Aggiornamenti

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 10 minuti

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 17:59 DI MERCOLEDì 04 MARZO 2020

ALLE 08:16 DI VENERDì 06 MARZO 2020

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Studenti preparano igienizzante gratuito
Acqui Terme, sarà distribuito a uffici, mense e centri anziani
ALESSANDRIA
04 marzo 2020 17:59
– Iniziata la realizzazione della soluzione igienizzante per le mani nel laboratorio di Chimica dell’istituto d’istruzione superiore ‘Levi Montalcini’ di Acqui Terme (Alessandria) La soluzione sarà distribuita nei prossimi giorni gratuitamente in scuole cittadine, uffici comunali aperti al pubblico, mensa della fraternità e centri anziani. Il progetto – come spiegato in una nota del Comune – rende ‘operose’ le giornate di sospensione delle lezioni e lancia un segnale di solidarietà alla comunità scolastica e al territorio, utilizzando la professionalità dei docenti del Dipartimento di Chimica e la ricca strumentazione. Il preparato si basa sulla ricetta diffusa dall’Oms per produrre igienizzanti per le mani con alcol etilico, glicerina, acqua ossigenata e distillata.
Coronavirus, prima vittima in Piemonte
Effettuati 550 test, 398 risultati negativi
TORINO
04 marzo 2020
18:44
– Salgono a 84 i casi positivi di Coronavirus in Piemonte. Oggi si è registrato anche il primo decesso: si tratta di un ottantenne cardiopatico e pluripatologico, morto a Tortona (Alessandria) per il quale sono in corso accertamenti volti a capire se la causa primaria di morte sia stata o no la polmonite causata da Coronavirus.
Finora in Piemonte sono stati fatti 550 test, dei quali 398 sono risultati negativi e 47 sono ancora in attesa di responso.
I pazienti positivi sono 14 in terapia intensiva, 27 ricoverati nei reparti ospedalieri e 43 in isolamento fiduciario.
I dati, aggiornati a questo pomeriggio, sono stati comunicati dall’assessore alla Sanità, Luigi Icardi, presso la sede della Protezione Civile a Torino.
I casi positivi sono 16 nell’alessandrino, 41 nell’astigiano, 3 nel novarese, 11 a Torino, 4 nelvercellese, 5 nel Vco, mentre tre vengono da fuori Piemonte: uno da Milano, uno da Piacenza e uno da Cremona.
Spesa scaccia-crisi, a Torino #SchersumaNen
Campagna ideata da imprenditore per sostenere economia locale
TORINO
04 marzo 2020
20:08
– Oltre 30aziende della ristorazione, botteghe di quartiere, alberghi , iniziative turistiche e luoghi di cultura hanno aderito all’azione di ‘guerrilla social’ “SchersumaNen-Torino città aperta. Il Piemonte non si ferma”. La campagna è nata da un’idea dell’imprenditore torinese Davide Terenzio Pinto ed è supportata dal blog Eat Piemonte, Slow Food Torino e da Macario’s BEE. L’obiettivo è “di superare la paura creata dal COVID-19 e sostenere l’economia locale ed i consumi interni nonché le aziende particolarmente esposte alla crisi innescata dall’emergenza Coronavirus. L’hashtag utilizzato per la campagna è #schersumanen.
I post – su Facebook, Twitter e Instagram – contengono o condividono appelli a recarsi sabato 7 marzo nelle botteghe e nei locali per consumare o fare la spesa, pur nel rispetto delle regole igenico-sanitarie contingenti al difficile momento.
La campagna SchersumaNen può essere aiutata producendo foto, video e selfie all’interno del locale o della bottega scelta per il proprio pasto o spesa. L’hashtag da utilizzare sarà sempre #schersumanen.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Prevista neve fino a 3-400 metri tra Cuneese e Torinese
Rapida perturbazione sul Piemonte giovedì 5 marzo
TORINO
04 marzo 2020
20:42
– Dopo due giorni soleggiati, è in arrivo un’altra rapida perturbazione che dovrebbe portare, giovedì 5 marzo, neve anche a quote molto basse, 300-400 metri nel basso Torinese e Cuneese, secondo le previsioni di Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale). Dal primo mattino deboli il meteo di Arpa prevede nevicate sui rilievi alpini; in mattino, con estensione fino ai fondovalle e pioviggine su Appennino, Astigiano e Alessandrino. Dal pomeriggio di domani è attesa un’ intensificazione ed estensione delle precipitazioni “con valori moderati diffusi su gran parte della regione, deboli sulle pianure occidentali.
Venerdì il tempo dovrebbe tornare soleggiato, dal pomeriggio, con la quota dello zero termico in rialzo e nevischio limitato alle creste alpine di confine. VAI ALLE PREVISIONI METEO INTERATTIVE

