Aggiornamenti

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 10 minuti

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 14:34 DI LUNEDì 02 MARZO 2020

ALLE 03:41 DI MERCOLEDì 04 MARZO 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus: ‘sono preoccupato’, Clark lascia Varese basket
Guardia statunitense torna in America dalla moglie incinta
MILANO
02 marzo 2020 14:34
– “Preoccupato per il Coronavirus” ha chiesto ed ottenuto di lasciare l’Italia. E’ la storia di Jason Clark, guardia americana della Openjobmetis Varese, che questa mattina ha firmato la risoluzione contrattuale con il club lombardo. “Una richiesta inaspettata”, fanno sapere da Varese ma, appunto, motivata dalla preoccupazione “per l’evolversi dello scenario epidemiologico in Italia”. Il giocatore raggiungerà la moglie, incinta a prossima al parto, in America nelle prossime ore.
Coronavirus:Ax Milano;Messina,strano giocare a porte chiuse
In Eurolega con Real senza pubblico, vince chi si adatta meglio
MILANO
02 marzo 2020
16:33
– “Sarà strano giocare a porte chiuse”. Ettore Messina accetta senza polemizzare la decisione di giocare la supersfida di domani in Eurolega contro il Real Madrid in un Forum d’Assago senza i tifosi ma si domanda se le porte chiuse non potranno avere ripercussioni sullo sviluppo della gara: “Chi si adatterà meglio ad una situazione complicata avrà maggiori chance di spuntarla”. Il diffondersi del Coronavirus in Italia non è invece una preoccupazione per il coach degli spagnoli, Pablo Laso, che scherza sul tema: “Nessuno dei nostri sponsor produce mascherine ed è un peccato perché ho saputo che i prezzi sono aumentati. Magari all’ultimo minuto ci forniscono due elastici e un fazzoletto da mettere sul viso e ce le facciamo da noi”. Il Real Madrid, per precauzione, raggiungerà Milano direttamente nella giornata di domani e ripartirà subito dopo la gara. L’Ax Milano non avrà Sergio Rodriguez per un doppio problema fisico (caviglia e muscolare) ma recupera Gudaitis dall’influenza.
Sci: Pinturault vince gigante Hinterstoder, De Aliprandini 5/o
Ora francese in testa a classifica generale di coppa del mondo
HINTERSTODER (AUSTRIA)
02 marzo 2020
14:56
Dopo il successo nella combinata, il francese Alexis Pinturault ha vinto anche lo slalom gigante di Hinterstoder in 2.41.96. Dietro di lui il croato Filip Zubcic in 2.42.41 ed il norvegese Henrik Kristoffersen in 2.42.68 Pinturault e’ soprattutto anche passato in testa alla classifica genarale di coppa del mondo con 1.148 punti contro i 1.122 nel norvegese Aleksander Kilde, oggi 6/o, ed i 1.041 di Kristoffersen.
Buon 5/o e’ stato il trentino Luca De Aliprandini in 2.43.17 e suo miglior risultato stagionale. Poi, uscito Riccardo Tonetti mentre stava facendo una manche tutta all’attacco, c’è’ solo Giovanni Borsotti 26/o in 2.45.34. La coppa del mondo uomini passa ora in Norvegia, a Kvitfjell: sabato e domenica, se non nasceranno problemi legati al corona virus, sono in programma una discesa ed un superG.
Coronavirus: comitato 6 Nazioni, Italia-Inghilterra si gioca
Via libera a match sabato 14 marzo ‘se non intervengono governi’
02 marzo 2020
17:02
Il Comitato organizzatore del Sei Nazioni, riunitosi oggi a Parigi per decidere sulla continuazione del torneo alla luce dell’emergenza Coronavirus, ha deciso che le partite in programma si giochino regolarmente nelle date previste. “A meno che i governi dei paesi interessati non intervengano, eventualità a cui dobbiamo essere preparati”, ha precisato una portavoce. Ciò significa che, secondo il Board, Italia-Inghilterra del 14 marzo all’Olimpico di Roma si giocherà, tenendo presente che per questo match si va verso il tutto esaurito, anche a causa dell’addio all’azzurro del capitano Sergio Parisse e per via della presenza annunciata (ma ora in dubbio per via del virus) di ventimila tifosi inglesi. Sulla data in cui verrà recuperata Irlanda-Italia di sabato scorso, non disputata dopo il No del Ministero della salute irlandese, una decisione deve essere ancora presa. “Ma nei prossimi due giorni ci saranno importanti riunioni governative in tutti i paesi interessati, quindi vediamo cosa ne viene fuori”, ha commentato la portavoce.
