto tifoso Liverpool

ROMA15 novembre 201818:00

eseWayne Rooney saluta nazionale inglese120mo gettone per ex United nell’amichevole contro gli Usa (3-0)

15 novembre 201823:23

ti’Icardi: ‘Con Lautaro per cose importanti’Bomber Inter su ct Argentina ad interim: ‘Scaloni ha passione, merita chance’

15 novembre 201818:25

dreSerie B sempre più a 19 squadreConsiglio Stato: legali squadre rinunciano a domande cautelari

15 novembre 201813:35

Roma: col Real cerimonia per Totti nella Hall of FameL’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre

Un anno dopo Svezia torna l’Italia, San Siro sold outAzzurri e tifosi cercano catarsi su campo eliminazione Mondiale

Dybala, con CR7 felice, chance ChampionsIntervista al Daily Mirror: “Vogliamo vincere anche lo scudetto”

TORINO15 novembre 201819:12

li”Allegri: “Ci aspettano 9 match difficili””Dobbiamo arrivare a marzo nelle migliori condizioni”

TORINO15 novembre 201819:13

rmiJuve: Bernardeschi e Mandzukic fermiE Cristiano Ronaldo twitta “Si torna in pista”

TORINO15 novembre 201819:14

Candreva, imparare da errori di Bergamo’Siamo consapevoli delle nostre qualità, ripartiamo da ko’

15 novembre 201819:33

chiU21:Gravina, puntiamo a Europei e Giochi”Da 14 anni non riusciamo a vincere il campiona

15 novembre 201819:52

Under 21, amichevole Italia-Inghilterra 1-2Decide una doppietta di Solanke, di Kean il gol degli azzurrini

15 novembre 201823:12

Nations League: Croazia ‘mondiale’ batte Spagna 3-2Spettacolo a Zagabria, viceiridati vincono con un gol partita al 93′

15 novembre 201823:10 (OVVIAMENTE E NATURALMENTE, NESSUN ALTRO AGGIORNAMENTO, SINO ALLA PUBBLICAZIONE ATTUALE)

