Aggiornamenti

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 10 minuti

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 11:27 ALLE 14:29 DI LUNEDì 14 OTTOBRE 2019

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

Assalto a bancomat e spari contro Cc
L’auto raggiunta da un proiettile, militari incolumi

FORLIMPOPOLI (FORLI’14 ottobre 2019 11:27

– Non avrebbero esitato a fare fuoco contro i carabinieri i malviventi che la scorsa notte hanno fatto saltare un bancomat della sede della Banca di credito cooperativo, nella centralissima piazza Trieste a Forlimpopoli, in provincia di Forlì. I residenti, attorno alle 2, sono stati svegliati da un forte boato. Scattato l’allarme, una pattuglia dei militari del comando di Meldola è andata sul posto. I banditi si sarebbero aperti la via di fuga in auto sparando con un’arma automatica.
La gazzella dell’arma sarebbe stata raggiunta da almeno un proiettile. Incolumi i militari. Il bottino è in via di definizione.

Picchia brutalmente moglie davanti bimbiDonna e figli sono ora in comunità protetta

LONATE POZZOLO (VARESE)14 ottobre 201912:09

– Un uomo di 35 anni, pregiudicato nordafricano, è stato arrestato dai carabinieri per aver ripetutamente picchiato e maltrattato la moglie davanti ai loro bambini nella abitazione dove vivevano a Lonate Pozzolo (Varese). L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip di Busto Arsizio (Varese). Le indagini sono partite a settembre quando la donna ha denunciato il marito dopo essere finita in ospedale con fratture multiple al naso e al volto: era stata brutalmente picchiata dal marito. Una volta dimessa, insieme ai due figli, è stata accompagnata in una struttura protetta.

Arresto Scanu:domani primi interrogatoriEx ad Sogaer sarà sentito in carcere, difensore pronto a Riesame

CAGLIARI14 ottobre 201912:11

– Sarà interrogato domani mattina in carcere l’ormai ex amministratore delegato di Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, Alberto Scanu, arrestato sabato scorso dalla Guardia di Finanza per plurime bancarotte legate al fallimento di una decina di società, quasi tutte del ramo sanitario, di cui era amministratore o socio. La Procura gli contesta un ‘buco’ di 60 milioni di euro.
Subito dopo l’interrogatorio di garanzia, il difensore Rodolfo Meloni è pronto a presentare istanza di scarcerazione al Tribunale del Riesame. Sempre domani, ma negli uffici del Gip Giampaolo Casula, si terranno anche gli interrogatori della sorella dell’ex numero uno di Confindustria Sardegna, Laura Scanu, finita ai domiciliari assieme al commercialista cagliaritano Giovanni Pinna, difesi dagli avvocati Maria Chelo e Pietro Alberto Ippolito. A Milano, infine, sarà sentito per rotatoria, Valdemiro Giuseppe Peviani, il terzo indagato per il quale il giudice ha ordinato la custodia cautelare ai domiciliari.

Comune paga mensa a bimbi bisognosiServizio finanziato grazie agli utili della farmacia comunale

POLISTENA (REGGIO CALABRIA)14 ottobre 201912:13

– Da lunedì 21 ottobre riprende il servizio di refezione scolastica a Polistena. E anche quest’anno la mensa è gratis per i bambini provenienti da famiglie a basso reddito e in difficoltà economica, senza differenze tra nuclei italiani o stranieri. “Tutti indistintamente – è scritto in una nota del Comune – hanno lo stesso diritto purché i nuclei familiari di provenienza stiano sotto la soglia di Isee 5.000. Questo risultato si è potuto ottenere grazie all’oculata gestione della farmacia comunale, che è stata rilanciata negli ultimi anni con una crescita dei ricavi notevole. Gli utili del bilancio 2018 della farmacia, controllata al 51% dal Comune, sono stati reinvestiti e riscritti in bilancio nella parte entrata per finanziare/pagare nell’anno 2019/2020 il servizio mensa ai bimbi bisognosi. Ecco uno dei tanti fatti concreti che vuol dire amministrare esclusivamente per il popolo e prestare massima attenzione alle questioni sociali che riguardano la città”.

