Aggiornamenti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 11 minuti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNAE

DALLE 11:14 DI MERCOLEDì 20 NOVEMBRE 2019

ALLE 00:18 DI GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2019

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Salvini-Suso, botta e risposta al veleno sui Social
‘Babbo Natale ti porti velocità’, ‘ E tu amministra meglio Italia’

MILANO20 novembre 2019 11:14

Botta e risposta piuttosto velenoso via social fra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Suso, uno dei giocatori della sua squadra del cuore, il Milan. Al messaggio del club rossonero, che sul proprio profilo Instagram ha rivolto ieri gli auguri di buon compleanno all’attaccante spagnolo, Salvini ha aggiunto il proprio commento, accompagnato da una faccina che ammicca. “Auguri! – ha scritto l’ex ministro dell’Interno, che da tempo non lesina critiche al Milan – Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”. Non si è fatta attendere la replica del fresco ventiseienne Suso, a sua volta seguita dall’emoji con un sorriso malizioso. “Grazie. Nella speranza – ha scritto lo spagnolo – che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo”.

Napoli, De Laurentiis Jr “serve rispettoCalciatori sono dipendenti anche se prendono milioni

NAPOLI20 novembre 201912:06

– “Ci vuole rispetto, i calciatori sono pur sempre dei lavoratori, dei dipendenti anche se guadagnano 3 o 4 milioni l’anno”. Così il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis tornando sulla vicenda del no al ritiro da parte dei giocatori del Napoli. Il figlio del presidente, alla manifestazione “4-4-2 La Fiera del Calcio” parlando dal palco, si è rivolto a due ex azzurri in platea, Montervino e Calaiò: “Servirebbero figure come Calaiò e Montervino negli spogliatoi del calcio italiano, loro hanno molte più p… Montervino è un uomo di carattere ma tiene al club, sa che lo stipendio mensile va rispettato, e vanno onorate maglia e città. Il tifoso viene allo stadio per vedere i calciatori, quindi ci vuole rispetto rispetto e rispetto. Mi ricordo in un periodo in cui i calciatori azzurri erano in ritiro da quattro settimane, Montervino era il capitano e chiamò mio padre per chiedergli se potevano tornare dalle loro mogli. Mio padre accettò, perché facendo le cose con buon senso si ottiene tutto”.

Paura in Serbia per il viola TerzicFurto d’auto e non tentato rapimento, arrestati i malviventi

FIRENZE20 novembre 201918:43

“Non si è trattato di rapimento ma di furto della sua auto”. E’ quanto fa sapere la Fiorentina dopo aver parlato stamani con il proprio difensore, Aleksa Terzic, rimasto coinvolto in un episodio criminoso in Serbia conclusosi con l’arresto dei malviventi. Secondo la versione fornita al club viola dal giocatore serbo, 20 anni, in questi giorni impegnato con la sua Nazionale Under 21, alcune persone lo avrebbero seguito e quindi fermato mentre si trovava sulla propria auto, una Bmw, insieme a tre conoscenti e si stava dirigendo verso l’aeroporto per fare rientro in Italia. “Dopo aver invitato tutti a scendere – hanno dichiarato dalla Fiorentina – i malviventi sono fuggiti con l’auto di Terzic”. Il difensore è atteso a Firenze tra stasera e domani, appena sbrigate le procedure per la denuncia in merito a quanto accaduto.

Tottenham,primo allenamento per MourinhoNel pomeriggio il neo tecnico in campo, domani conferenza stampa

ONDRA20 novembre 201913:35

– Oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra, domani mattina la prima conferenza stampa: è ufficialmente cominciata la nuova avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham. Dopo aver trascorso la notte in un albergo all’interno del centro sportivo di Enfield, Mourinho è stato annunciato solo questa mattina dalla società londinese. E già sabato, all’ora di pranzo, guiderà dalla panchina il Tottenham, solo 14esimo in Premier League, impegnato sul campo del West Ham. Secondo le prime indiscrezioni, la firma sul contratto è arrivata solo martedì, in tarda serata, ma i contatti – tra i dirigenti degli Spurs e gli emissari di Mourinho – andavano avanti ormai da diverse settimana. Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore – scrive oggi il Daily Mai – di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione.