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

SEMPRE AGGIORNATE

L’ARTICOLO

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

”L’obiettivo fissato all’inizio era provare a qualificarci alla fase finale di Nations League, abbiamo perso in Portogallo schierando una squadra molto giovane, perdere ci poteva anche stare. Ora però abbiamo la possibilità di poterlo battere poi vedremo quel che accadrà tra Portogallo e Polonia”. Così Roberto Mancini a due giorni dalla sfida di San Siro contro i campioni d’Europa intervenendo a ‘Vivo Azzurro’, canale social della Nazionale. ”Sabato puntiamo a disputare una grande partita e a giocare bene come nelle ultime due gare – ha continuato il ct azzurro – Voglio un’Italia che attacca anche per ringraziare il pubblico di San Siro. So che verranno in tanti a sostenerci e questo è molto importante”.
Assolti perché “il fatto non sussiste” il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare e il segretario generale del club, Armando Calveri che erano accusati di falsa testimonianza. Lo ha deciso il giudice monocratico di Roma, Elena Scozzarella. Secondo l’accusa i due, difesi dall’avvocato Nicola Capozzoli, avrebbero dichiarato il falso il davanti al Tribunale del lavoro sostenendo che tra il marzo e il giugno del 2013 il calciatore Mauro Zarate non si era allenato presso Formello, quartier generale della Lazio. Obiettivo di Tare e Calveri era assecondare la decisione del club che si era rifiutata di pagare tre mesi di stipendio (circa 900 mila euro)al calciatore argentino.
– Non c’e’ calcio senz’arbitro, ma la voglia di giocare e confrontarsi per dire no alla violenza è sempre più forte e sentita soprattutto dalle giovani leve. E’ quanto accade all’Ottavo Municipio di Roma dove sabato 17 novembre, quando i campionati nelle serie minori resteranno fermi per lo ‘sciopero’ indetto dall’Aia come forma di protesta contro l’aggressione al direttore di gara Riccardo Bernardini, i giovanissimi calciatori di due squadre romane, l’OMC Roma e il Poseidon, scenderanno lo stesso in campo dando vita alla ‘Partita dell’Amicizia’. Il match previsto alle 16 sul campo G.Fiorini di Via Costantino avrà un ‘copione’ molto particolare: le due squadre saranno mischiate e per due ragazzi ci sarà l’opportunità di sperimentare l’arbitraggio. Previsto anche un terzo tempo in stile rugby. ”L’obiettivo – spiega il tecnico della Omc-Roma Massimo Cavallari – un momento di riflessione che coinvolga i genitori e i ragazzi su quanto accaduto. Il tutto nel rispettosi dei provvedimenti federali”.
Szczesny si offre per spiegare a Cristiano Ronaldo come si battono i calci di punizione, per ringraziarlo dei consigli decisivi, domenica scorsa a S.Siro, per neutralizzare il rigore battuto ha Higuain. E’ lo scherzoso messaggio che il portiere polacco manda a CR7 con un video dal ritiro della sua nazionale, pubblicato su Instagram. “Grazie Cristiano per il tuo aiuto nel penalty contro il Milan – scrive Szczesny – Sarò felice di ripagare il favore con qualche consiglio sui calci di punizione”. Nel campionato italiano finora Cristiano Ronaldo non è riuscito a piazzare i suoi colpi da fuoriclasse nei calci di punizione, mandando spesso il pallone sulla barriera. E forse da questo presupposto è partita la scherzosa ‘provocazione’ del portiere polacco.
Anzi, direi di no, ritengo che davvero CR7 abbia fornito preziosi consigli e che il portierone Bianconero magari si reinventi Ct a sua volta! Semplicemente CR7 gli avrà detto: “Dài vedrai che tira lì mettiti lì…” o simili e Voicek potrebbe ad esempio dirgli (a parte che quando batte le punizioni non è così vicino 🙂 ) “Dài, tira la punizione così, forte, alto, angolato etc…”, si scherza in campo tra buoni compagni di gioco!

Anche la Premier League si adegua: dalla prossima stagione (2019-2020) il massimo campionato inglese utilizzerà la Var. Lo hanno deciso i club britannici che hanno dato il via libera all’adozione della nuova tecnologie finora sperimentata solo in alcune partite di FA Cup e di Coppa di Lega. Con l’introduzione della Var nel campionato inglese, ora tutti i cinque principali campionati d’Europa avranno la ‘moviola’ in campo. “Il programma di test non in diretta rimarrà in vigore per tutto il resto della stagione”, ha fatto sapere la Lega inglese che adesso invierà formale richiesta per l’autorizzazione alla Ifab e alla Fifa.
– Lo stato di attuazione della Var sarà al centro di un incontro fra allenatori e arbitri in programma lunedì 19 novembre. Andrà in scena a mezzogiorno a Milano nella sede della Lega Serie A che, alla presenza dei suoi vertici, ospiterà l’appuntamento con i rappresentanti degli staff tecnici dei club di Serie A, il presidente dell’Aia Marcello Nicchi e il designatore Nicola Rizzoli. A seguire si terrà una conferenza stampa per illustrare ai giornalisti quanto emerso nella riunione.
– MILANO

– “Elliott non ha dato alcun mandato a Unicredit o ad altra banca di vendere una quota di minoranza di Ac Milan”. E’ quanto dichiara

un portavoce del fondo statunitense, sottolineando che “recenti affermazioni contrarie sono false”.
Cristiano Ronaldo e la sua compagna, la modella spagnola Georgina Rodriguez, avrebbero già messo in agenda la data delle nozze. Lo sostiene il quotidiano portoghese Correio da Manha in un servizio, ripreso anche dal britannico The Sun, corredato da una serie di foto della coppia in questi giorni in vacanza a Londra. Tra le immagini spicca l’ingrandimento delle mani di CR7 e Georgina che sfoggiano due nuovi anelli, acquistati – scrive il quotidiano portoghese – da Cartier per una cena romantica nella quale CR7 e Georgina si sarebbero scambiati la promessa di nozze.
La stessa Georgina ha pubblicato una storia su Instagram che mostra la sua mano sinistra, con l’elegante anello tempestato di pietre preziose, che impugna un bicchiere con un cocktail allo Zela London di cui lo stesso Ronaldo è uno dei finanziatori.

