JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ED ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 7 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre, 2019, 07:56:09 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 20:30 DI MERCOLEDì 30 OTTOBRE 2019

ALLE 07:56 DI GIOVEDì 31 OTTOBRE 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Under 23 corsara a Vercelli
30.10.2019 20:30 – in: Juventus U23
Under 23 corsara a Vercelli
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Uno a zero per la squadra di Pecchia contro la Pro Vercelli: decide Beltrame
Una rete di Beltrame alla mezz’ora del primo tempo è tutto quello che serve alla Juve di Pecchia per portare a casa un’altra vittoria, la seconda in tre giorni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA GARA
E’ un derby piemontese, quello del “Silvio Piola”, che vede le squadre appaiate in classifica con sedici punti e che lancia nelle file dei bianconeri proprio Beltrame, al suo esordio stagionale dal primo minuto.
Al 7’ sono i padroni di casa ad aprire le ostilità, con il tiro insidioso da fuori di Della Morte, ma Loria si fa trovare pronto. La Juve tiene bene il campo ma è ancora la Pro Vercelli ad avere una chance con Romairone al 19’, il cui tiro a giro da fuori finisce sull’incrocio dei pali alla sinistra di Loria.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La risposta Juve è di gran classe, e a conti fatti, è decisiva. Al 28’ Di Pardo disegna un cambio di campo per Beltrame, che stoppa di petto e al volo scaglia una conclusione all’incrocio dei pali.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Nella ripresa, subito protagonista il neo entrato Lanini, che al 54’ si invola in contropiede e dal limite dell’area scaglia un tiro potente e preciso che impatta sul palo alla sinistra del portiere avversario.
I bianconeri sono bravi nella gestione del vantaggio, che mantengono fino alla fine del match. Finisce 1 a 0 per la squadra di Pecchia che porta a casa tre punti preziosissimi.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
PAROLA AL MATCH WINNER
Così Stefano Beltrame: «Questo non era un campo facile, siamo stati baravi a portare a casa il successo nonostante la sofferenza nel finale, ma era importante vincere. Tornare a segnare con questa maglia dopo l’operazione per me è un sogno, ma adesso bisogna dare continuità ai risultati e lavorare perché domenica c’è un altra partita».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL COMMENTO DI PECCHIA
«La Pro Vercelli arrivava da un momento positivo, abbiamo affrontato una squadra di qualità e abbiamo avuto il pregio di essere sempre stati dentro la partita. La rete di Beltrame ha rotto gli equilibri e nonostante gli avversari si siano resi pericolosi fino all’ultimo, siamo stati molto bravi. Comunque, questa partita è già passata, ho bisogno che tutta la rosa sia concentrata per le prossime sfide, pronta fisicamente e mentalmente».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Campionato Serie C – Girone A – Recupero 9° Giornata Girone di Andata
Stadio “Silvio Piola”, Vercelli (VC)
Pro Vercelli-Juventus 0-1
Marcatori: 28’ pt. Beltrame (J).
Pro Vercelli: Moschin, Auriletto, Cecconi (14’ st. Comi), Bani (33’ st. Iezzi), Schiavon (Cap.), Mal (28’ st. Rosso), Della Morte (14’ st. Russo), Volpe, Romairone (14’ st. Azzi), Franchino, Carosso. A disposizione: Saro, Masi, Quagliata, Foglia, Grossi, Merio, Benedetti. Allenatore: Alberto Gilardino.
Juventus U23: Loria, Coccolo, Muratore, Mota Carvalho, Beltrame (Cap.) (1’ st. Lanini), Toure (44’ st. Oliveira Rosa), Di Pardo (44’ st. Peeters), Clemenza (26’ st. Rafia), Frabotta, Han (16’ st. Zanimacchia), Delli Carri. A disposizione: Nocchi, Siano, Zanandrea, Portanova, Mulè, Frederiksen. Allenatore: Fabio Pecchia.
Arbitro: Simone Galipò di Firenze (Lattanzi di Milano, Bertelli di Busto Arsizio).
Ammoniti: 33’ pt. Schiavon (P), 18’ st. Auriletto (P), 25’ st. Toure (J), 35’ st. Franchino (P), 35’ st. Rafia (J), 51’ st. Muratore (J).
Prossimo impegno:
Campionato – 13° Giornata Girone di Andata
Giana Erminio – Juventus U23
Domenica 3 novembre ore 17.30.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus, adidas e Palace insieme per un kit unico!
30.10.2019 21:05 – in: Sponsors
Juventus, adidas e Palace insieme per un kit unico!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juve-Genoa è iniziata da pochi istanti, e i bianconeri stanno giocando con una divisa speciale.
Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui sta giocando all’Allianz Stadium contro il Genoa, è davvero speciale.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Si tratta di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.
Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
«E’ la grande fusione tra calcio e fashion – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Vi piace questa divisa speciale? Stay tuned…
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ronaldo all’ultimo respiro
30.10.2019 23:00 – in: Match Report
Ronaldo all’ultimo respiro
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Le reti di Bonucci e Kouamé nel primo tempo, i rossi per Cassata e Rabiot, poi il rigore siglato da CR7 al 51′. La Juve, in campo con la divisa griffata adidas e Palace, supera il Genoa 2-1
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Una partita spigolosa, complicata, con un finale da cardiopalma. Questa è Juventus-Genoa, risolta da un rigore finale di Ronaldo dopo che i bianconeri avevano costruito e mancato una marea di occasioni, e si erano appena visti annullare dal VAR un gol proprio di CR7. Dopo il vantaggio di Bonucci, il pareggio quasi immediato di Kouamé nel primo tempo e l’espulsione di Cassata in avvio di ripresa, sembra che la Juve potesse passare in qualsiasi momento.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

E invece, minuto dopo minuto, tiro dopo tiro, la porta del Genoa si fa sempre più piccola e dopo il rosso a Rabiot nel finale poi, diventa davvero difficile crederci.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Proprio quando le speranze erano ridotte al lumicino, la zampata di Ronaldo premia gli sforzi dei bianconeri e li riporta in vetta alla classifica.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DUE FIAMMATE DI DYBALA
La Juve, in campo con la divisa griffata adidas e Palace, prende subito possesso della metà campo ospite, ma trovare lo spazio per arrivare dalle parti di Radu non è scontato e i triangoli cercati al limite dell’area vengono interrotti dalla difesa rossoblu. La prima conclusione arriva al quarto d’ora ed è un gioiello di Dybala, che controlla di petto ai sedici metri e spara un sinistro al volo che Radu vola ad alzare sopra la traversa. Dopo la fiammata della Joya la partita si trascina stancamente fino alla mezz’ora, perché il Genoa si difende con ordine e i bianconeri non alzano in ritmo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Poi, di colpo, fioccano le occasioni, con il rasoterra di Ronaldo a fil di palo e con il diagonale lasciato partire da Dybala dopo una deliziosa serpentina, ma in entrambi i casi Radu interviene.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
BONUCCI-KOUAMÉ, BOTTA E RISPOSTA
Il terzo tentativo è quello buono: Bonucci decolla per deviare il traversone dalla bandierina di Bentancur e anticipa l’uscita del portiere genoano, schiacciando in rete. Come già accaduto contro il Bologna però, la Juve si rilassa un po’ troppo dopo il vantaggio e il Genoa, sonnacchioso fino a quel momento, ne approfitta. Aguelo pesca Kouamé, lasciato liberissimo al limite dell’area e l’ivoriano controlla e colpisce in maniera perlomeno bizzarra: il pallone carambola dal destro al sinistro e si impenna in un pallonetto beffardo che inganna Buffon, preso in contro tempo senza poter intervenire.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GENOA IN DIECI
In avvio di ripresa Cassata, già ammonito nel primo tempo per un duro intervento su Dybala, trattiene in maniera plateale l’argentino a metà campo, meritando il secondo giallo e lasciando i compagni in dieci. I rossoblu potrebbero andare in difficoltà e invece reagiscono con carattere, alzando il livello di agonismo dell’incontro.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La gara si fa confusa, la manovra dei bianconeri stenta, e Sarri interviene richiamando Khedira e Matuidi per Rabiot e Ramsey.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
OCCASIONI A RIPETIZIONE
In poco tempo la Juve torna padrona del gioco. Dybala combina con Bentancur e piazza il sinistro, bloccato a terra; Rabiot parte in slalom e scarica un tiro cross velenoso, che attraversa tutto lo specchio della porta senza trovare deviazioni; Bernardeschi ci prova due volte, Ronaldo stacca di testa altrettante, ma o Radu è pronto, o la mira è imprecisa.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
ESPULSO RABIOT, CR7 RISOLVE NEL FINALE