17enne accoltellato:fermato un ragazzinoHa 15 anni e si è costituito in Questura

TRIESTE14 ottobre 201912:13

– Un ragazzino di 15 anni è stato sottoposto a “fermo di indiziato di delitto” in quanto ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il ragazzo, che si è presentato nella Questura di Trieste ieri pomeriggio, ha detto di essere il responsabile dell’accoltellamento del diciassettenne avvenuto la sera di sabato, al termine di una lite. Il ragazzo, che è nordafricano, è stato portato in una comunità per minorenni. La Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario sta inoltre vagliando la posizione di un giovane kosovaro di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, che potrebbe aver preso parte alla lite. Quest’ultimo è stato fermato alcune ore dopo l’aggressione e agli investigatori ha detto di essere stato presente alla lite e al ferimento ma di essere intervenuto soltanto per allontanare fisicamente l’amico minorenne con il quale si trovava dalla vittima, avendo notato in terra una chiazza di sangue.

Moto contro scooter, muore 17enneTasso alcol motociclista 1,08. Procura procede omicidio stradale

OSIMO (ANCONA)14 ottobre 201912:15

– Uno studente di 17 anni è morto a causa delle ferite riportate nell’impatto tra il suo scooter, uno Scarabeo Aprilia, e una Harley Davidson, su cui stava viaggiando una coppia, la scorsa notte a Campocavallo di Osimo. Il sostituto procuratore Rosario Lioniello ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, dato che il conducente della moto, una Harley Davidson, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,08. Lo scontro è avvenuto ad un incrocio, tra via Jesi e via Bachelet. Il 17enne è stato sbalzato via dal sellino ed è volato a terra. E’ stato soccorso dal 118, ma è morto poco dopo nell’ospedale di Osimo. Illeso il motociclista, un 42enne, mentre la donna che viaggiava con lui è rimasta ferita in modo non grave. Indaga la polizia stradale. Stando alle prime ricostruzioni la Harley Davidson non si sarebbe fermata ad uno stop.

Fatture false e riciclaggio: 650 indagati a Roma

ROMA14 ottobre 201912:45

– Sono in totale 650 le persone indagate nell’indagine della Procura di Roma che ha portato oggi al sequestro di 20 milioni di euro e a 21 misure interdittive eseguite dai finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. False fatturazioni, riciclaggio ed auto riciclaggio i reati contestati dai pm coordinati dal procuratore Michele Prestipino e dall’aggiunto Rodolfo Sabelli. Le indagini partite da alcune segnalazioni da parte delle Poste per 60 operazioni sospette su alcuni conti correnti, ha permesso di individuare un gruppo criminale che ha messo in atto sistematiche evasioni fiscali per oltre 100 milioni di euro e operazioni di riciclaggio di denaro di provenite illecito per oltre 55 milioni di euro.

Psicolabile danneggia muri in TribunaleE’ stato trasportato in ospedale per un Tso

BRESCIA14 ottobre 201912:55

– Tensione in Tribunale a Brescia, questa mattina, quando uno straniero ha strappato alcuni estintori dai muri e si è presentato davanti alla porta della segreteria della presidenza, uscendo dall’ascensore, con gli apparecchi in mano. L’extracomunitario, un giovane della Guinea, avrebbe dovuto partecipare ad un’udienza per la protezione internazionale. Diversi i danni materiali che ha provocato nei locali del Tribunale: l’uomo ha colpito con gli estintori i muri e rotto gli specchi dell’ascensore. Sarebbe affetto da problemi psichiatrici. È stato trasportato in ospedale per un Trattamento sanitario obbligatorio.