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

“Ho tanti sogni per il 2019, ma uno è senza dubbio vincere lo scudetto”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli José Maria Callejon in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. “Ci crediamo tutti al titolo – ha spiegato – ne parliamo da tanti anni, è vero, ma andiamo passo dopo passo, concentrandoci su ogni gara. Come ha detto Ancelotti, bisogna lavorare e dare tutto in campo per arrivare fino a fine stagione più vicini possibile alla vetta. Ma non sarà solo tra noi e la Juventus. Ci sono tante squadre che possono avvicinarsi e noi dobbiamo stare attenti per tenerle lontane”. Callejon ha parlato anche del possibile passaggio di turno in Champions League: “Dopo il sorteggio sembrava impossibile, abbiamo nel girone due rivali favorite per vincere la Champions e ora siamo lì, dobbiamo battere la Stella Rossa e vedremo dove saremo”.
– ROMA

– La Roma scende in campo a sostegno di Sean Cox, il tifoso del Liverpool rimasto gravemente ferito durante gli scontri avvenuti all’esterno dello stadio di Anfield Road nella passata stagione in occasione della semifinale d’andata di Champions League. Il club giallorosso e il presidente James Pallotta hanno annunciato la donazione di una somma iniziale di 150 mila euro alla famiglia Cox, per sostenere le cure riabilitative del 53enne irlandese padre di tre figli entrato in coma dopo gli incidenti dello scorso mese di aprile.
L’annuncio di oggi – spiega la Roma con una nota – segue la visita di alcuni dirigenti del club in Irlanda, dove gli stessi hanno incontrato Martina, la moglie di Sean, e alcuni rappresentanti della famiglia che la stanno aiutando nel raccogliere fondi per le cure. Oltre a questa donazione iniziale la Roma ha dato la propria disponibilità a lavorare al fianco della famiglia Cox per ulteriori iniziative di raccolta fondi che contribuiranno a sostenere i costi delle cure.
– Wayne Rooney saluta l’Inghilterra e la nazionale dei Tre Leoni dopo 120 partite e il n.10 sulle spalle. L’ex stella di Everton e Manchester United, oggi protagonista in Mls, lo ha fatto a Wembley in occasione del successo (3-0) nell’amichevole contro gli Stati Uniti (Lingard, Alexander Arnold e Wilson i marcatori), rubando la scena a tutti quando il ct Southgate al 58′ gli ha regalato la meritatissima passerella, subentrando al posato di Lingaard. Dopo 15 anni con la maglia della nazionale, dall’esordio nel febbraio 2003 ad oggi, Rooney si congeda da miglior goleador della storia della nazionale con 53 reti fatte e subito dietro all’ex portiere Peter Shilton per presenza (120 contro 125).
“Io e Lautaro siamo sempre insieme, stiamo cercando di prendere qualcosa l’uno dall’altro per fare cose importanti”. Mauro Icardi benedice l’accoppiata nerazzurra nella Nazionale argentina parlando da Ezeiza dove l’Albiceleste sta preparando due amichevoli contro il Messico in programma il 16 e il 20 novembre. ”Siamo tutti giovani ragazzi che stanno iniziando questa avventura e siamo felici e orgogliosi di rappresentare il nostro paese, personalmente è una bella esperienza, anche se sono amichevoli, ci aiutano a continuare con quello che abbiamo fatto. Sono felice di tornare in patria per un po’ ”. Poi il bomber dell’Inter si sofferma sul commissario tecnico ad interim Lionel Scaloni che deve essere confermato: “Scaloni è un allenatore che mette molta passione ed entusiasmo nel suo lavoro – aggiunge Icardi come riporta il quotidiano argentino Ole.com – vuole che le cose vadano bene e sono contento per questo, merita questa opportunità che gli hanno dato”.
Chiusa questa mattina al Consiglio di Stato la parte cautelare sulla questione riguardante gli organici della Serie B. Sempre più confermata la composizione a 19 squadre fino al termine del campionato 2018/19, sottolinea la Lega di serie B sul suo sito: stamane infatti i legali di Novara, Pro Vercelli, Ternana hanno dichiarato di non avere più interesse all’esecuzione delle ordinanze del Tar del Lazio, in sostanza rinunciando alle domande cautelari presentate a suo tempo.
In campo ci sarà in palio il primo posto nel girone di Champions League e il passaggio agli ottavi di finale, ma Roma-Real Madrid regalerà spettacolo anche prima del fischio d’inizio con Francesco Totti protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame. L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G della massima competizione europea. Totti è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta della società, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame del club a partire dall’anno di istituzione (2012).
Un anno dopo lo choc dell’esclusione dal Mondiale, tra le feste della Svezia e le larcrime di Buffon, San Siro è pronta ad accogliere di nuovo la Nazionale con lo stesso calore. Sono già stati venduti 68.500 biglietti e si va verso il tutto esaurito per la sfida di sabato sera contro il Portogallo, che gli azzurri devono vincere per forza per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four della Nations League. Un’atmosfera calda come di recente è spesso accaduto alla Scala del calcio, che sfiora il mezzo milione di spettatori nell’ultimo mese, in cui sono andati in scena diversi big match fra cui il derby, Inter-Barcellona e, da ultimo, Milan-Juventus.

