Aggiornamenti

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 11 minuti

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE, APPROFONDITE, DETTAGLIATE, OGGETTIVE, COMPLETE, MONITORATE ED AFFIDABILI: LEGGI!

DALLE 01:31 DI LUNEDì 01 LUGLIO 2019

ALLE 06:50 DI MARTEDì 02 LUGLIO 2019

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Malagò “Coni molto stimato all’estero”
“Ad comitato dovrà essere condiviso da enti locali e governo”

01 luglio 2019 01:31

– I nomi “che ho letto” dei possibili componenti del comitato organizzatore delle Olimpiadi invernali del 2026 “sono completamente privi di certezza”. Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò . Malagò ha aggiunto che, a suo parere, “l’amministratore delegato dovrà essere condiviso da enti locali e governo. Per ciò che riguarda il mio ruolo, è quello istituzionale nei confronti dell’ambito internazionale e del Cio. Se c’è una cosa che ci vuole, è sapere chi c’è come interfaccia nei prossimi anni. Il Cio vuole una certezza continuativa nell’ambito dello sport e di chi lo rappresenta”. I rapporti con il governo, ha proseguito Malagò, “sono molto buoni, specie dopo la vittoria della candidatura olimpica, adesso bisogna mettere nero su bianco il perimetro del nostro ruolo. Una delle poche cose molto stimate dell’Italia all’estero è proprio il Coni, non avrebbe senso degradarlo o non riconoscerne il ruolo”.

Malagò, Coni impegnato con UniversiadiE’ stato svolto ruolo molto importante in assegnazione evento

01 luglio 201910:23

– “Il Coni indifferente alle Universiadi come dice il governatore della Campania Vincenzo De Luca ? non faccio polemica”. Il numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò intervenuto oggi a Radio anch’io sport risponde senza alzare i toni. “De Luca è stato bravissimo a sostenere con forza e energia queste universiadi, lui sa benissimo che sono stato abbastanza importante nel dare delle garanzie in sede internazionale sull’evento”. Malagò poi ricorda che “un giorno nel governo si è deciso che fossero gli enti locali a gestire e seguire tutto questo, e noi come Coni abbiamo fortissimamente coinvolto le federazioni. Quel che conta è che il disastro infrastrutturale epocale della Campania è stato superato, molte discipline non si potevano più portare avanti ora invece sì. E domani sarà una grande festa dello sport”.

Malagò, nuova legge per professionismoOggi disciplinate solo alcune specialità, al maschile

01 luglio 201910:30

– “Bisogna individuare la soglia vera fra sport dilettantistico e professionistico” e servirà “una legge per cambiare quella norma del 1981 che riconosce lo sport professionistico solo a alcune discipline e al maschile”: così il presidente del Coni Giovanni Malagò sul possibile riconoscimento del professionismo nel calcio femminile. Per Malagò quello del calcio femminile professionistico “è un tema che appassiona, ma ciò che facciamo per il calcio lo dobbiamo fare anche per il basket, per lo sci e per il nuoto e altri. E’ tutto il comparto che va rivisitato”. A parte quello giuridico, uno dei nodi da sciogliere è economico: “Se la società sportiva ti paga da professionista, ci sono un’altra serie di costi a cominciare da quelli previdenziali, di cui bisogna farsi carico.
Oggi il sistema questo non se lo può permettere”. Uno spazio su cui fare delle verifiche é “quello del credito d’imposta, uno degli elementi su cui lavorare per favorire anche l’impiantistica e sviluppare i settori giovanili”.

Olimpiadi invernali, Malagò: “Cerimonia nello stadio di Milano”Al Cio interessa poco se nello stadio di San Siro vecchio o nuovo

01 luglio 201913:13

Cio “interessa poco se sarà il vecchio stadio di San Siro o un San Siro ristrutturato” a ospitare la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò ai microfoni di Radio anch’io sport, ricordando che nel progetto del comitato promotore è stata proposta la sede di San Siro per la cerimonia inaugurale dei Giochi. Per Malagò “è una partita tutta da giocare” e c’è anche abbastanza tempo ancora davanti Il presidente del Coni ha poi sottolineato che “in tutto il mondo, gli impianti vengono abbattuti e ricostruiti. Se noi in virtù della storia di San Siro riteniamo di lavorare sul vecchio impianto, vuol dire che faremo così”.

