VIDEOCONFERENZA PIRLO VIGILIA BOLOGNA-JUVENTUS
Aggiornamenti, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA VIDEO

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre, 2020, 06:14:36 di Maurizio Barra

PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA VIDEO

PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA IL VIDEO INTEGRALE

PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA VIDEO

Le parole di Mister Andrea Pirlo alla vigilia del match tra i Bianconeri ed i viola in programma alle 20:45 di martedì 22 Dicembre 2020 all’Allianz Stadium, incontro valido per la giornata 14 del massimo Campionato di Calcio di Serie A.

PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA

La Juventus si presenta forte del bel gioco e dei buoni risultati visti, in ottima forma fisica, sicuramente spronati e motivati dalle prestazioni.

Il Mister sottolinea come la Fiorentina sia comunque una buona squadra, con ottimi giocatori ed ottime individualità, nonostante il periodo un po’ difficile che stanno vivendo: hanno cambiato l’allenatore da qualche partita, ma restano una buona squadra e verranno qui per fare la loro partita.

PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA

Cercheranno di difendere e ripartire, dunque dovremo stare attenti.

é l’ultima partita del 2020 e cercheremo di chiudere l’anno al meglio. Tatticamente, come già detto, cercheranno di chiudersi, facendo una partita difensiva, sfruttando qualche ripartenza nostra; hanno hanno un giocatore molto forte fisicamente davanti come Dusan Vlahovic e giocatori di classe come Ribery e dunque dovremo stare attenti soprattutto a questi due giocatori.

PIRLLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA

Capitolo Prandelli: Pirlo ne parla con stima, sottolineandone l’origine Bresciana come lui, rammentando che ha avuto la fortuna di essere stato allenato da lui, ha ricordato tante tappe vissute insieme, rimarcandone il grande cuore ed augurandogli di meritarsi di più di adesso sul campo.

La chiave della grande vittoria di sabato: quello che ci dev’essere sempre dal primo all’ultimo minuto nelle partite: forza, voglia, determinazione e desiderio di imporre sempre il proprio gioco. La squadra era arrabbiata per il pareggio con l’Atalanta, nonostante la prestazione e dunque si è fatto tutto per vincere e così deve essere sempre. Il lavoro con i tre centrocampisti puri e… Per conoscere tutta l’intervista, non vi resta che godervela integralmente:

LE PAROLE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS – FIORENTINA VIDEO

SCARICA IL VIDEO DELLE PAROLE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS – FIORENTINA   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “PIRLO PRESENTA JUVENTUS – FIORENTINA VIDEO”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.