Galles, golf e Madrid: Bale provoca RealCampione mostra bandiera dopo match nazionale con sue ‘priorità’

0 novembre 201913:39

– “Galles, golf, Madrid. In questo ordine”. Con una bandiera personalizzata Gareth Bale ha festeggiato così, insieme ai suoi compagni, la qualificazione agli Europei 2020 ottenuta dopo aver superato per 2-0 l’Ungheria (con doppietta dello juventino Aaron Ramsey). Il messaggio sulla bandiera, già esposta nei giorni scorsi nel ritiro del Galles, ha fatto il giro del mondo. Ed è suonato come l’ennesima provocazione al Real: il rapporto tra il club madridista e l’asso gallese è ormai ai minimi termini. E la lista di priorità di Bale, prima la Nazionale, poi il golf e dunque i blancos, non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Dalla Casa Blanca bocche cucite dopo la “trollata” di Bale che non gioca con le merengues dal 5 ottobre scorso. Ma dopo 5 anni e tanti successi (tra cui 4 Champions League vinte) le strade di Bale e il Real Madrid potrebbero dividersi a gennaio.

Mihajlovic dimesso da ospedale BolognaConcluso il terzo ciclo di cure. La moglie, ‘back home’

BOLOGNA20 novembre 201915:13

– Terminato il terzo ciclo di cure di Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, è la moglie Arianna, che intorno alle 13 ha pubblicato tre foto che la ritraggono abbracciata al marito all’uscita del padiglione 8 di ematologia dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. “Più bella cosa non c’è. Back Home”, il messaggio allegato alle immagini, che annuncia il ritorno a casa del tecnico rossoblù.

Pallone d’oro, Ronaldo prova la rimontaIl favorito per 64/a edizione del trofeo è l’olandese Van Dijk

0 novembre 201918:42

Poco più di due settimane e France Football assegnerà il sessantaquattresimo Pallone d’Oro. Negli ultimi mesi si sono avvicendate numerose indiscrezioni sui favoriti per conquistare il trofeo, alimentando la giostra tra gli eterni rivali, Messi e Cristiano Ronaldo, entrambi a caccia del sesto titolo. Ma dopo la vittoria di un centrocampista l’anno scorso (Luka Modric), quest’anno a vincere potrebbe essere un difensore, Virgil Van Dijk, muro dei Reds e della nazionale olandese.Il Pallone d’Oro a un difensore porta con sé un nome e un ricordo ben saldo nella mente dei tifosi italiani: Fabio Cannavaro nell’anno di Germania 2006. Lo stesso Van Dijk si è detto fiducioso che stavolta possa toccare a lui, ma per il verdetto finale bisognerà attendere il prossimo 2 dicembre. L’olandese è ancora saldamente in testa alle quote dei bookmakers: Planetwin365 ha fissato a 1,30 il suo successo a Parigi. Nonostante sia stato protagonista di una netta scalata, da quota 12,00 a 3,30 in meno di un mese, CR7 non è nemmeno il diretto inseguitore di Van Dijk, perché viene prima Lionel Messi’ (3,00). Molto più staccati Mané (17,00) e Salah (20,00).

Calcio: Abodi “nuovi stadi? La legge c’è, niente alibi”N.1 Ics: “Serve accordo istituzioni e pallone per innovazione”

0 novembre 201915:33

– “La legislazione vigente sugli stadi, sempre migliorabile, offre gli spunti per poter intraprendere un percorso corretto. Non cerchiamo alibi ma sfruttiamo gli strumenti correnti, con la responsabilità dei club. Io sono ottimista”. Lo dice il presidente dell’Istituto per il credito sportivo, Andrea Abodi, intervenuto al Social Football Summit in corso a Roma. Affrontando la tematica dei valori e asset dell’innovazione nel calcio, Abodi ha quindi aggiunto: “Ci vuole un grande accordo per l’l’innovazione tecnologica del nostro Paese – ha proseguito il numero uno dell’Ics – un grande patto tra gli attori: governo, istituzioni del calcio, amministrazioni del territorio, e Credito sportivo.
Siamo stati i pochi finanziatori degli stadi rinnovati o costruiti. Ma c’è la frustrazione di un potenziale che ancora non siamo riusciti a sfruttare”.
Ivan Ortenzi, Chief Evangelist di Bip, multinazionale partner dell’evento, ha commentato: “Siamo consapevoli di cosa è il calcio, ma già dal 2030 le aziende dell’industria calcistica diventeranno delle extended experience company per contrastare il calo del mercato, oggi testimoniato dalle nuove generazioni, i nuovi media, i nuovi spazi di gioco e la polarizzazione dell’industria”. NON DIMENTICARTI DI CONSULTARE: CALCIO: RISULTATI E CLASSIFICHE IN TEMPO REALE: DALLA SERIE A, B, C A TUTTI I CAMPIONATI DEL MONDO E MOLTO ALTRO