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Giochi 26, Malagò: “È stato lavoro lungo”
Presidente Coni: con 70-75% delegati avevamo già un dialogo

01 luglio 201913:12

Buona parte dei voti dei delegati Cio che hanno scelto Milano-Cortina per i Giochi invernali 2026, il Coni se li è portati dietro dai tempi della sfortunata candidatura di Roma per le Olimpiadi estive. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò, per il quale “non c’è stato un modo preciso per arrivare alla maggioranza dei voti. Con ogni membro c’è stato un rapporto diverso. Non abbiamo improvvisato nulla.  Il 70-75% dei membri Cio erano stati già contattati dai tempi di Roma 2024. Comunque non c’è maicertezza in queste cose. C’è lo scrutinio segreto e spesso le candidature favorite perdono. Noi abbiamo puntato su un’idea coraggiosa, siamo andati da Milano a Cortina, con in mezzo Valtellina, Anterselva, Verona, ecc., luoghi con impianti di altissimo livello. In virtù dell’agenda 2020, abbiamo allargato il territorio, senza fare opere nello stesso posto che hanno un enorme un costo iniziale e poi di manutenzione. Così abbiamo contenuto il budget in meno di 400mila euro, il Cio non ci voleva credere”.

Ranking Atp, Fognini sempre decimoDjokovic n.1, Berrettini 20/o e Sonego sale al 46/o posto

01 luglio 201913:08

è un altro italiano che si fa strada nella classifica mondiale del tennis. Dopo Fabio Fognini che si conferma al 10/o posto e Matteo Berrettini al 20mo, ecco ora Lorenzo Sonego che in un solo colpo, grazie al primo titolo Atp conquistato sull’erba di Antalya, balza di ben venti posizioni e va a occupare la 46ma piazza. Il primo della classe è sempre il serbo Novak Djokovic, seguito da Rafa Nadal e Roger Federer. Nella top ten non ci sono mutamenti rispetto alla classifica precedente, e Djokovic è in testa per la 258ma settimana in carriera. Al quarto posto l’austriaco Dominic Thiem, seguito dal russo-tedesco Alexander Zverev, e dal grego Stefanos Tsitsipras. Settimo il giapponese Kei Nishikori, ottavo il sudafricano Kevin Anderson, quindi l’argentino Karen Kachanov e decimo Fognini. Quanto agli altri azzurri, scende di una posizione Marco Cecchinato (41/o), in calo anche Andreas Seppi (73/o). Balzo in avanti di Thomas Fabbiano che entra nella top 100, ed è attualmente 89mo.

Universiadi: De Luca, fatto un buon lavoro”Ringrazio la Fisu, ditte hanno lavorato anche di notte”

01 luglio 201913:11

“Le Universiadi ormai sono partite e siamo soddisfatti, abbiamo affrontato questa sfida con preoccupazione e la consapevolezza di aver avviato il lavoro con due anni di ritardo rispetto ai tempi normali, affrontando problemi di sicurezza, e organizzazione. Credo di poter cifre che abbiamo fatto un buon lavoro”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel suo intervento alla conferenza stampa di presentazione delle Universiadi di Napoli 2019. “Devo ringraziare – ha detto De Luca – Oleg Matytsin e la Fisu per aver scelto Napoli e la Campania. Ringrazio il commissario Basile e la struttura tecnico amministrativa, le migliaia di volontari che stanno collaborando, i giovani della protezione civile. Due giorni fa a Caserta l’impresa dei lavori mi ha detto che per la prima volta hanno lavorato sabato domenica e la notte avvertendo”.

Tennis, australiana Barty n. 1 del mondo2/o posto per Osaka, terza la Pliskova. 10/a è Serena Williams

MA01 luglio 201913:27

L’australiana Ashleigh Barty è per la seconda settimana consecutiva la numero 1 del tennis mondiale.
nella nuova classifica Wta pubblicata oggi la giovane rivelazione del tennis si conferma davanti alla giapponese Naomi Osaka e alla ceca Karoline Pliskova. Quarto posto per l’olandese Kiki Bertens, seguita dalla tedesca ex numero 1 Angelique Kerber. la prima delle italiane è Camila Giorgi al 42mo posto, in calo di una posizione rispetto all’ultima classifica. Lontane le altre: 147ma Jasmine paolini, 161ma Giulia Gatto Monticone e 168ma martina trevisan.
Nella top ten sono confermate tutte le posizioni di settimana scorsa, con la ceca Petra Kvitova sesta, e la romena Simona Halep settima. All’ottavo posto l’ucraina Elina Svitolina, poi l’americana Sloane Stephens e infine decima la ex regina del tennis mondiale Serena Williams.