Vela: 52 Super Series, Azzurra comincia con un secondo posto
Barca Yacht club Costa Smeralda preceduta soltanto da Phoenix 11
CITTA’ DEL CAPO (SUDAFRICA)
02 marzo 2020
18:02
– Con un quarto e un secondo, nelle due prove odierne, Azzurra si è sistemata al secondo posto nella classifica provvisoria della prima prova delle 52 Super Series di vela, che si è aperta oggi a Città del Capo (Sudafrica). Davanti alla barca con i colori dello Yacht club Costa Smeralda c’è solo il team sudafricano Phoenix 11, che oggi ha ottenuto un primo e un terzo posto. Azzurra precede di un solo punto Sled (3 e 4 i parziali), ossia la barca statunitense che aveva dimostrato una messa a punto particolarmente efficace, stravincendo la tappa finale della 52 Super Series 2019 a Porto Cervo. Con 8 punti complessivi segue Alegre, mentre il resto della flotta insegue con punteggi a doppia cifra.
Ciclismo: confermata la Strade Bianche il 7 marzo a Siena
Assente vincitore 2019 Alaphilippe, il 4/3 conferma partecipanti
SIENA
02 marzo 2020
18:07
– Il coronavirus non ferma la Strade Bianche di ciclismo e, sabato 7 marzo a Siena, è confermata ‘la classica del nord più a sud d’Europa’, gara da 184 chilometri di cui 63 lungo strade sterrate, con partenza e arrivo in Piazza del Campo. Domenica 8 marzo poi, come di consueto, andrà in scena la Gran fondo riservata ai dilettanti, 5 mila gli iscritti dello scorso anno, con partenza dalla Fortezza medicea e arrivo sempre in Piazza del Campo.
Il decreto del Governo sul coronavirus ha fermato diverse manifestazioni sportive in tutta Italia, ma non la gara ciclistica giunta quest’anno alla 14/a edizione. Gli stessi organizzatori di Rcs sport rassicurano in una nota: “Stiamo lavorando per il regolare svolgimento e siamo in costante contatto con gli organi competenti”.
A tagliare per primo il traguardo in Piazza del Campo lo scorso anno fu Julian Alaphilippe che, come annunciato nelle scorse settimane dal francese, non parteciperà né alle Strade Bianche né alla Milano-Sanremo. Alla partenza è comunque attesa una parata di stelle delle due ruote; l’ufficialità dovrebbe arrivare mercoledì, ma trapelano i nomi, tra gli altri, di Peter Sagan, Zdenek Stybar, Wout Van Aert e Vincenzo Nibali.
Tiro a volo: Skeet a Tokyo per ripetere medaglie di Rio
02 marzo 2020
18:55
C’è una squadra azzurra già pronta per l’Olimpiade di Tokyo. E’ quella dello skeet, una delle due discipline del tiro a volo ammesse ai Giochi, che in Giappone punta a ripetere quanto fatto a Rio 2016, quando il bottino fu di due ori e un argento. I tre protagonisti di quella impresa da oggi sono ufficialmente selezionati anche per Tokyo, e sono stati presentati al Coni: si tratta delle due ‘mamme infallibili’ Diana Bacosi e Chiara Cainero, che diedero vita al ‘duello’ finale per l’oro in terra carioca, e il poliziotto Gabriele Rossetti, campione olimpico a soli 21 anni battendo, fra gli altri, i francesi allenati dal padre Bruno (scomparso due anni fa). Il quarto azzurro selezionato, il ‘nipote d’arte’ (suo zio Ennio Falco vinse l’oro ad Atlanta 1996) Tammaro Cassandro, casertano di Capua, sarà alla prima Olimpiade ma è comunque testimone della bontà della scuola italiana visto che è stato argento ai Mondiali dell’anno scorso a Lonato.