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

De Siervo, sarebbe ideale detassazione per club
Ad Lega A,’Meno paletti su stadi, altrimenti proprietà scappano’

20 novembre 201915:42

– “Dal Paese il calcio si aspetta un aiuto ulteriore, sui tempi, sulle sovrintendenze, ma in un mondo come il nostro sarebbe ideale che ci fosse un aiuto di de-tassazione rispetto agli investimenti che vengono comunque riversati sul territorio”. È l’appello che l’a.d. della Lega di A, Luigi De Siervo, rivolge alle istituzioni nel suo intervento al Social Football Summit in corso allo stadio Olimpico di Roma.
“A Tirana è stato da poco inaugurato lo stadio nazionale – ha specificato De Siervo – che è stato costruito sopra il vecchio stadio di epoca fascista. Insomma, si è avuto il coraggio di intervenire su una struttura preesistente e di valore storico.
Nessuno ha la bacchetta magica, ma spesso dopo infiniti tentativi su uno stadio gli investitori poi rischiano di scappare”. Paola Pisano, ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, ha spiegato: “Il fatto che un governo abbia deciso di avere un ministro per l’innovazione significa che questa può diventare una leva strutturale per la crescita del Paese, anche economica. Il calcio e lo sport possono aiutare il nostro paese a superare il digital divide”.

Domani Mihajlovic assisterà a allenamento BolognaIl tecnico, dimesso oggi dall’ospedale, poi riprenderà le cure

BOLOGNA20 novembre 201915:43

– Dimesso questa mattina dall’Ospedale Sant’Orsola, domani l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic sarà presente al centro tecnico ‘Niccolò Galli’ di Casteldebole per la seduta di allenamento della squadra, che si svolgerà a porte chiuse a tre giorni dalla sfida con il Parma. Nei prossimi giorni, a quanto si apprende, tornerà in ospedale per continuare il suo percorso di cure.

Mancini, ‘Balotelli? Mancano ancora sei mesi…’Il ct azzurro torna sulla vicenda dell’attaccante del Brescia

0 novembre 201918:42

“Balotelli in Azzurro? Mancano ancora sei mesi…”. Il ct della Nazionale di calcio italiana, Roberto Mancini, risponde con una battuta a chi gli chiede, a margine del suo intervento al Social Football Summit, di una possibile convocazione in azzurro del suo pupillo Mario Balotelli.”I sicuri per l’Europeo? Al momento quasi tutti. Secondo me possono cambiare uno o due. Il gruppo è quello. Qualcuno purtroppo non sarà convocato, alla fase finale sarà un po’ più difficile. Ci verranno solo in 23, dispiace perché ce ne sono almeno una decina in più che lo meriterebbero” ha anche detto il ct della Nazionale.

Mancini, vorremmo essere ricordati per delle vittorieCt azzurro,’ora poste basi, ma vinte tutte: siamo stati bravi’

0 novembre 201916:45

– L’Italia qualificata agli Europei dopo l’en plein di 10 vittorie consecutive è una cosa che “ci fa piacere, perché i tifosi si sono riavvicinati alla nazionale e questa era la cosa migliore che potevamo fare. Potevamo riuscirci facendolo solo giocando bene: abbiamo sempre vinto e questa è una cosa bella”. Lo dice il commissario tecnico della Nazionale azzurra Roberto Mancini, a margine del suo intervento al Social Football Summit in corso a Roma.
“Ora abbiamo messo le basi e solo con due anni è una cosa ottima – ha aggiunto Mancini – ci piacerebbe essere ricordati più avanti, ora è presto. Non abbiamo vinto ancora nessun trofeo. Vorremmo essere ricordati per qualche vittoria”. Uno dei suoi sogni fin da quando Mancini ha iniziato ad allenare: “Ho sempre pensato di far pace con la Nazionale entro i 60 anni, ci sono riuscito a 54. Mi sono sempre detto: ‘diventi ct della Nazionale e poi vinci un Europeo e un Mondiale…”, ha detto sorridendo il ct azzurro.
In vista del’Europeo, saranno fondamentali le amichevoli di livello che attendono gli Azzurri: “Si possono giocare solo a marzo – annuisce Mancini – perché quelle sono le date”.

