VIGILIA VILLAREAL-JUVENTUS VIDEO: L'ALLENAMENTO DEI BIANCONERI E LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI MORATA ED ALLEGRI ALLA VIGILIA DEL MATCH DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE CON TUTTO SU JUVE – BARCELLONA 0-2: HIGHLIGHTS, IMMAGINI E DICHIARAZIONI

Tempo di lettura: 6 minuti

Ultimo aggiornamento 29 Ottobre, 2020, 08:59:05 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 20:26 DI MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2020

ALLE 08:59 DI GIOVEDì 29 OTTOBRE 2020

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

UNDER 23, LE IMMAGINI DELLA SFIDA CON IL COMO
28 ottobre 2020

Al Moccagatta il Como ha la meglio 2-1 sulla Juventus Under 23. In gol, per i bianconeri, Marques

UNDER 23, AL MOCCAGATTA PASSA IL COMO
28 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus Under 23 non riesce ad avere la meglio sul Como. Ai bianconeri, a tre giorni di distanza dal successo sulla Lucchese, non riesce l’ennesima rimonta di questa prima parte di stagione. Arrigoni e Gatto scrivono il doppio vantaggio ospite, il gol di Marques rimette in partita la Juve, ma dal forcing finale non nasce il pari.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA PARTITA
Archiviato il successo sulla Lucchese, la Juventus Under 23 torna subito in campo, ospitando, al Moccagatta, il Como. Lo schieramento tattico scelto da Mirko Conte è quello di sempre, nell’undici iniziale, ancora una volta giovanissimo, c’è una novità: torna in campo Giulio Parodi, con anche la fascia da capitano al braccio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La gara parte su ritmi tutt’altro che frenetici. È la Juve a fare la partita, con il Como che attende e si difende intasando gli spazi nella sua metà campo. Gli ospiti riescono ad arginare tutti i tentativi bianconeri e, al 25′, trovano il vantaggio con Arrigoni. Conclusione improvvisa del comasco, che, in una delle rarissime sortite offensive, trova il diagonale giusto per battere Israel. Avanti nel risultato, il Como non cambia atteggiamento, portando così lo 0-1 negli spogliatoi.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Il secondo tempo ospite comincia, invece, su ben altri ritmi, subito in cerca del raddoppio. Coccolo e Capellini sono bravi a proteggere Israel, rispondendo ai primi due tentativi avversari, ma, nel momento in cui i bianconeri sembrano riprendere in mano la partita, arriva il gol dello 0-2, al 56′. Gatto si invola liberissimo sulla sinistra e non sbaglia.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La montagna da scalare si alza sensibilmente, comincia a sentirsi anche il peso dei tanti impegni e il ritmo sembra abbassarsi ulteriormente, ma al 77′ un lampo di Marques riapre la partita. Bravissimo l’attaccante spagnolo a calciare da fuori area, non lasciando scampo a Facchin. Il suo gol alleggerisce i bianconeri, che si prendono il pallone e cominciano a cercare lo spiraglio per il pareggio. Il muro blu alzato dal Como, però, non mostra crepe e alla fine i tre punti se li portano via gli ospiti.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL COMMENTO POST-GARA
«Oggi nel finale abbiamo dato tanto, nonostante la stanchezza, che ora è fisiologica – l’analisi di Mirko Conte -. Un calo, in questo momento, con poche turnazioni, è normale e quando affronti una buona squadra, con giocatori esperti, la fatica si evidenzia maggiormente. Oggi siamo stati in gioco fino all’ultimo e guardiamo le cose positive: abbiamo ritrovato giocatori importanti come Parodi e Fagioli e fatto la nostra partita con grande voglia. Ora concentriamoci sulla partita di domenica che sarà difficile».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL TABELLINO
Juventus U23 – Como 1-2
Campionato di Serie C, Girone A – Recupero 3a giornata
Stadio Comunale “Giuseppe Moccagatta” – Alessandria
Marcatori: 27’ pt Arrigoni (C), 11’ st Gatto (C), 31’ st Marques (J)
Juventus: Israel, Coccolo (30’ st Gozzi), Ranocchia (30’ st Troiano), Marques, Capellini, Leone, Parodi (cap.), Del Sole, Sekulov (12’ st Fagioli), Tongya (41’ st Da Graca), Leo (1’ st Petrelli).  A disposizione: Nocchi, Garofani, Barrenechea, Delli Carri. Allenatore: Mirko Conte.
Como: Facchin, Toninelli (cap.), Bovolon, Iovine, Terrani, Gabrielloni (40’ st Celeghin), Gatto (29’ st Agyakwa), Solini, Bellemo, Arrigoni, Ferrari (23’ st Walker). A disposizione: Zanotti, Crescenzi, H’maidat, Bansal, Foulds, Magrini, Dkidak. Allenatore: Marco Banchini.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Arbitro_: Giuseppe Repace di Perugia (Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello e Stefano Camilli di Foligno; Quarto Ufficiale: Matteo Marcenaro di Genova).
_ Ammoniti_: 34’ pt Ferrari (C), 13’ st Leone (J), 48’ st Capellini (J), 48’ st Terrani (C).
Prossimo impegno:
Juventus – Lecco
Domenica 1 novembre, ore 15
Stadio “Giuseppe Moccagatta”, Alessandria.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