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Incidente stradale nel Verbano, un morto e due feriti
La scorsa notte in Ossola, s’indaga su cause ed esatta dinamica
DOMODOSSOLA
05 marzo 2020
09:39
– Incidente stradale intorno a mezzanotte sulla strada provinciale di Trontano (VCO), piccolo comune dell’Ossola. Il bilancio è di un morto e due feriti.
Una Mercedes condotta da un cittadino straniero si è schiantata contro la recinzione di alcune case in via Provinciale, a Cosasca, una frazione di Trontano. I soccorritori hanno trovato il conducente e un altro passeggero fuori dall’auto senza particolari ferite: nella vettura ribaltata era rimasta una terza persona, deceduta.
Sul posto oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le sue cause.
Coronavirus: Torino, il Comune rinvia tutti i concorsi
Per salvaguardare salute pubblica prove slittano a giugno
TORINO
05 marzo 2020
10:06
– L’emergenza Coronavirus blocca anche i concorsi pubblici. Il Comune di Torino ha deciso di rinviare a giugno le prove dei concorsi per Istruttore Amministrativo e Dirigente amministrativo previste per marzo e per i quali erano arrivate domande da tutta Italia.
La decisione, spiegano da Palazzo Civico, “è stata presa per adeguare i livelli di sicurezza e prevenzione a salvaguardia della salute pubblica” e “per non precludere la possibilità di partecipare alle prove ai candidati che risiedono nella zone maggiormente interessate dall’epidemia coronavirus”.
Le prove sono state rimandate al 9, 10, 11 giugno per i 100 posti da Istruttore Amministrativo, per i quali sono arrivate 14.455 domande, e al 18 giugno per i 12 posti da Dirigente Area amministrativa, posizione per la quale sono pervenute 1.070 domande. Rinviati anche i colloqui per la selezione di 35 posti di insegnanti di scuola materna.
Coronavirus: Piemonte, sospesi interventi chirurgici
Ad eccezione di quelli salvavita
TORINO
05 marzo 2020
17:57
– Interventi chirurgici sospesi, ad eccezione di quelli salvavita, in Piemonte. E’ questa, secondo quanto si apprende, l’ultima decisione presa per far fronte all’emergenza coronavirus.
Coronavirus: Agnelli, giusta decisione governo porte chiuse
“Stimo molto Zhang, condividiamo stesse priorità su emergenza”
LONDRA
05 marzo 2020
12:08
– Andrea Agnelli si è detto d’accordo con la decisione del governo italiano di far disputare a porte chiuse le partite della Serie A nel prossimo mese. “Fa parte delle autorità assumere determinate decisioni, ai club spetta di rispettarle. La priorità -ha detto il presidente della Juventus- in questo momento deve essere la tutela pubblica, come ha sempre sostenuto la Juventus. Steven Zhang? Lo stimo molto, ci siamo confrontati qualche settimana fa e so che condividiamo le stesse priorità sull’emergenza coronavirus”.
Coronavirus: Agnelli,priorità a tutela salute pubblica
“A ripercussioni economiche penseremo in un secondo momento”
LONDRA
05 marzo 2020
12:14
– “Dobbiamo agire responsabilmente, alle ripercussioni economiche penseremo in un secondo momento”.
Così Andrea Agnelli ha commentato la scelta del governo italiano di far disputare a porte chiuse le partite del campionato per il prossimo mese. “La posizione della Juventus è sempre stata quella di tutelare in prima battuta le comunità, perché il calcio ha un enorme impatto sociale – le parole del presidente bianconero, intervenuto oggi a Londra al FT Business of Football Summit -. E’ giusto che siano state le autorità a decidere come affrontare questa epidemia. Fa parte delle loro responsabilità ed è stato fatto con normative”.
Coronavirus: 97 positivi in Piemonte, 53 i ricoverati
Pazienti in terapia intensiva sono 17, isolamento a casa per 44
TORINO
05 marzo 2020
12:54
– Sono 97, rispetto agli 81 di ieri, i casi di coronavirus in Piemonte. Lo rende noto l’Unità di Crisi regionale. Le persone ricoverate in ospedale sono passate dalle 32 di ieri a 53. Di questi, 17 sono in terapia intensiva, 22 in reparti di malattie infettive e 14 in altri reparti. Le persone in isolamento fiduciario domiciliare sono 44.
La provincia piemontese con il maggior numero di casi – 41 – è quella di Asti. Secondo l’Alessandrino (24), il Torinese (16). I casi nel Verbano Cusio Ossola sono 5, 3 in provincia di Novara e 5 nel Vercellese. Tre i pazienti provenienti da altre regioni.
Coronavirus: Piemonte attiva stanza virtuale in assessorato
Per proseguire attività istituzionale
TORINO 05 MARZO 2020 13:50
– Una stanza virtuale attraverso la quale proseguire l’attività istituzionale. E’ l’iniziativa dell’assessorato all’Innovazione della Regione Piemonte annunciata dal’assessore Matteo Marnati.
“Interrompere i lavori degli uffici – osserva – creerebbe un ulteriore problema rispetto a quelli già gravi provocati dal Coronavirus. Da giorni abbiamo sospeso le trasferte e gli incontri ma proseguendo comunque le attività nelle quali sono coinvolti anche i miei più stretti collaboratori che da oggi prendono parte agli incontri accedendo alla sala digitale. Da quando sono scattate le misure per il contenimento dei contagi – sottolinea l’assessore – la rete piemontese regge ma con carichi più elevati soprattutto da quando imprese e uffici pubblici hanno attivato lo smart working. Nelle prossime ore diffonderemo i risultati del monitoraggio svolto sul flusso dei dati e delle aree più sollecitate. In questo scenario il digitale non è solo una soluzione a una emergenziale, ma una branca del sapere che diventerà dominante in tutti i settori”.