E’ quindi un quartetto da medaglia quello dello Skeet che volerà in Giappone, e che nel frattempo deve prepararsi convivendo con le difficoltà del momento: la prima prova di Coppa del Mondo, a Cipro, è stata annullata per via del Coronavirus, ed è in dubbio anche la preolimpica in Giappone.
“Ma anche se disputeremo poche gare prima di quelle dei Giochi – garantisce la Cainero, alla quinta Olimpiade – ci faremo trovare pronti. Dietro di noi c’è un’organizzazione che ci permette di prepararci al meglio, anche a me che ho due figli, e nel nostro sport è una fortuna avere alle spalle anche il ‘made in Italy'”. Ha le idee chiare anche la Bacosi, olimpionica in carica: “vado a Tokyo con maggiore consapevolezza rispetto a Rio – dice – e voglio un altro oro per entrare nella storia”.
Coronavirus: Eurocup basket, salta Darussafaka-Virtus
Turchia non ammette ingressi dall’Italia,gara sarà riprogrammata
BOLOGNA
02 marzo 2020
19:56
– E’ stata annullata la partita fra Darussafaka Tekfen Istanbul e Segafredo Virtus Bologna, inizialmente in programma per mercoledì sera, valida per l’EuroCup di basket. La decisione è stata presa per l’impossibilità della squadra bolognese di raggiungere la Turchia vista la decisione del Paese di non far entrare persone provenienti dall’Italia. La partita sarà riprogrammata, e sarà presa in esame anche la possibilità di giocare su un campo neutro. VAI A TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Basket: Varese annuncia ingaggio Toney Douglas
Openjobmetis annuncia arrivo 33enne guardia ex Darussafaka
02 marzo 2020
22:19
La Pallacanestro Openjob Metis Varese ha già trovato il sostituto di Jason, la guardia americana che, preoccupato per le condizioni della moglie che sta per partorire negli States e anche per via del Coronavirus, ha rescisso il contratto con la squadra varesina. Ora però la società fa sapere con un comunicato che “è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Toney Douglas, che ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al termine dell’attuale stagione sportiva. Douglas è un giocatore di grande esperienza che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato solidità difensiva oltre che una consistente efficacia in attacco”.
Douglas, 33enne che gioca nello stesso ruolo di Clark, ha un passato in Nba tra New York, Houston, Golden State e Miami, ,mentre nella scorsa stagione aveva giocato in Turchia nel Darussafaka. Quest’anno aveva cominciato la stagione in Spagna all’Estudiantes, ora l’arrivo in Lombardia.
Nba, inatteso ko dei Bucks, cadono anche i Rockets
La prima della classe affondata da Miami, Houston cede a Knicks
03 marzo 2020
20:11
Notte con sorprese in Nba. La prima della classe della Eastern Conference , cioè Milwaukee Bucks, ha dovuto arrendersi ai Miami Heat con il secco punteggio di 105-89. Il risultato tuttavia non danneggia la classifica dei Bucks, sempre al comando con un ampio margine e la qualificazione già in tasca. Anche Miami rafforza la sua quarta piazza e vede i playoff vicini.
Nottata negativa per i Rockets, che nonostante i 59 punti in due firmati dalla coppia James Harden (35) e Russell Westbrook (24) sono stati piegati di misura dai New York Knicks con il punteggio di 125-123.
Brutta sconfitta casalinga per i San Antonio Spurs di Belinelli, piegati per 116-11 dagli Indiana Pacers e ormai praticamente fuori dalla zona playoff. Ci sperano ancora i Chicago Bulls, usciti vincitori dalla sfida con i Mavericks per 109-107, e ora si trovano all’11mo posto.