“L’obiettivo è sempre vincere i titoli, ma quest’anno abbiamo una grande occasione per conquistare la Champions, Ronaldo è un ottimo giocatore e quest’anno stiamo giocando bene”. Paulo Dybala, nel giorno del suo 25/o compleanno, ha concesso una lunga intervista al Daily Mirror. “Con Ronaldo siamo felici, segneremo tanti gol – ha raccontato al tabloid inglese la ‘Joya’ -. Da quando è arrivato siamo felici insieme, abbiamo segnato gol davvero importanti per la Juve”. Reti quasi sempre decisive: “Dall’esterno sembra che per noi la Champions sia un’ossessione, in realtà vogliamo vincere anche lo scudetto. In 4 anni abbiamo fatto due finali, dimostrando di poter vincere ma abbiamo avuto un po’ di sfortuna”. Dybala indossa da ormai due anni la maglia numero 10 della Juve, la stessa portata da Pogba: “Siamo rimasti in contatto, chissà magari in futuro potremo giocare di nuovo insieme. Dove? Non penso al mercato, ma solo a vincere con la Juve”.
“Stiamo bene, siamo in testa al campionato ma queste 9 partite che ci attendono da qui alla fine dell’anno saranno contro squadre difficili da affrontare”. Primo bilancio per Allegri nel pieno della sosta per le nazionali, l’ultima dell’anno solare prima del rush finale che porterà alla stop di gennaio: “Abbiamo sette partite in campionato e due di Champions difficili – ha proseguito il tecnico bianconero al canale Juventus tv -. Dovremo prepararci al meglio, con la serenità con cui abbiamo giocato fino a ora”. Allegri ha ripetuto un concetto ricorrente nelle sue considerazioni: “Dobbiamo creare i presupposti per arrivare a marzo nelle migliori condizioni per centrare tutti gli obiettivi”.
La Juventus è tornata in campo dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri, assenti oltre ai 14 calciatori impegnati con le rispettive nazionali, anche Bernardeschi e Mandzukic. Rientrato anche Cristiano Ronaldo dopo la vacanza a Londra con la compagna Georgina. “Si torna in pista”, ha twittato il portoghese.  Bernardeschi “si sta sottoponendo alle cure per il problema muscolare accusato in Nazionale”, si legge nella nota pubblicata dalla società bianconera, e “verrà ricontrollato la prossima settimana”, mentre Mandzukic sarà ospite questa sera al match di Nations League tra la sua Croazia e la Spagna, dopo aver ricevuto l’onorificenza statale dell’Ordine del Duca Branimir, molto prestigiosa nel paese balcanico.
– MILANO