Travolta da suv, bimba respira da solaMa resta ricoverata in ospedale, rischia danni neurologici

TORINO14 ottobre 201913:01

TORINO14 ottobre 201913:01

– Ha ricominciato a respirare da sola la bimba di due anni e mezzo travolta martedì scorso da un suv parcheggiato davanti al suo asilo, a Chieri. La piccola, che nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico, è ricoverata in rianimazione all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino e, nei giorni scorsi, è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Rimane sotto osservazione per valutare eventuali danni neurologici.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due bambini: uno è stato dimesso dal Cto di Torino con una prognosi di dieci giorni, l’altro è stato medicato sul posto. L’uomo che ha parcheggiato l’auto davanti all’asilo, fratello di una titolari dell’istituto, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali stradali gravissime. Difeso dall’avvocato Mariagrazia Pellerino, ha spiegato di aver tirato il freno a mano. Le indagini proseguono per capire se la macchina è stata messa correttamente in sicurezza.

Callipo assume reclusi per regali NataleProgetto giunto al quarto anno, riguarderà sette persone

CATANZARO14 ottobre 201913:21

– E’ partito anche quest’anno il progetto che l’azienda di conserve ittiche Callipo realizza con la casa circondariale di Vibo Valentia che prevede l’assunzione di 7 detenuti. “Il lavoro e la formazione – è scritto in una nota – entrano in carcere per il quarto anno con Callipo che affida ai detenuti il confezionamento di 11 mila cassette regalo, contenenti una selezione di pregiati prodotti dell’azienda, che saranno messi in vendita per le festività natalizie”. Il percorso lavorativo prevede l’affiancamento da parte del personale esperto di Callipo per trasferire ai detenuti-lavoratori, oltre alle tecniche di confezionamento, anche lo spirito aziendale e i valori che guidano ogni attività dell’azienda. “Il connubio lavoro-formazione – prosegue la nota – vuole essere un segnale positivo per fare sentire i detenuti coinvolti come parte integrante dell’azienda. Un’iniziativa con una forte valenza sociale che vuole offrire una seconda opportunità e la speranza per i detenuti di guardare al futuro”.

Stop Google Maps su sentieri OgliastraSindaco mette al bando navigatore, “meglio vecchie cartine”

NUORO14 ottobre 201913:33

– L’Ogliastra mette al bando Google Maps. Troppi escursionisti dispersi, troppe auto incagliate nei sentieri del Supramonte per colpa delle indicazioni fallaci del navigatore satellitare creato dal gigante dell’informatica. Così il sindaco di Baunei, Salvatore Corrias, e la sua Giunta, hanno deciso per lo stop. Adesso all’imbocco dei sentieri sono arrivati i cartelli che avvisano i turisti con caratteri cubitali: “Non seguire le indicazioni di Google Maps”.
“Li stiamo posizionando ovunque – spiega il sindaco Corrias – ma intendiamo anche intensificare la giusta informazione sulla pagina Facebook del Comune e tramite la stampa. Troppe berline e utilitarie rimangono incastrate in sentieri impercorribili, a volte, anche dai fuoristrada. Tutto questo perché si seguono i suggerimenti di Google Maps, che sulle nostre strade spesso risultano fuorvianti”.

Passante sventa rapimento a SassariDi origine romena era stata prelevata in casa da 3 connazionali

SASSARI14 ottobre 201913:46

– Sequestro di persona sventato da un passante a Sassari. Poco dopo mezzogiorno a Porta Sant’Antonio, nella parte bassa del centro storico, tre romeni armati di coltelli e forbici sono entrati in un appartamento di vicolo Agnesa, abitato da un’altra famiglia romena, per cercare di prelevare con la forza una giovane donna. La ragazza si è ribellata ed è riuscita a scappare, grazie all’intervento di un passante che ha affrontato gli aggressori.
Sul posto sono poi arrivati i carabinieri che hanno fermato due persone, ora sotto interrogatorio in caserma. In supporto ai militari, anche gli agenti della Polizia locale. Sono in corso una serie di perquisizioni. I tre romeni erano arrivati da Porto Torres a bordo di una Mercedes.