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Calcio: Zhang impaziente per sfida con Juve, ma non decisiva
“Già poter competere con la Juventus è motivo di orgoglio” 05 Marzo 2020 14:25
– Steven Zhang vive con “orgoglio ed impazienza” la lunga vigilia della sfida contro la Juventus, “una partita importante non solo per i due club, ma per tutto il calcio italiano”. “Il grande lavoro di Antonio (Conte), con il miglioramento generale della squadra, ha fatto sì che anche la stessa qualità della partita con la Juventus si sia alzato, e questo è un bene per l’azienda calcio -le parole del presidente nerazzurro -. Già poter competere con la Juventus è motivo di orgoglio, ma non ritengo sarà una partita decisiva. Ogni partita può esserlo in un campionato così lungo, ma è certamente una partita molto importante per entrambe le squadre”.
Golf: infortunio alla schiena, Molinari salta Arnold Palmer
Ko all’ultimo per l’azzurro, che non potrà difendere titolo
05 marzo 2020
14:27
– Un infortunio alla schiena all’ultimo momento ferma Francesco Molinari. L’azzurro, campione uscente, salta l’Arnold Palmer, torneo del PGA Tour al via oggi in Florida.
Continua il momento no del torinese, a un anno esatto dall’ultima vittoria “Laser Frankie” è costretto al ko per un problema fisico. Al suo posto il sudcoreano Kyoung-Hon Lee.

