Calcio tutte le notizie in tempo reale! Tutto il Mondo del calcio è qui approfondito e dettagliato e vi aspetta! LEGGETE!
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 10 Agosto, 2020, 13:11:17 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 01:41 ALLE 13:11 DI LUNEDì 10 AGOSTO 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Champions: storico il quarto di finale tra Atalanta e Psg
Bergamaschi sfavoriti di misura contro i francesi
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
10 agosto 2020
01:41
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Una partita inedita quella tra Atalanta e PSG che inaugurerà, martedì 12 agosto, i quarti di finale di Champions League. La Dea e il PSG sono reduci da un campionato vissuto da protagonisti indiscussi: i bergamaschi hanno chiuso al terzo posto dopo aver vantato un’imbattibilità di 17 partite. I parigini, invece, arrivano all’appuntamento con due trofei più in bacheca – titolo e Coppa della Lega – nonostante la Ligue1 si sia interrotta a marzo. Uno scontro che per gli analisti di Planetwin365 e il 46% dei tifosi sarà a favore della squadra francese, tuttavia il 29% dei supporter crede nelle ottime prestazioni dei bergamaschi, che hanno dimostrato la propria competitività nei momenti di estrema difficoltà.
La lavagna di Planetwin365 anticipa un match che potrebbe regalare 3 o più gol (Over 2,5 a 1,50), suggerendo un risultato esatto di 1-2 (9,06). Mister Gasperini ancora una volta dovrà fare a meno del suo attaccante più proficuo in questa competizione, Iličić; problemi anche per la panchina del PSG che non potrà contare su due big come Mbappè e Di Maria con Verratti a rischio. Per i quotisti i possibili marcatori del match potrebbero essere per il PSG Neymar (2,20) e Icardi (2,20) mentre per la Dea il favorito è Zapata (2,35).
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: positivi all’Atletico, niente allenamento
Il club spagnolo ha rinviato la sua partenza per Lisbona
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
10 agosto 2020
11:29
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Fiato sospeso all’Atletico Madrid, e anche all’Uefa, dopo le due positivita’ riscontrate tra i giocatori. Il club spagnolo ha rinviato la sua partenza per Lisbona, dove e’ atteso dalla final eight di Champions League, ma su indicazione dei medici ha anche sospeso il programma di allenamenti previsto per stamattina. Ieri tutta la squadra e’ stata sottoposta a una nuova ondata di tamponi, i risultati sono attesi per oggi, ma all’interno dello spogliatoio madridsta, come riportano i media spagnoli, la tensione e’ evidente.  VAI ALLO SPORT

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.