Botte e estorsione alla madre per drogaTossicodipendente di 17 anni arrestato a Bologna

BOLOGNA14 ottobre 201914:08

Sequestro di persona e estorsione continuata nei confronti della madre: con questa accusa i carabinieri hanno arrestato un 17enne bolognese, incensurato, ritenuto responsabile di una serie di aggressioni nei confronti della madre 50enne, dalla quale pretendeva soldi per comprare dosi di cocaina. Il giovane è stato fermato ieri pomeriggio nel condominio in zona Barca, a Bologna, dove abita con la donna e il compagno di lei. E’ stata la stessa madre a chiamare il 112 per chiedere aiuto, dopo che il figlio l’aveva picchiata, minacciata con un coltello puntato al collo per farsi consegnare 50 euro e infine chiusa a chiave in una stanza dell’appartamento. All’arrivo dei militari, il ragazzo ha tentato di scappare calandosi dal balcone, ma è stato raggiunto e bloccato con l’aiuto del compagno della donna.

Scomparso 10 anni fa, riaperto il casoFamiliari Charkaoui senza risposte da 2009, ora indagano Cc

LA SPEZIA14 ottobre 201913:48

– La procura della Spezia, nell’occasione di aggiornamenti periodici su persone scomparse e deceduti non identificati, ha riaperto il procedimento relativo alla sparizione di Mohammed Cherkaoui. L’uomo, classe 1959, nato in Marocco ma cittadino italiano e da anni residente a Sarzana, è scomparso nel nulla la mattina del 29 settembre 2009. Stando a quanto ricostruito all’epoca dei fatti, Cherkaoui, che aveva lavorato anche come operaio per una ditta edile, era uscito di casa alle prime luci dell’alba per un impegno di lavoro, ma da allora ha fatto perdere le proprie tracce e a nulla sono valse le ricerche condotte all’epoca dal commissariato di Sarzana, così come a nessun esito ha portato la segnalazione dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. A condurre nuovamente le ricerche, ripercorrendo gli ultimi giorni di vita dell’uomo sono stati delegati i Carabinieri del locale comando provinciale, che si avvarranno delle più moderne tecnologie. La speranza è dare risposte ai familiari che attendono da 10 anni.

Botte e estorsione alla madre per la droga, arrestato 17enneHa anche sequestrato in casa la donna a Bologna (2)

BOLOGNA14 ottobre 201913:47

– Sequestro di persona e estorsione continuata nei confronti della madre: con questa accusa i carabinieri hanno arrestato un 17enne bolognese, incensurato, ritenuto responsabile di una serie di aggressioni nei confronti della madre 50enne, dalla quale pretendeva soldi per comprare dosi di cocaina. Il giovane è stato fermato ieri pomeriggio nel condominio in zona Barca, a Bologna, dove abita con la donna e il compagno di lei. E’ stata la stessa madre a chiamare il 112 per chiedere aiuto, dopo che il figlio l’aveva picchiata, minacciata con un coltello puntato al collo per farsi consegnare 50 euro e infine chiusa a chiave in una stanza dell’appartamento. All’arrivo dei militari, il ragazzo ha tentato di scappare calandosi dal balcone, ma è stato raggiunto e bloccato con l’aiuto del compagno della donna.
CRONACA TUTE LE NOTIZIE
Conchiglie giganti sequestrate a FirenzeSono specie a rischio di estinzione, denunciato commerciante