28 OTTOBRE 2020

LE IMMAGINI DI JUVENTUS – BARCELLONA

ALL’ALLIANZ PASSA IL BARÇA
28 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Dembelé nel primo tempo e Messi dal dischetto negli ultimi secondi della ripresa firmano il successo del Barcellona all’Allianz Stadium. In mezzo ai due gol dei catalani, tre reti annullate a Morata, ma anche diverse occasioni fallite dagli ospiti, che con i tre punti di questa sera comandano in solitaria il Gruppo G della Champions League.

HIGHLIGHTS JUVENTUS – BARCELLONA 0-2 VIDEO:

VANTAGGIO BARÇA CON DEMBELÉ
Il Barcellona parte forte e nei primi due minuti arrivano l’intervento di Bonucci, che chiude in angolo Messi, pronto a calciare da due passi, il sinistro di Griezmann sul palo e la sventola di Pjanic da fuori area, respinta da Szczesny. La Juve cerca di dare fastidio alla manovra avversaria, pressando altissimo, ma sono i blaugrana a tenere in mano il gioco e al quarto d’ora trovano il gol con Dembelé che dal vertice destro dell’area, complice una deviazione di Chiesa, infila sotto l’incrocio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
MORATA, TRE GOL ANNULLATI
La Juve troverebbe subito il pareggio, se Morata non si vedesse subito annullare un gol per la terza volta in tre partite, causa offside millimetrico. La bandierina del guardialinee nega il pareggio anche alla mezz’ora, dopo un 15 minuti di buon possesso della Juve, ma anche dopo un’occasione fallita da Messi, che angola troppo il sinistro, dopo essere stato liberato in area dal tacco di Griezmann. La squadra di Pirlo tiene bene il campo, ma deve stare attenta alle improvvise accelerazioni dei catalani e Szczensy deve compiere un doppio miracolo su Dembelé, per evitare il raddoppio. Si arriva al riposo con sensazioni contrastanti, perché per quanto le occasioni migliori le abbiano avute gli ospiti, l’impressione è che con una maggior precisione in fase di ultimo passaggio, i bianconeri avrebbero potuto ottenere di più.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La ripresa inizia con un Barcellona ancor più insistente, che per i primi dieci minuti schiaccia i bianconeri nella propria metà campo. La Juve soffre, resiste e replica, ancora con Morata, che corregge in rete da due passi la girata di Cuadrado. Sembra incredibile, ma anche questa volta, il gol è annullato per fuorigioco, anche questa volta per pochi centimetri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA JUVE CHIUDE IN DIECI
Invece di abbattersi, cosa che sarebbe anche comprensibile a questo punto, i bianconeri aumentano la pressione offensiva e arrivano al tiro con Kulusevski e Rabiot, senza centrare la porta, mentre dalla parte opposta mettono a lato anche Messi e Griezmann. Pirlo cambia Kulusevski, Bentancur e Rabiot con McKennie, Arthur e Bernardeschi, ma non c’è il tempo di vedere gli effetti delle sostituzioni, che la Juve rimane in dieci perché Demiral, già ammonito, rimedia un secondo giallo per un intervento in ritardo a metà campo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Con un uomo in meno fermare il palleggio dei catalani è un’impresa improba e nel recupero arriva anche il raddoppio: Ansu Fati viene steso in area da Bernardeschi e Messi spiazza Szczesny, firmando il 2-0 e chiudendo una partita in cui per la Juve è davvero girato tutto storto.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS-BARCELLONA 0-2