Calcio: Serbia; polizia e procura, Terzic vittima di una rapinaTre arresti e un ricercato, ritrovati auto e portafogli rubati

20 novembre 201916:57

– In Serbia polizia e procura, a proposito dell’episodio criminoso che ha visto protagonista la notte scorsa a Belgrado il calciatore della Fiorentina Aleksa Terzic, hanno riferito dell’arresto di tre persone, due donne e un uomo, accusate di rapina, mentre una quarta persona sospettata di coinvolgimento nella vicenda è ricercata. Gli arrestati sono Nikola S. (22 anni), Dusanka I. (21 anni) e Emilia J. (19 anni), per i quali è stato disposto il fermo di 48 ore.
Come riferito in un comunicato del ministero dell’interno, nelle prime ore di stamane i quattro, a bordo di una Audi, nel quartiere di Novi Beograd della capitale serba hanno bloccato la Bmw con a bordo Aleksa Terzic e, con minacce e con l’uso della forza, gli hanno portato via l’automobile. La vittima è stata colpita in varie parti del corpo, subendo tra l’altro la frattura del setto nasale. Gli aggressori hanno rubato a Terzic anche il portafoglio contenente denaro e documenti personali. Al momento dell’arresto, Nikola S. era con l’Audi usata per la rapina e in possesso del portafoglio rubato al calciatore. La polizia ha anche ritrovato la Bmw rubata a Terzic. I media a Belgrado, riferendo della disavventura di Aleksa Terzic, avevano parlato da parte loro di un tentativo di rapimento.

Venezia: devoluto a Pellestrina l’incasso di Padova-RiminiIl presidente del club biancoscudato è dell’isola veneziana

PADOVA20 novembre 201917:02

– Il Calcio Padova scende in campo per aiutare l’isola di Pellestrina, una delle zone più colpite dall’alta marea eccezionale della scorsa settimana a Venezia. La società biancoscudata infatti ha deciso di devolvere l’intero incasso della gara Padova-Rimini di domenica 24 novembre a favore dell’associazione Gianna Ballarin, impegnata in prima linea nell’operazione #HelPellestrina.
In occasione della stessa gara, agli ingressi dello stadio Euganeo i tifosi raccoglieranno le offerte che saranno poi consegnate alla società e da questa devolute a #HelPellestrina.
Inoltre, l’azienda edile Zanutta, main sponsor del Padova, riserverà a tutti gli abitanti di Pellestrina e di tutte le zone del litorale veneto dichiarate in stato di calamità naturale uno sconto fino al 60% dal prezzo di listino su tutti i prodotti nei suoi 23 punti vendita in Veneto.
“Sono padovano d’adozione ma sono nato e cresciuto in laguna – spiega Daniele Boscolo Meneguolo, presidente del Padova – e tante volte, con i miei familiari, ho assistito e subito gli innalzamenti della marea e le sue conseguenze, anche se non drammatiche come in questi giorni”. La scelta è caduta su Pellestrina anche perché l’isola “è meno premiata di Venezia dall’economia turistica. La mareggiata – conclude – ha portato via tutto a tante famiglie, rendendo la situazione particolarmente drammatica”.

Lega Pro: Ghirelli “l’Integrity Tour difende il gioco”Oggi a Padova la tappa numero 91 dell’iniziativa

20 novembre 201917:17

– “È prioritario preservare la felicità dei bambini anche preservando il calcio dalle bande criminali, utilizzando il massimo della tecnologia a disposizione. Il nostro impegno con i club di Lega Pro, attraverso l’Integrity Tour, va in questa direzione, in particolare oggi, Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.
Il presidente Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha tracciato un primo bilancio delle tappe di confronto e di informazione che la stessa Lega organizza in collaborazione con Sportradar.
“La nostra responsabilità si lega all’impegno di preservare il calcio e di renderlo sempre più un patrimonio delle famiglie e dei bambini – spiega Ghirelli – L’immagine di un bambino che sorride con il pallone accanto è la nostra base di partenza”.
Oggi l’Integrity tour con il Segretario Generale della Lega Pro e Integrity Officer, Emanuele Paolucci e l’Avv. Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG, ha raggiunto Padova per incontrare la prima squadra, i dirigenti e la Berretti, toccando la tappa numero 91. È un percorso che si è sviluppato nel corso degli anni, a cui si sono aggiunte le tappe di Siena e Vicenza da quando è ripartito, una settimana fa.

