Piemonte tutte le notizie in tempo reale. Tutte. Sempre aggiornate. LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Piemonte, Ultim'ora

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 27 Settembre, 2020, 11:52:15 di Maurizio Barra

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 08:01 ALLE 11:52 DI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Droga: scoperte piantagioni marijuana, un arresto
Doppio intervento dei carabinieri in provincia di Torino
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
27 settembre 2020
08:01
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Scoperte dai carabinieri nel Torinese due piantagioni di marijuana. La prima coltivazione è stata individuata in un bosco a Pralormo: era dotata anche di un sistema di videosorveglianza a controllo remoto. Sono state messe sotto sequestro 202 piante, vari tubi di plastica per l’impianto d’irrigazione, 3 pompe per il tiraggio dell’acqua, 1 timer digitale per regolare il flusso dell’acqua, 2 batterie elettriche per auto, 1 pannello solare, 1 telecamera, con all’interno 2 SIM telefoniche, 1 apparato elettrico trasmettitore di immagini in WI-FI completo di 1 SIM telefonica.
La seconda piantagione era in Val di Chy (TO), dove è stato arrestato un italiano di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio. Sono state sequestrate 16 piante di marijuana coltivate all’interno di un box rurale, dotato di un impianto di ventilazione e di illuminazione artificiale. A casa dell’uomo i carabinieri hanno sequestrato decine di barattoli di vetro contenenti 420 grammi di marijuana, alcune dosi di hashish ed ecstasy.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Carabinieri: un francobollo per il generale Dalla Chiesa
Presentazione a Saluzzo, la sua città natale
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
27 settembre 2020
10:00
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Poste Italiane ricorda il generale Carlo Alberto dalla Chiesa nel giorno del centenario della sua nascita con l’emissione di un francobollo che lo raffigura in primo piano con Saluzzo (Cuneo), sua città natale, sullo sfondo.
Il francobollo viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico e appartiene alla serie tematica “il Senso civico”.
L’iniziativa è presentata oggi nella città piemontese a margine dell’inaugurazione del monumento dedicato al generale. Per l’occasione è stata realizzata anche una cartella filatelica in formato A4 a tre ante, contenente una quartina di francobolli, un francobollo singolo, una cartolina annullata ed affrancata e una busta primo giorno di emissione, al prezzo di 15 euro.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Montagna: ventiseienne dispersa nel Cuneese
Ricerche in corso sulla montagna chiamata Rocca dell’Abisso
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
CUNEO
27 settembre 2020
10:50
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Sono in corso nell’area di Limone Piemonte (Cuneo) le ricerche di una escursionista di 26 anni di cui non si hanno più notizie da ieri sera. La giovane donna non ha recuperato la sua automobile, che aveva parcheggiato in un punto a quota 1.400 metri.
Le operazioni, sulle pendici della Rocca dell’Abisso, montagna delle Alpi Marittime a ovest del Colle di Tenda, sono coordinate dai vigili del fuoco del comando di Cuneo. Un furgone Ucl (unità comando locale) permette agli operatori Tas (topografia applicata al soccorso) e alle unità cinofile di individuare le zone da perlustrare e fornisce supporto logistico alle squadre Saf (speleo-alpino fluviali). L’elicottero ‘Drago’ del reparto volo Piemonte sta sorvolando la parte alta della Val Vermenagna.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Militare morto a Milazzo: Guerini, deceduto per salvare vite
Il ministro della difesa a Saluzzo per celebrazioni Dalla Chiesa
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
SALUZZO
27 settembre 2020
11:31
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“Esprimo la vicinanza e il cordoglio alla famiglia e alla Guardia costiera del secondo capo Aurelio Visalli, il cui corpo è stato ritrovato in mare. E’ deceduto per salvare la vita a due bagnanti in difficoltà a Milazzo. Ricordiamo lui e tutte le persone che mettono il loro impegno e la loro vita al servizio dei cittadini e delle istituzioni”. Così il ministro della difesa, Lorenzo Guerini, intervenuto a Saluzzo (Cuneo) in occasione delle celebrazioni per i 100 anni dalla nascita del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.  VAI ALLA POLITICA

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.