RETI: Dembelé 15′ pt, Messi rig. 46′ st
JUVENTUS
Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Bentancur (34′ st Arthur), Rabiot (34′ st Bernardeschi), Chiesa; Kulusevski (29′ st McKennie); Dybala, Morata
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Riccio, De Winter, Ramsey, Portanova
Allenatore: Pirlo
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
BARCELLONA
Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Pedri (46′ st Braithwaite), Messi Dembelé (21′ st Ansu Fati); Griezmann  (43′ st Junior Firpo)
A disposizione: Ignacio, Arnau, Dest, Busquets, Alena, Puig, Trincao
Allenatore: Koeman
ARBITRO: Makkelie (NED)
ASSISTENTI: Diks (NED), Steegstra (NED)
QUARTO UFFICIALE: Lindhout (NED)
VAR: Blom (NED), Dieperink (NED)
AMMONITI: 47′ pt Kulusevski, 15′ st Sergi Roberto, 25′ st Demiral, 28′ st Cuadrado, 33′ st Rabiot, 35′ st Demiral
ESPULSI: 35′ st Demiral.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SALA STAMPA | I COMMENTI DOPO JUVE-BARÇA
28 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Dopo la gara contro il Barcellona sono Andrea Pirlo, Leonardo Bonucci e Danilo a prendere la parola. Queste le loro dichiarazioni:
ANDREA PIRLO
«È una gara che ci servirà per crescere. Sapevamo che sarebbe stata difficile, contro una squadra forte, più avanti nel percorso, mentre noi siamo in costruzione. Dovevamo posizionarci meglio in campo, perché in molte occasioni alcuni nostri giocatori erano troppo vicini. Dovevamo essere più veloci a cambiare gioco, perché abbiamo tenuto largo Chiesa per andare in uno contro uno, ma non siamo riusciti a innescarlo. Inoltre spero di recuperare altri giocatori perché al momento non abbiamo altre soluzioni».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LEONARDO BONUCCI
«È il momento di stringere i denti, di unirci, di fare gruppo e tirare fuori il meglio da noi stessi, perché arriviamo da risultati non alla nostra altezza. Abbiamo giocato contro una grande squadra, ma abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico e il Barcellona non perdona. Potevamo fare qualcosa in più, ma la cosa che mi fa ben sperare è la voglia che abbiamo di giocare con il pallone tra i piedi e sono sicuro che migliorando dal punto di vista tecnico sarà una grande stagione. Ci mancano giocatori importanti, non è una scusa, è la realtà, ma tra quattro giorni si torna in campo e cercheremo di fare meglio».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
DANILO
«Dobbiamo migliorare in campo, ma anche essere più forti e cattivi mentalmente, perché giocando contro le squadre più forti d’Europa questo è fondamentale. Dobbiamo crescere, certo, ma ora abbiamo anche bisogno di fare risultati».   TUTTI I VIDEO BIANCONERI!

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.