FIRENZE14 ottobre 201913:57

– Sequestrate all’aeroporto di Firenze due conchiglie delle dimensioni di quasi un metro ciascuna, appartenenti a un esemplare di ‘Tridacna gigas’, mollusco gigante del peso di circa 50 chili appartenente a una specie protetta in via di estinzione. Il carico, scoperto da finanzieri e funzionari dell’Agenzia delle Dogane, stava per essere spedito a Santo Domingo da un commerciante italiano il quale è stato denunciato per traffico di specie a rischio di estinzione, ed è punibile con ammenda da 20mila a 200mila euro o l’arresto da sei mesi a un anno. Il controllo è scattato dopo che militari e funzionari delle Dogane si sono insospettiti di fronte a una documentazione a un’esportazione verso la Repubblica Dominicana di due colonne in piperno con incastonate le due conchiglie. A seguito della verifica è emerso che in realtà le conchiglie viaggiavano in maniera del tutto separata dalle colonne e senza esser accompagnate da alcun documento che certificasse il legittimo possesso e l’autorizzazione al trasporto.

Ingoia oltre mezzo kg di droga, salvoL’uomo era stato male durante controlli in stazione a Milano

MILANO14 ottobre 201914:00

– Ha avuto un malore durante un controllo dei carabinieri in Piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano. I militari, che sabato sera stavano verificando i documenti delle persone presenti, si sono allarmati e l’hanno portato in ospedale. Qui si è scoperto che il nigeriano, 29 anni, con precedenti di polizia e senza fissa dimora, aveva ingoiato 31 ovuli per 360 grammi di eroina, altri 17, contenenti altri 200 eroina, e altri ancora con 120 grammi di cocaina. L’uomo, portato all’Ospedale Città studi si è salvato, è stato dimesso e portato in camera di sicurezza nell’attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’altro ieri, un tunisino di 43 anni era morto dopo aver ingoiato degli involucri di droga per sfuggire ai controlli della Polizia. Era stato portato in questura per essere fotosegnalato e subito in ospedale non appena aveva cominciato a stare male ma era morto all’ospedale Fatebenefratelli.

Sciopero benzinai il 6 e 7 novembreContro l’illegalità ‘figlia delle liberalizzazioni selvagge’

14 ottobre 201914:05

– Contro l’illegalità “figlia delle liberalizzazioni selvagge” ed il mancato intervento di compagnie, organizzazioni e governo per riformare il settore I benzinai aderenti Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio proclamano 2 giorni di sciopero. la protesta – si legge in una nota congiunta- con la chiusura degli impianti su strade ed autostrade, è stata fissata per il 6 ed il 7 novembre prossimi e prevede anche un ‘concentramento’ sotto il Parlamento.
“Secondo stime accreditate quanto prudenti il fenomeno dilagante dell’illegalità nella distribuzione dei carburanti, interessando una quota che si aggira intorno al 15% di prodotti ‘clandestini’ sul totale dei 30 miliardi di litri erogati, vale numerosi miliardi di euro ogni anno”, affermano i sindacati sottolineando la necessità di una “riforma complessiva”.

Eddy Merckx cade da bici, ‘trauma cranico’Campionissimo ha avuto un incidente mentre era con amici

14 ottobre 201913:51

Paura per Eddy Merckx, finito in ospedale dopo una brutta caduta in bici domenica. Il campionissimo, riferisce oggi il quotidiano belga “Het Nieuwsblad”, mentre era in compagnia di alcuni amici è scivolato e battuto la testa. Subito trasferito in ospedale a Dendermonde, vicino Gent, il ‘Cannibale’ avrebbe riportato un trauma cranico e quindi ricoverato per precauzione.Il cinque volte vincitore del Tour de France, 74 anni, è stato quindi trasferito in osservazione per ulteriori accertamenti e analisi.Merckx è uno dei corridori di maggior successo della storia del ciclismo con 5 Tour de France, 19 corse ‘monumento’ e altri 5 tra Giro d’Italia e Vuelta.

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025 Rieccoci qua, ben ritrovate e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025 SONO TORNATO! Almeno spero definitivamente! Ho trascorso un periodo davvero…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024 Buon Martedì sera a tutte e tutti Voi,…

2 anni ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA Super mega saluto a tutte…

2 anni ago