Mondo tutte le notizie in tempo reale Da non perdere!
Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 11 Luglio, 2020, 04:29:17 di Maurizio Barra

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 23:55 DI VENERDì 10 LUGLIO 2020

ALLE 04:29 DI SABATO 11 LUGLIO 2020

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Usa, sospesa esecuzione capitale
Famigliari vittime vogliono assistere ma temono contagio
WASHINGTON
10 luglio 2020
23:55
Un tribunale ha sospeso l’esecuzione in Indiana di una condanna a morte federale prevista per lunedì, la prima dal 2003. I giudici hanno accolto la richiesta dei famigliari delle vittime che, invocando la propria vulnerabilità, hanno sostenuto di essere di fronte alla scelta impossibile tra il diritto ad assistere agli ultimi momenti del condannato e i timori di contagio in caso di assembramento. Il detenuto è Daniel Lee, un suprematista bianco accusato della morte di una coppia e di una bimba di 8 anni.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Scontri a Belgrado, almeno 19 arresti
Feriti giornalisti. Manifestante in video fa saluto nazista
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
11 luglio 2020
01:32
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
A Belgrado, dopo diverse ore di scontri e violenze, la polizia ha ripreso il controllo della situazione, respingendo i dimostranti dalla spianata davanti al parlamento e ‘bonificando’ le strade adiacenti. I media parlano di almeno 19 arresti, fra i quali un cittadino tunisino. Negli incidenti dei giorni scorsi erano stati arrestati altri due stranieri, uno dei quali israeliano. I manifestanti, che a lungo hanno ingaggiato una autentica guerriglia con gli agenti in assetto antisommossa, sono decisamente diminuiti di numero, e la situazione si va placando.
Negli scontri di questa notte a Belgrado sono rimasti feriti, fra gli altri, diversi giornalisti. I media riferiscono di uno dei dimostranti violenti ripreso da una videocamera posta sull’edificio del parlamento mentre fa il saluto nazista.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Trump annuncia un percorso per i dreamer
‘Farà parte di un ordine esecutivo sull’ immigrazione’
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
11 luglio 2020
01:50
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Donald Trump ha annunciato in una intervista alla tv in spagnolo Telemundo che nelle prossime settimane firmerà un ordine esecutivo sull’immigrazione che prevede anche un percorso per la concessione della cittadinanza ai cosiddetti ‘dreamer’, gli immigrati arrivati negli Usa da piccoli con i genitori in modo irregolare. “Uno degli aspetti del provvedimento riguarderà il Daca (il programma varato da Obama per la protezione dei dreamer, ndr). Ci sarà una strada per la cittadinanza”, ha detto.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Trump commuta sentenza a Roger Stone
Evitato carcere a ex consigliere condannato a 40 mesi
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
11 luglio 2020
03:22
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Donald Trump ha commutato la sentenza contro il suo ex consigliere elettorale informale Roger Stone pochi giorni prima del suo previsto ingresso in una prigione federale dove avrebbe dovuto scontare una pena a 40 mesi di per aver ostacolato la giustizia nel Russiagate. Lo riportano i media Usa. La commutazione della pena non cancella i reati di Stone come una grazia, ma gli evita il carcere. In ogni caso riaprirà le polemiche sull’uso dei poteri del presidente a favore dei suoi fan e collaboratori.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Usa, oltre 63 mila contagi in 24 ore
Ieri oltre 65.500. In totale 3,1 mln, 134 mila morti
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
11 luglio 2020
03:30
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Gli Usa hanno registrato altri 63.643 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, secondo i dati della Johns Hopkins University. Nel giorno precedente erano stati oltre 65.500.
In totale i contagi sono 3.181.846, le vittime oltre 134 mila.   QUI LA MAPPA IN TEMPO REALE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.