Presentate Universiadi, senza sindaco”Impedito alla città di svolgere l’intervento di benvenuto”

NAPOLI01 luglio 201913:49

– Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, non partecipa alla conferenza stampa di presentazione delle Universiadi 2019 in corso alla Mostra d’Oltremare. Il sindaco ha deciso di non prendere parte perché – si spiega – l’organizzazione non ha previsto il suo intervento al tavolo dove a parlare saranno soltanto il presidente della Fisu, Oleg Matytsin, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Dallo staff del Comune di Napoli fanno sapere che il sindaco ha deciso di non partecipare perché “è stato impedito alla città di svolgere un intervento di benvenuto. E’ un’inaccettabile azione di censura”. De Magistris ha convocato per domani una propria conferenza stampa alle ore 12.30.

Universiadi: De Luca, fatto miracoloIn cerimonia inaugurale sport e solidarietà tra i popoli

NAPOLI01 luglio 201913:50

– “Credo che abbiamo fatto un miracolo in dieci mesi realizzando tutto questo non tutti credevano che ce l’avremmo fatta. Chiedo scusa a tutti se ci sarà qualche defaillance, qualche limite ma ce l’abbiamo messa tutta. Ci potrà essere qualche incertezza ma credo che nel complesso offriamo servizi di ottimo livello”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo intervento alla conferenza stampa di presentazione delle Universiadi di Napoli 2019. “L’evento – ha detto De Luca – guarda ai risultati sportivi ma molto anche ai valori di pace e dialogo tra giovani di diversi Paesi, giovani che saranno poi classe dirigente nei rispettivi Paesi. E’ l’occasione per avere una proiezione internazionale di Napoli e della Campania. Volevamo proporre l’immagine di una Regione con un patrimonio artistico e ambientale unico al mondo ma sappiamo anche che con 70 impianti ristrutturati possiamo creare un grande movimento sportivo giovanile”.

Justin Rose, un olimpionico per l’OpenL’ex numero uno al mondo in campo all’Olgiata: “Torneo speciale”

01 luglio 201915:11

Un campione olimpico per l’Open d’Italia 2019. Justin Rose, medaglia d’oro ai Giochi di Rio 2016, sarà uno dei top player della 76/a edizione della massima competizione nazionale di golf, che andrà in scena a Roma dal 10 al 13 ottobre 2019. L’ex numero uno al mondo – ora quarto nel world ranking – torna all’Olgiata GC 17 anni dopo l’ultima volta per inseguire il terzo titolo in carriera nelle Rolex Series – dopo la doppietta nel Turkish Airlines 2017 e 2018 – e arricchire il suo straordinario palmares di un nuovo successo.
“Questo è un torneo speciale – le dichiarazioni del campione britannico – tra i migliori del circuito europeo, che si giocherà nella Città Eterna teatro, nel 2022, della Ryder Cup.
Sono entusiasta di tornare in Italia e in particolare a Roma, una delle città più iconiche al mondo”.

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Wimbledon, Giorgi subito fuori
L’azzurra battuta 6-3 6-3 dall’ucraina Yastremska

01 luglio 201915:17

Esordio amaro per Camila Giorgi a Wimbledon, terzo Slam della stagione scattato sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis: la 27enne di Macerata ha ceduto in due set alla diciannovenne ucraina Dayana Yastremska 6-3 6-3 in appena 67 minuti di gioco. Ha probabilmente “pescato” la peggior avversaria possibile Giulia Gatto-Monticone, alla prima presenza nel tabellone principale del Major british: la piemontese debutta domani contro Serena Williams, numero 10 del ranking e del seeding, sette volte trionfatrice sui prati londinesi.