Con l’ultimo cambio Sarri sostituisce Bernardeschi con Douglas Costa, che sfiora subito l’incrocio, ma poco dopo anche i bianconeri rimangono in dieci, quando Rabiot viene espulso per doppia ammonizione. In pieno recupero Ronaldo infila il traversone di Cuadrado, ma il VAR annulla per fuorigioco. La delusione di CR7 dura poco però: il portoghese subito dopo riceve in area e salta Sanabria che lo atterra. È rigore. E urlare “SIUUU!!!” al 51′ è ancora più bello.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS-GENOA 2-1
RETI: Bonucci 36′ pt, 40′ pt Kouamé, Ronadlo rig. 51′ st
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS
Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (16′ st Rabiot), Bentancur, Matuidi (16′ st Ramsey); Bernardeschi (34′ st Douglas Costa); Dybala, Ronaldo
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, de Ligt, Demiral, Emre Can, Douglas Costa, Olivieri
Allenatore: Sarri
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GENOA
Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata, Agudelo (39′ st Radovanovic); Kouamé (36′ st Sanabria), Pandev (23′ st Gumus),  Pinamonti
A disposizione: Marchetti, Jandrei,  Barreca, Biraschi, Goldaniga, El Yamiq, Jagiello, Saponara
Allenatore: Motta
ARBITRO: Giua
ASSISTENTI: Valeriani, Santoro
QUARTO UFFICIALE: La Penna
VAR: Calvarese, Di Iorio
AMMONITI: 4′ pt Cassata, 28′ pt Bentancur, 38′ pt Rugani, 6′ st Cassata, 11′ st Pandev, 31′ st Rabiot, 42′ st Rabiot, Bonucci 44′ st
ESPULSI: 6′ st Cassata, 42′ st Rabiot.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Che Joya, Paulo MVP!
30.10.2019 23:30 – in: Serie A
Che Joya, Paulo MVP!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Standing ovation dell’Allianz Stadium per Dybala, premiato “MVP of the Month Powered by eFootball PES2020” del mese di settembre
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La serata di Paulo Dybala è iniziata prima ancora del fischio d’inizio. Più precisamente, alla fine del riscaldamento pre partita.
In quel momento, il grande applauso dell’Allianz Stadium era tutto per lui, per le sue prestazioni, per le sue giocate, i suoi gol e per il premio di “MVP of the Month Powered by eFootball PES2020” per il mese di settembre, che gli è stato consegnato dalle mani dell’emozionato (e c’è da giurarlo, felicissimo) Juventus Member Ivan Pedrini.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sala stampa | I commenti dopo Juve-Genoa
30.10.2019 23:30 – in: Serie A
Sala stampa | I commenti dopo Juve-Genoa
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Le parole di Sarri, Ronaldo e Bernardeschi al termine della vittoria sui rossoblu
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Al termine del successo per 2-1 ottenuto all’ultimo secondo contro il Genoa, Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi commentano la prestazione. Queste le loro dichiarazioni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

MAURIZIO SARRI
«Abbiamo giocato un primo tempo un po’ sotto ritmo, eravamo un po’ incerti. Il Genoa ha un palleggio di ottimo livello e noi abbiamo commesso qualche errore di posizionamento in fase di recupero palla, quindi abbiamo avuto qualche difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo giocato con un’intensità più alta e creato moltissimo, la vittoria è arrivata solo alla fine, ma credo sia una conseguenza di tutte le occasioni avute. È un periodo in cui concretizziamo poco e concediamo un po’ troppo in termini di palleggio agli avversari, può darsi che ci manchi un pizzico di cattiveria, ma va detto che questa sera gli avversari sono entrati nella nostra area tre volte e prendere gol è un po’ eccessivo. Dobbiamo essere più attenti e in questo senso abbiamo sicuramente margini di miglioramento».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
CRISTIANO RONALDO
«Sono felice per aver vinto una partita difficile, contro una squadra ben organizzata. Ci abbiamo creduto e provato fino alla fine. Abbiamo creato molte occasioni, volevamo vincere e con il passare dei minuti aumentava la tensione. Sapevamo che l’Inter ieri aveva vinto ed eravamo secondi e questo era uno stimolo in più. Siamo contenti per aver ottenuto tre punti meritati».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
FEDERICO BERNARDESCHI
«È stata una vittoria importante, perché successi così sofferti valgono doppio. Abbiamo dato una grande risposta al campionato e vanno fatti i complimenti alla squadra per il carattere di mostrato. Abbiamo creato molto ed è un periodo in cui facciamo fatica a segnare, ma ne arriveranno altri in cui entreranno tutti i tiri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Personalmente sono soddisfatto: mi sento bene e sto lavorando parecchio, ma al di là delle prestazioni dei singoli è importante vincere». NON PERDERTI NEANCHE UN VIDEO DELLA VECCHIA SIGNORA: CLICCA QUI!

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.