Aggiornamenti, Cronaca, Notizie, Ultim'ora

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio, 2019, 10:28:14 di Maurizio Barra

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

DALLE 07:34 ALLE 10:28

DI MERCOLEDì 09 GENNAIO 2019

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

Donna accoltellata in casa
Figlio sentito dai carabinieri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCO09 gennaio 201907:34

– Una donna di 50 anni, aggredita ieri sera in casa a colpi di coltello è ricoverata in ospedale a San Benedetto del Tronto in prognosi riservata. E’ stata raggiunta da fendenti in varie parti del corpo. Dell’aggressione è stato immediatamente sospettato il figlio, che dopo l’allarme dato da una vicina di casa non è stato trovato in casa. I carabinieri lo hanno rintracciato e fermato intorno alle 23. Si tratta di un 28enne di origini napoletane. I militari dell’Arma lo hanno portato in caserma.
Etna, nessun danno per scossa 4.1Avvertita da popolazione. Tra Linguaglossa, Sant’Alfio e Milo

09 gennaio 201908:20

– Non risultano danni a persone o cose dopo le verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4.1, registrata alle ore 00.50 in provincia di Catania, alle pendici dell’Etna. L’evento – con epicentro localizzato tra i comuni di Linguaglossa, Sant’Alfio e Milo – è stato avvertito dalla popolazione. Il Dipartimento della Protezione Civile continua a seguire l’evolversi della situazione in stretto raccordo con i centri di competenza (Ingv e Unifi) e con la Regione Sicilia.

Corpo carbonizzato in baracca incendiataE’ avvenuto a Genova, potrebbe trattarsi di un clochard

GENOVA09 gennaio 201909:29

– Il corpo carbonizzato di una persona è stato trovato questa mattina dai vigili del fuoco intervenuti per l’incendio di una baracca divampato in via Tonale, a Cornigliano, sotto il ponte dell’autostrada. La vittima sarebbe un uomo, forse un senza fissa dimora che trovava rifugio nella baracca. Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia e i carabinieri.
Terrorismo: blitz dei Ros, 15 fermi in Sicilia e LombardiaTra accuse anche favoreggiamento immigrazione e apologia Isis

09 gennaio 201909:27

I Carabinieri del R.O.S. Di Palermo stanno eseguendo nelle province di Palermo, Trapani, Caltanissetta e Brescia 15 fermi disposti dalla dda del capoluogo siciliano nei confronti di persone accusate di istigazione a commettere delitti in materia di terrorismo, associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ingresso illegale di migranti nel territorio nazionale ed esercizio abusivo di attività di intermediazione finanziaria.L’organizzazione criminale gestiva viaggi a bordo di natanti veloci di piccoli gruppi di migranti tra la Tunisia e l’Italia. Uno dei fermati, un tunisino, istigava al terrorismo, invocava la morte in nome di Allah e faceva apologia dello Stato islamico. Sul suo profilo Facebook sono state trovate video e foto che inneggiavano all’Isis e con immagini di decapitazioni.        [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.