Europei Paralimpici giovanili,Italia 1/aMedagliere da 44 titoli, Pancalli: “Impresa storica”

01 luglio 201915:20

Trionfo azzurro nella 5/a edizione degli European Para Youth Games di Pajulahti, in Finlandia.
L’Italia ha chiuso la competizione europea, aperta ai giovani atleti nella fascia di età compresa tra i 13 e i 23 anni, al primo posto nel medagliere con 44 titoli (15 ori, 16 argenti e 13 bronzi), davanti alla Francia e alla Germania. Il team azzurro ha raggiunto il primato conquistando 23 medaglie nel nuoto, 8 nell’atletica, 9 nel tennistavolo, 3 nel judo e l’argento con la squadra di basket in carrozzina. “Questo straordinario risultato – il commento di Luca Pancalli, presidente del Cip – dimostra che il movimento paralimpico italiano ha davanti a sé un futuro radioso. I giovani azzurri agli Epyg 2019 hanno infatti compiuto una grande impresa, andando oltre ogni più rosea aspettativa”.

Wimbledon: Seppi avanza, battuto JarryAl prossimo turno affronterà vincente Copil-Pella

01 luglio 201916:47

Esordio positivo per Andreas Seppi, che si è sbarazzato in quattro set – 6-3 6-7(8) 6-1 6-2 – del cileno Nicolas Jarry. Il 35enne di Caldaro ha avuto un solo momento critico quando non ha sfruttato tre set-point nel tie-break della seconda frazione poi perso per 10 punti a 8. Al prossimo turno l’altoatesino attende il vincente del match tra il rumeno Marius Copil, numero 88 Atp, e l’argentino Guido Pella numero 26 del ranking e del seeding.

Wimbledon: Arnaboldi ko con KarlovicCroato vince in tre set con l’arma del servizio

01 luglio 201918:06

Andrea Arnaboldi non è riuscito a superare l’ostacolo del 40enne Ivo Karlovic, al primo turno di Wimbledon. Il tennista croato ha vinto in tre set (6-4, 6-4, 7-6) in un’ora e 41 minuti di gioco. Il 31enne mancino di Cantù, numero 219 Atp, è stato piegato soprattutto dal devastante servizio di Karlovic, numero 80 del mondo, autore di 21 ace dall’alto dei suoi 211 centimetri d’altezza.

Wimbledon: Naomi Osaka fuori a 1/o turnoBattuta dalla in due set dalla kazaka Putintseva

01 luglio 201918:31

Naomi Osaka, numero 2 del mondo, è la prima vittima eccellente nel tabellone del singolare femminile a Wimbledon. La tennista giapponese è stata eliminata all’esordio dalla kazaka Yulia Putintseva (n.39 del ranking mondiale) in due set (7-6, 6-2).

Wimbledon: Fabbiano elimina TsitsipasCinque set per ‘vendicare’ la sconfitta del 2018

01 luglio 201919:18

Thomas Fabbiano si è preso la rivincita sul 2018, quando toccò a lui salutare Wimbledon, ed ha eliminato al primo turno il greco Stefanos Tsitsipas, numero 6 del ranking mondiale. Impresa del tennista di Grottaglie, che in 3 ore e 23 minuti di gioco ha avuto la meglio sul quotatissimo avversario, dopo cinque set tiratissimi: 6-4, 3-6, 6-4, 6-7(8/10), 6-3 il risultato finale. Fabbiano ha avuto due match point già durante il tiebreak del quarto set. Non ha sprecato la terza occasione nel quinto, dopo aver strappato il servizio a Tsitsipas.

Tour: Nibali, sarà una corsa molto duraIl siciliano vinse Grande Blouche nel 2014: “Sarà una battaglia”

01 luglio 201919:35

Vincenzo Nibali è pronto a una nuova avventura. Come annunciato da tempo, il corridore siciliano parteciperà al Tour de France, che scatta sabato prossimo da Bruxelles. Nibali è reduce dal secondo posto al Giro d’Italia.
Difficile prevedere se sia in grado di puntare – all’alba dei 35 anni – a un’impresa. “Ascolterò i miei sentimenti – dice Nibali – nella prima settimana di gara, e dopo il primo arrivo in salita a La panche des belles filles, si vedrà in che posizione mi trovo nella generale. Dopo il Giro d’Italia ho recuperato la fatica e, nelle ultime due settimane ho sostenuto una serie di allenamenti sulle Alpi, assieme a Damiano Caruso. Come al solito, il percorso del Tour è molto impegnativo, ci sono diverse salite oltre i 2 mila metri che faranno selezione.
Difficile dire chi sia il favorito, sono sicuro che ci sarà battaglia”. La Bahrain-Merida capitanata da Nibali schiererà al via anche Damiano Caruso, Matej Mohoric, Jan Tratnik, Ivan Garcia Cortina, Sonny Colbrelli, Dylan Teuns e Rohan Dennis.

