JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 18 Settembre, 2020, 09:56:07 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 05:06 DI GIOVEDì 17 SETTEMBRE 2020

ALLE 09:56 DI VENERDì 18 SETTEMBRE 2020

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

TRAINING CENTER | MENO 3 A JUVE-SAMP
17 SETTEMBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
A tre giorni di distanza dall’esordio in campionato, previsto per domenica sera all’Allianz Stadium alle 20.45, la Juventus si è allenata questa mattina al JTC in vista del match contro la Sampdoria. Una seduta nella quale la squadra ha svolto esercitazioni di possesso palla, per poi chiudere con una partitella.
Proprio come nella giornata odierna, i bianconeri domani si alleneranno nuovamente al mattino. Sempre domani, ma alle ore 14, avverrà all’Allianz Stadium la presentazione di Dejan Kulusevski.
Naturalmente, potrete godervi il video integrale su Tuttonotizie.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

HIGUAIN, UNA STORIA DI GOL
17 settembre 2020

LE MIGLIORI FOTO DEL PIPITA IN BIANCONERO!

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

GRAZIE DI TUTTO, PIPITA!
17 SETTEMBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Tante battaglie insieme, tantissimi gol, spesso decisivi. Ora le strade di Gonzalo Higuain e della Juventus si separano. Il Pipita, dopo aver conquistato il suo terzo Scudetto, sveste la maglia bianconera.
RISOLUZIONE CONSENSUALE CON IL CALCIATORE GONZALO HIGUAIN
Torino, 17 settembre 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Gerardo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore.
Il Consiglio di Amministrazione di Juventus è stato convocato per domani, 18 settembre 2020, per esaminare e. approvare il nuovo progetto di bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020 – da sottoporre all’Assemblea degli azionisti già convocata per il prossimo 15 ottobre 2020 – per tenere conto dell’effetto economico negativo generato dalla citata risoluzione contrattuale.  SCARICA IL COMUNICATO

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

L’avventura di Gonzalo alla Juve era cominciata nell’estate 2016, con un grande impatto: miglior marcatore e giocatore più utilizzato in una stagione chiusa con la conquista dello scudetto e della Coppa Italia, double bissato l’anno seguente. E a partire dal suo esordio, datato 20 agosto 2016, Higuain è il secondo miglior marcatore della squadra in tutte le competizioni, oltre che il sesto miglior marcatore in Champions League.
Il Pipa fin dall’inizio ha saputo entrare nei cuori dei tifosi bianconeri grazie a quella voglia irrefrenabile di essere decisivo e trovare il gol. Quella stessa voglia, che gli ha permesso di segnare un gol decisivo già all’esordio con la nostra maglia, l’ha messa in campo anche in questa stagione, al suo ritorno in bianconero dopo le esperienze con le maglie di Milan e Chelsea. Un ritorno vissuto con lo stesso entusiasmo dell’arrivo: a caccia di gol, pronto ad adattarsi sempre alle necessità della squadra.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GOL E VITTORIE: GRAZIE, GONZALO!
Nella cavalcata che ci ha reso Stron9er restano in mente reti preziose: quella contro l’Inter a San Siro, per esempio, o la doppietta rifilata all’Atalanta a Bergamo. L’ultimo dei suoi 66 gol in bianconero, però, l’ha segnato lì dove aveva messo a segno il primo: a casa, all’Allianz Stadium, chiudendo così il cerchio iniziato quattro anni fa.
Ora è il momento dei saluti: grazie di tutto, Pipa! E in bocca al lupo per il tuo futuro.TUTTI I VIDEO BIANCONERI: CLICCA QUI!

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.