Coronavirus: rinviata anche gara Superbike in Qatar
Dorna, evento posticipato a data da destinarsi
03 marzo 2020
20:10
Dopo la MotoGp in Qatar, salta anche la Superbike, il campionwto del mondo della moto derivate da quelle di serie. Fim e Dorna WSBK Organization hanno annunciato che il Round Acqua Lauretana del Qatar del Campionato del Mondo Superbike, che doveva corrersi dal 13 al 15 marzo, sarà posticipato a data da destinarsi.
”A causa dell’emergenza globale legata alla diffusione del coronavirus – spiegano gli organizzatori – il Qatar ha deciso di adottare delle misure che riguardano gli ingressi aerei nel Paese che in primo luogo riguardano chi arriva dall’Italia.
Tutti coloro che provengono dall’Italia o che sono transitati sul suolo italiano nelle ultime due settimane saranno sottoposti direttamente a un periodo di quarantena della durata minima di 14 giorni”.
”La presenza italiana nel WorldSBK sia in pista che fuori – spiega un comunicato – è fondamentale e quindi per questo motivo è stato deciso di posticipare il Round Acqua Lauretana del Qatar a data da destinarsi. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati appena possibile”.
Coronavirus: Coppa Davis, sale stampa separate Italia-Corea
Misura precauzionale Fit, una riservata a tennisti sudcoreani
CAGLIARI
03 marzo 2020
12:08
– Per i quattro tennisti della Corea del Sud impegnati venerdì e sabato a Cagliari nel primo turno preliminare di Coppa Davis contro l’Italia sarà riservata una sala stampa separata all’interno del Tennis Club. Lo si apprende dal sindaco del capoluogo Paolo Truzzu. Una misura precauzionale adottata dalla Federazione Italiana Tennis dopo le polemiche dei giorni scorsi legate al fatto che la manifestazione si svolge accanto a una scuola primaria, la cui palestra sarà utilizzata dagli organizzatori proprio per la sala stampa. Le proteste dei genitori, nonostante l’impegno della Fit a provvedere alla sanificazione della palestra prima della riconsegna alla scuola, hanno spinto alla decisione ufficializzata oggi.
Basket: Jaime Smith ritorna alla Dinamo
In bilico il contratto con con Curtis Jerrels

SASSARI
03 marzo 2020
12:30
– Jaime Smith è di nuovo un giocatore della Dinamo. Oggi il play, tra i protagonisti della sorprendente stagione 2018-2019, è stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa già programmata dal coach Gianmarco Pozzecco per presentare la gara di Champions League di domani sera. Al Palaserradimigni alle 20.30 andrà di scena la sfida tra il Banco di Sardegna e gli spagnoli del Burgos, valida come gara di andata degli ottavi di finale. È probabile che, a questo punto, Sassari risolva il contratto con Curtis Jerrels, il cui rendimento è stato sin qui inferiore alle attese.
Coronavirus, rinviato il tour Italia Harlem Globetrotters
Funamboli dei canestri verranno a giugno, da Ancona a Milano
03 marzo 2020
14:04
E’ stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus il tour italiano degli Harlem Globetrotters in programma da mercoledì 11 marzo. Nell’interesse del pubblico, allo scopo di evitare il diffondersi dell’epidemia e in virtù dei provvedimenti adottati da Governo e Regioni per contrastare la trasmissione del Covid 19, la celebre squadra americana di basket spettacolo “ha deciso di procrastinare le date della tournée ‘Pushing the Limits’ al mese di giugno, secondo quanto fa sapere un loro portavoce. Le 8 esibizioni dei funamboli americani del basket sono state riprogrammate dal 10 al 17 giugno: primo show ad Ancona, Milano ultima data. I Globetrotters giocheranno anche a Forlì, Varese, Genova, Trento, Verona e Treviglio.
Tokyo 2020, Bach: ‘I Giochi si svolgeranno dal 24 luglio’
Ma il ministro giapponese parla dell’ipotesi di un rinvio per il coronavirus
03 marzo 2020
15:22
Le Olimpiadi di Tokyo 2020 si svolgeranno “con successo, a partire dal 24 luglio”. Ne e’ certo Tomas Bach, presidente del Cio, il Comitato olimpico internazionale. L’emergenza coronavirus sta investendo anche lo sport mondiale ma Bach ha ribadito la “forte determinazione allo svolgimento di Giochi coronati dal successo” a partire dalla data stabilita. Nella notte, il ministro giapponese alle Olimpiadi, Seiko Hashimoto, aveva rilevato che il contratto col Cio prevede lo svolgimento entro la fine dell’anno, ventilando di fatto l’ipotesi di un rinvio, se l’emergenza coronavirus non venisse risolta.