Milan incontra Raiola, via trattativa per IbrahimovicL’attaccante svedese interessa anche al Bologna

ILANO20 novembre 201918:41

Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. Argomento principale della conversazione i margini di manovra per portare in rossonero a gennaio Zlatan Ibrahimovic, appena svincolato a 38 anni dai Los Angeles Galaxy e su cui c’è anche l’interesse del Bologna. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti.  Raiola nei prossimi mesi dovrà trattare con il Milan anche i rinnovi di contratto di Donnarumma, Bonaventura (in scadenza nel giugno 2020), Suso e Romagnoli, appena entrati nella scuderia del potente procuratore.

Juve: CR7 lavoro differenziato, ottimismo per PjanicSarri ritrova Matuidi, migliorano condizioni Alex Sandro

TORINO20 novembre 201918:58

– Miralem Pjanic potrebbe recuperare in tempo per giocare sabato contro l’Atalanta. Il centrocampista bosniaco – comunica la Juventus – “si è allenato parzialmente in gruppo” dopo il problema muscolare accusato nel match Bosnia-Italia.
Le buone notizie non finiscono per Sarri, visto che Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni e che “gli esami a cui è stato sottoposto Alex Sandro hanno evidenziato un significativo miglioramento del problema all’adduttore sinistro”. Le condizioni del laterale brasiliano saranno valutate giorno per giorno.
Ronaldo invece ha svolto lavoro personalizzato, visto il problema al ginocchio accusato nelle ultime settimane; seduta ‘su misura’ anche per Rabiot “a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro”.

Fiorentina; Ribery ha la febbre ma non preoccupaIl francese oggi non si è allenato, per Verona sarà disponibile

FIRENZE20 novembre 201919:42

– La Fiorentina prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato che la vedrà impegnata domenica a Verona. Montella non potrà disporre degli squalificati Castrovilli e Pulgar ma ritroverà Frank Ribery dopo i tre turni di squalifica. L’attaccante francese oggi non si è allenato per un lieve stato febbrile ma non sembra esserci preoccupazione sulla sua disponibilità per domenica.

Cairo “da Micciché ottimo lavoro, è tutto strumentale”Presidente Torino “tutte queste coincidenze lasciano pensare”

20 novembre 201920:21

– “Non lo so, non credo sia una caso.
Credo sia una cosa non casuale però non ho le prove per dirlo.
Però certamente è tutto molto coincidenziale e tutte queste coincidenze lasciano pensare”. Così Urbano Cairo, presidente del Torino, sul caos scatenatosi in Lega serie A che ha portato alle dimissioni del presidente della Lega serie A, Gaetano Micciché, alla vigilia della assemblea per valutare la proposta di Mediapro sui diritti tv. “Secondo me Micciché aveva fatto un ottimo lavoro in questi 20 mesi, da quando è stato eletto. E poi mi è sembrato tutto molto strumentale, perché se in 20 mesi non ci si è ricordati di una elezione che io ricordo regolarissima, con tutti felici della sua elezione, contenti che finalmente si uscisse da un lunghissimo periodo di commissariamento – ha aggiunto -. La votazione fu a scrutinio segreto e poi per acclamazione furono tutti per lui. Quindi non c’era nulla di irregolare. Poi dopo 20 mesi avendo lavorato, fatto cose, anche bene, mi sembra una mancanza anche di riconoscenza verso una persona che senza avere nessun beneficio particolari si era reso disponibile per fare un tratto di strada con noi”.

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST JUVENTUS-MONZA 26-05-2024

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST JUVENTUS-MONZA 26-05-2024 Buona Domenica a tutte e tutti Voi!! Siamo all'epilogo di…

3 settimane ago

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST BOLOGNA-JUVENTUS 21-05-2024

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST BOLOGNA-JUVENTUS 21-05-2024 A tutte e tutti Voi, rieccomi, il mio più sincero…

4 settimane ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più grande e…

1 mese ago

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024 Buon Martedì a tutte e tutti Voi! Eccoci…

1 mese ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero e…

1 mese ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero augurio…

1 mese ago