Polizia recupera 320 kg rame rubato, un fermo
Oro rosso su auto, due i ricercati
TORINO 05 Marzo 2020 14:48
– Hanno recuperato 320 kg di rame rubato da poco gli agenti di polizia di una pattuglia del commissariato Barriera di Milano che, a Torino, in una strada periferica, si erano messi sulle tracce di un’auto che aveva superato un incrocio nonostante il semaforo rosso. Il materiale era nascosto nel bagagliaio. Dalla vettura, lasciata all’interno di un parcheggio per autobus, sono scese 3 persone, una delle quali è stata fermata: si tratta di un romeno di 23 anni senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, nel tentativo di sfuggire agli agenti, si è infilato sotto un pullman ma i suoi piedi sono rimasti visibili.
Coronavirus: Reggia Venaria presenta mostra in streaming
Preview Barocco con curatori per gruppi limitati giornalisti
TORINO 05 marzo 202016:25
– “Per le note restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, la conferenza stampa di presentazione della mostra Sfida al Barocco alla Reggia di Venaria, prevista il 12 marzo alle 11, si terrà a porte chiuse, con la possibilità di essere seguita via streaming dal sito della Venaria Reale. Lo rende noto la Reggia di Venaria.
E’ possibile prenotarsi alla successiva preview, prevista con i curatori alle 14 e alle 15 , per gruppi limitati di giornalisti.