Wimbledon: Lorenzi esce con MedvedevRusso vince in tre set, due conclusi al tiebreak

MA01 luglio 201919:38

E’ durato poco più di due ore il torneo di Wimbledon di Paolo Lorenzi, eliminato al primo turno dal russo 23enne Daniil Medvedev, numero 13 del ranking. Il 37enne romano è uscito battuto in tre set dal confronto, con il risultato di 6-3, 7-6(7/2), 7-6(7/2).

Pugilato:in 52 sul ring per Guanto d’oroAtlete più forti panorama italiano si ritroveranno a Celano

MA01 luglio 201919:52

In 52 parteciperanno, dal 5 al 7 luglio, al Torneo nazionale Elite Guanto d’oro d’Italia 1/a e 2/a serie Trofeo Luisella Colombi, nel Palasport di Celano (L’Aquila). La competizione, seconda per importanza solo ai Campionati italiani, giunge alla 7/a edizione, indetta dalla Federpugilato e organizzata in collaborazione con l’Asd Sauli Boxe-Comitato regionale Abruzzo-Molise della Fpi, sarà presentata domani a Celano, con l’ambassador Fpi, Patrizio Sumbu Kalambay, ex campione italiano, europeo e del mondo dei Medi, ora tecnico che collabora con le Nazionali azzurre. Otto le categorie di peso (kg. 45/48, 51, 54, 57, 60, 64, 69 e 75) per 52 atlete provenienti da Abruzzo, Lazio, Piemonte, Toscana, Sicilia, Puglia, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Campania, Veneto, Marche e Calabria), da Fiamme Oro, Esercito e Carabinieri. Tra queste diverse big come Valentina Alberti, Angela Carini, Roberta Bonatti, Francesca Martusciello, Biancamaria Tessari, Roberta Mostarda, Monica Floridia, Carlotta Paoletti, Giulia La Magna.

Wimbledon: Djokovic batte Kohlschreiber. Per Seppi esordio okNumero 1 del mondo supera 1/o turno in tre set: 6-3, 7-5, 6-3. Esordio amaro per Giorgi, subito eliminata

01 luglio 201917:20

vak Djokovic ha superato senza troppo affanno il primo turno del torneo di Wimbledon. Il campione serbo, attuale numero uno del mondo, ha battuto in tre set (e due ore di gioco) il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 57 del ranking. Risultato del match: 6-3, 7-5, 6-3 a favore del detentore del titolo, che ha così aperto la caccia al quinto successo sull’erba londinese.Esordio positivo per Andreas Seppi, che si è sbarazzato in quattro set – 6-3 6-7(8) 6-1 6-2 – del cileno Nicolas Jarry. Il 35enne di Caldaro ha avuto un solo momento critico quando non ha sfruttato tre set-point nel tie-break della seconda frazione poi perso per 10 punti a 8. Al prossimo turno l’altoatesino attende il vincente del match tra il rumeno Marius Copil, numero 88 Atp, e l’argentino Guido Pella numero 26 del ranking e del seeding.Esordio amaro per Camila Giorgi a Wimbledon, terzo Slam della stagione scattato sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis: la 27enne di Macerata ha ceduto in due set alla diciannovenne ucraina Dayana Yastremska 6-3 6-3 in appena 67 minuti di gioco. Ha probabilmente “pescato” la peggior avversaria possibile Giulia Gatto-Monticone, alla prima presenza nel tabellone principale del Major british: la piemontese debutta domani contro Serena Williams, numero 10 del ranking e del seeding, sette volte trionfatrice sui prati londinesi.

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025 Rieccoci qua, ben ritrovate e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025 SONO TORNATO! Almeno spero definitivamente! Ho trascorso un periodo davvero…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024 Buon Martedì sera a tutte e tutti Voi,…

2 anni ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA Super mega saluto a tutte…

2 anni ago