– “Sappiamo di non aver fatto una prestazione all’altezza con l’Atalanta, ma siamo consapevoli delle nostre qualità, siamo l’Inter. Dobbiamo imparare dagli errori e ripartire dalla sconfitta per fare meglio nelle prossime partite”. Lo ha detto il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva, commentando il ko di domenica scorsa contro l’Atalanta. “Bergamo è un campo difficile per tutti – ha proseguito Candreva, intervistato da Sky a margine di un evento con il partner nerazzurro Credit Agricole -. Il mister ci parlerà quando saremo al completo dopo le nazionali. Non dobbiamo guardare il calendario, abbiamo già perso punti contro le cosiddette piccole. Puntiamo il Frosinone e poi penseremo alla trasferta di Londra”. “!A livello personale non è facile, quando si gioca meno non si può essere contenti. Ma l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa”, ha concluso Candreva.

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

“E’ una partita molto bella, con una cornice di pubblico straordinaria”: così ai microfoni di Raisport il presidente della Figc, Gabriele Gravina nell’intervallo dell’amichevole dell’Under 21 contro i pari età dell’Inghilterra. “Gli Europei in Italia? Appuntamento molto importante, da 14 anni non riusciamo a vincere il campionato e poi manca la qualificazione alle Olimpiadi. Qualificarsi ai Giochi Olimpici sarebbe bello, ricordo ancora la medaglia di bronzo ad Atene nel 2004”.
Il numero 1 della Figc ha poi sottolineato che “le squadre devono sforzarsi a far giocare di più i giovani, ma già stasera ne vedo tanti in campo”.
L’Italia Under 21 è stata battuta 2-1 dai pari età dell’Inghilterra in una amichevole giocata a Ferrara. A decidere il match la doppietta dell’inglese Solanke, a segno all’ 8′ pt e al 9′ st. Di Kean, al 42′ del primo tempo il gol del momentaneo pareggio degli azzurrini.
Spettacolo a Zagabria, con al Croazia che ritrova i gol e le magie del Mondiale, batte la Spagna 3-2 e domenica si giocherà il primo posto nel Gruppo 4 della Serie A della Nation League contro l’Inghilterra. Dopo la quarta giornata del torneo, la squadra di Luis Enrique guida con 6 punti (e quattro partite disputate) davanti a croati e inglesi che seguono alla pari con 4 punti: per sperare di andare alla Final Four gli spagnoli deve sperare nel pareggio tra le due antagoniste, viceversa, chi vincerà domenica le ‘ruberà’ il primo posto e l’accesso alla finale. Partita rocambolesca con i padroni di casa due volte avanti (Kramaric 54′ e Jedvaj 69′) e due volte ripresi (Ceballos 56′ e Sergio Ramos 78′ su rigore), quando poi tutto sembrava già scritto, ancora il giovanissimo terzino croato, un passato anche nella Roma, ha siglato il definitivo 3-2 al 93′ regalando tre punti insperati.Risultati della 4/a giornata di Nations League: GRUPPO A Belgio-Islanda 2-0 Croazia Spagna 3-2GRUPPO B Austria-Bosnia 0-0 GRUPPO C Grecia-Finlandia 1-0 Ungheria-Estonia 2-0GRUPPO D Kazakistan-Lettonia 1-1 Andorra-Georgia 1-1 Lussemburgo-Bielorussia 0-2 San Marino-Moldavia 0-1   [print-me title=”STAMPA”]

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST JUVENTUS-MONZA 26-05-2024

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST JUVENTUS-MONZA 26-05-2024 Buona Domenica a tutte e tutti Voi!! Siamo all'epilogo di…

3 settimane ago

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST BOLOGNA-JUVENTUS 21-05-2024

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST BOLOGNA-JUVENTUS 21-05-2024 A tutte e tutti Voi, rieccomi, il mio più sincero…

4 settimane ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più grande e…

1 mese ago

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024 Buon Martedì a tutte e tutti Voi! Eccoci…

1 mese ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero e…

1 mese ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero augurio…

1 mese ago