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus: Juve-Milan rinviata, 3 tnl cibo in beneficenza
Erano pasti destinati a bar e punti ristoro stadio bianconero
TORINO
05 marzo 2020
16:07
– Le tre tonnellate di cibo preparate per Juventus-Milan di Coppa Italia saltata per l’emergenza Coronavirus e destinate a bar e punti di ristoro nell’Allianz Stadium, non andranno sprecate. La Juventus ha deciso di preparare comunque i pasti per donarli alle persone più bisognose, in collaborazione con Banco Alimentare, Sermig, Comunità di Sant’Elpidio e Fondazione Specchio dei Tempi. Le quattro associazioni, fra ieri e questa mattina, si sono occupate della raccolta e della distribuzione del cibo.
Juventus-Milan, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, è stata rinviata, su decisione del prefetto di Torino, a 24 ore dall’inizio previsto della partita.
Pietre e bombe carta al cantiere Tav, un arresto 33 denunce
Ai domiciliari militante centro sociale Askatasuna
TORINO
05 marzo 2020
15:57
– Un attivista No Tav è stato messo agli arresti domiciliari e altri 33 sono stati denunciati, a Torino, per episodi avvenuti lo scorso 7 dicembre in Valle di Susa durante una dimostrazione contro il cantiere della nuova ferrovia Torino-Lione. I provvedimenti arrivano all’esito di un’indagine della Digos.
Ai domiciliari è stato messo Alessandro Rapisarda, 28 anni, militante del centro sociale Askatasuna, che risulta indagato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e danneggiamento seguito da incendio. Il 7 dicembre una cinquantina di dimostranti, dopo essere partiti dall’abitato di Giaglione, raggiunsero una cancellata metallica di sbarramento a circa un chilometro dal cantiere, e, dopo avere accatastato della legna, vi diedero fuoco. Dal gruppo Inoltre vennero lanciate pietre e bombe carta contro le forze dell’ordine, che risposero con i lacrimogeni.
Allasia, tutti rispettino misure anti-contagio
Appello presidente Consiglio regionale, “non cedere al panico”
TORINO
05 marzo 2020
16:59
– “Mi rivolgo ai piemontesi per invitarli a non farsi prendere dal panico, ma a seguire le misure igieniche e i comportamenti di buon senso che fanno la differenza nel ridurre la diffusione del Coronavirus: lavarsi spesso le mani, evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, non prendere antivirali e antibiotici a meno che non siano stati prescritti dal medico”. E’ l’appello del presidente del Consiglio regionale, Stefano Allasia, che ricorda il numero verde della Regione Piemonte 800 19 20 20 da contattare se si ha il dubbio di aver contratto il virus e il 112 per le emergenze sanitarie.
“Invito i cittadini ad affidarsi solo alle notizie sulle pagine istituzionali per evitare fake news e truffe. Nel contrastare il virus molto dipende dai comportamenti quotidiani e dall’adesione a semplici buone pratiche: sono certo – conclude Allasia – che se tutti saremo attenti nel seguirle daremo un contributo fondamentale nel contrastare l’emergenza”.
Coronavirus: Salone Libro lavora a edizione 2020
Organizzatori monitorano situazione, in contatto con istituzioni
TORINO 05 marzo 2020
17:14
– Il Salone Internazionale del Libro di Torino lavorano “con regolarità” all’edizione 2020, in programma dal 14 al 18 maggio. Lo precisano gli organizzatori della buchmesse, “in un momento complicato come quello che tutto il Paese sta vivendo.
“Il Salone è in contatto costante con le istituzioni locali, e sta monitorando con attenzione l’attuale situazione – si legge sul sito della kermesse – nel pieno rispetto delle ordinanze ministeriali e regionali in merito alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019”.
Salutarsi al tempo del covid19, Egizio studia geroglifici
Appello Museo su Fb, provate e condividete risultato
TORINO 05 marzo 2020
17:52
– C’è chi chiede aiuto ai propri antenati per affrontare l’emergenza coronavirus, soprattutto per quanto riguarda i contatti tra le persone, come strette di mano e abbracci. Il Museo Egizio di Torino va a caccia di “metodi di saluto alternativi” niente meno che attraverso i geroglifici.
“E’ difficile riscoprire come ci si salutasse al tempo dei faraoni – si legge in un post su Facebook – ma i geroglifici possono aiutarci in questi giorni in cui dobbiamo trovare nuove modalità di ‘contatto’! Alcuni segni, che determinano parole e verbi, raffigurano gesti che usiamo ancora oggi”. E allora ecco alcuni esempi, dall’uomo inginocchiato con le braccia alzate che può essere utilizzato per dire “ti adoro” al geroglifico HeH che può essere tradotto con “milione” o “tanto” e che oggi possiamo utilizzare per dimostrare il nostro affetto. Provate anche voi e condividete con noi il risultato!”. Quella odierna è solo l’ultima delle numerose iniziative che il museo, con il direttore Christian Greco, sta mettendo in atto per ovviare a questi giorni difficili.
Coronavirus: 76enne Novi Ligure è seconda vittima Piemonte
Dopo 80enne morto ieri a Tortona. Positivi 108, 61 ricoverati.
TORINO 05 marzo 2020
19:15
– Un uomo di 76 anni, morto all’ospedale di Novi Ligure (Alessandria) dove era ricoverato in terapia intensiva per polmonite bilaterale, è risultato positivo coronavirus. Lo si apprende da fonti sanitarie regionali.
Salgono dunque a due le persone decedute in Piemonte affette da Covid-19, dopo la morte ieri all’ospedale di Tortona (Alessandria) di un 80enne cardiopatico.
Le persone positive in Piemonte salgono a 108: 43 in provincia di Asti, 24 nell’Alessandrino, 19 in provincia di Torino, 5 nel Verbano Cusio Ossola, 3 in provincia di Novara, 2 a Biella, 8 nel Vercellese e 4 provenienti da fuori regione.
Sessantuno persone sono ricoverate in ospedale. Di queste, diciotto sono in terapia intensiva: 4 ad Asti, 3 a Torino, 2 a Orbassano, 2 a Vercelli, 2 a Tortona, 2 a Biella, 2 a Novi Ligure e 1 ad Acqui Terme. Finora sono 648 i tamponi eseguiti in Piemonte, 437 dei quali risultati negativi.

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più grande e…

3 giorni ago

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024 Buon Martedì a tutte e tutti Voi! Eccoci…

4 giorni ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero e…

6 giorni ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero augurio…

1 settimana ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST ROMA-JUVENTUS 06-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST ROMA-JUVENTUS 06-05-2024 Un sincero saluto ed un ben ritrovato a tutte e…

2 settimane ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA ROMA-JUVENTUS 04-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA ROMA-JUVENTUS 04-05-2024 Buon Sabato e buon Weekend a tutte e tutti Voi!…

2 settimane ago