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus: Nba a tutti i giocatori, non firmate autografi
NEW YORK
03 marzo 2020
16:39
– La Nba ha inviato un vademecum a tutte le squadre per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, con le indicazioni da seguire per proteggersi dal rischio di contagio. Tra queste c’è quella di evitare di “dare il cinque” ai tifosi e firmare autografi. La lega professionistica del baskrt nordmaericano sta effettuando un monitoraggio a 360 gradi della situazione dopo che il virus si sta espandendo anche negli Usa. Così, fra l’altro, la Nba consiglia ai giocatori di evitare di prendere oggetti come penne, pennarelli, palloni e maglie dagli appassionati in cerca di autografi. Il memorandum è stato inviato a tutte le squadre.
Va anche ricordato che già prima che arrivassero le indicazioni della lega, alcuni giocatori come il play di Portland CJ McCollum avevano fatto sapere che non avrebbero più firmato autografi, a causa del Coronavirus.
“La salute e la sicurezza dei giocatori, allenatori e personale dell’Nba è fondamentale”, si legge nella nota. Tra le altre raccomandazioni si consiglia anche di pulire frequentemente le superfici toccate, evitare di toccarsi gli occhi, il naso e la bocca.
Coronavirus: Rugby; Inghilterra, M.Vunipola in quarantena
E’ ‘stella’ team vicecampione del mondo, per lui niente Italia
LONDRA
03 marzo 2020
17:45
– C’è una ‘stella’ del rugby in quarantena. Si tratta di Mako Vunipola, 29enne pilone nato in Nuova Zelanda ma che gioca nell’Inghilterra. Il suo nome figurava nella lista dei 34 convocati del ct Eddie Jones in vista delle ultime giornate del Sei Nazioni (il 14 marzo i vicecampioni del mondo dovrebbero affrontare l’Italia a Roma), ma oggi un portavoce della federugby inglese (Rfu) ha spiegato che “Mako non parteciperà al camp per motivi medici”. “Non è malato – ha aggiunto – ma è stato messo in isolamento per precauzione”.
Vunipola aveva saltato il match del 23 febbraio scorso contro l’Inghilterra ed era volato a Tonga per motivi familiari, ma sulla via del ritorno aveva fatto tappa a Hong Kong, zona considerata a rischio e per questo ora è in quarantena, “per 14 giorni, come viene richiesto – specifica la Rfu – a ogni persona che proviene dalle zone a rischio”. La ‘stella’ dei London Saracens (con cui ha vinto 4 titoli inglesi e 3 Champions) salterà quindi la partita contro l’Italia.
Coronavirus: salta la mezzamaratona Roma-Ostia di domenica
Ieri era stata confermata, oggi il ‘no’ dopo vertice Prefettura
ROMA
03 marzo 2020
17:46
– Marcia indietro sulla mezza maratona Roma-Ostia, che era in programma domenica prossima, 8 marzo, sulle strade verso il Lido della capitale. Ieri gli organizzatori avevano confermato l’evento, “salvo eventuali futuri interventi”. Oggi, in un incontro in Prefettura sull’emergenza coronavirus, convocato dalla prefetta Gerarda Pantalone e cui hanno partecipato il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, e la sindaca di Roma, Virginia Raggi, è stato valutato come “inopportuno lo svolgersi della mezzamaratona”. Il Campidoglio ha emesso quindi un annullamento della prova.

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025 Rieccoci qua, ben ritrovate e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025 SONO TORNATO! Almeno spero definitivamente! Ho trascorso un periodo davvero…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024 Buon Martedì sera a tutte e tutti Voi,…

2 anni ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA Super mega saluto a tutte…

2 anni ago