JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATI
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

VIDEO NAPOLI – JUVENTUS 1 – 0: HIGHLIGHTS, IMMAGINI, RACCONTO DEL MATCH, APPROFONDIMENTI, CURIOSITà E DICHIARAZIONI POST GARA

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 13 Febbraio, 2021, 21:25:50 di Maurizio Barra

VIDEO NAPOLI – JUVENTUS 1 – 0

IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI – JUVENTUS 1 – 0: TUTTO SULLA PARTITA

VIDEO NAPOLI – JUVENTUS 1 – 0

LE IMMAGINI DI NAPOLI-JUVENTUS 1-0 13 FEBBRAIO 2021

SCARICA IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-JUVENTUS 1-0 DEL 13 FEBBRAIO 2021

Un rigore di Insigne nel primo tempo decide la sfida contro il Napoli e costringe la Juve a incassare una sconfitta immeritata, specie per quanto fatto vedere nella ripresa. I padroni di casa capitalizzano al massimo quell’unica opportunità, grazie ad una prova di grande sacrificio chiudendosi per tutto il secondo tempo e resistendo ai vani tentativi dei bianconeri di raddrizzare il risultato.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
INSIGNE DAL DISCHETTO
La Juve vuole impostare la manovra palleggiando già in difesa, anche perché quando il primo pressing avversario viene saltato, si apre lo spazio per arrivare sino all’area avversaria. Il Napoli cerca di fare altrettanto, ma le linee bianconere sono più rapide a chiudersi e ad impedire le verticalizzazioni. La Juve prende campo, prova la conclusione da fuori con Ronaldo e Meret blocca, quindi Bernardeschi calcia alto dopo una bella discesa di Chiesa sulla sinistra ed è fuori misura anche la risposta del Napoli con Insigne.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
La gara non è certo pirotecnica, le due squadre si rispettano e non alzano il ritmo, ma alla mezz’ora arriva un episodio decisivo: Insigne calcia una punizione dalla tre quarti e Chiellini, saltando in area tocca con la mano il volto di Rrahmani. Il signor Doveri, dopo aver consultato il VAR concede il rigore e Insigne, dopo l’errore dal dischetto in Supercoppa, trasforma.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
La Juve accelera, cercando di sfruttare la velocità di Chiesa che prova un destro a giro dal limite, senza centrare la porta, ma il Napoli si chiude, puntando sulle ripartenze, e non concede altro fino all’intervallo.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
ASSEDIO JUVE, IL NAPOLI RESISTE
La ripresa inizia con Alex Sandro al posto di Cuadrado. Danilo si sposta quindi a destra e altrettanto fa Chiesa che va subito al cross per Morata, il cui colpo di testa termina lato. È fuori di poco anche il tentativo di Ronaldo dal limite, ma appare evidente che la Juve ora abbia un altro ritmo.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
Il portoghese ha un’occasione d’oro quando sugli sviluppi di un angolo può colpire dall’interno dell’area piccola, ma calcia su Meret che più tardi respinge anche la sventola di Chiesa, servito da un’intelligente punizione di Bernardeschi. Proprio Bernardeschi lascia il posto a McKennie, mentre Kulusevski rileva Bentancur.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
La Juve staziona stabilmente nella metà campo avversaria, ma passare il muro di maglie azzurre è complesso. Ronaldo prova un diagonale e trova Meret piazzato, Chiesa sfiora il palo dal limite, quindi Morata si gira in area e piazza il destro e Meret è ancora decisivo. Ancora Ronaldo colpisce di testa, ma la conclusione è troppo centrale e per quanto l’assedio continui sino al fischio non c’è nulla da fare. Vince il Napoli e la Juve ha di che recriminare, specie per la mole di occasioni costruite e non sfruttate nella ripresa.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
NAPOLI-JUVENTUS 1-0
RETI: Insigne rig. 31′ pt
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
NAPOLI
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski (20′ st Elmas), Bakayoko; Politano (20′ st Fabian Ruiz), Insigne (43′ st Lobotka), Lozano; Osimhen (30′ st Petagna)
A disposizione: Nikita, Zedadka, Costanzo, Cioffi
Allenatore: Gattuso
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
JUVENTUS
Szczesny; Cuadrado (1′ st Alex Sandro), de Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi (18′ st McKennie), Bentancur (27′ st Kulusevski), Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Fagioli, Peeters
Allenatore: Pirlo
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
ARBITRO: Doveri
ASSISTENTI: Giallatini, Preti
QUARTO UFFICIALE: Calvarese
VAR: Valeri, Bindoni
AMMONITI: 23′ pt Di Lorenzo, 30′ pt Chiellini, 45′ pt Cuadrado, 12′ st Bakayoko, 48′ st Rabiot.

SALA STAMPA | IL COMMENTO DI PIRLO DOPO NAPOLI-JUVE
13 FEBBRAIO 2021
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
Un rigore di Insigne nel primo tempo decide la sfida tra Napoli e Juve. I bianconeri le provano tutte nella ripresa per raddrizzare il risultato, ma un po’ gli errori di precisione, un po’ l’attenta difesa dei padroni di casa, costringono la squadra di Pirlo alla sconfitta.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
Queste le dichiarazioni del tecnico nel post gara.
ANDREA PIRLO
«Non abbiamo mai ricevuto un tiro in porta e abbiamo perso per un episodio dubbio. Peccato per il risultato, ma siamo contenti della prestazione. Nel primo tempo la palla girava lenta e loro riuscivano a recuperare, ma quello è stato l’unico problema del primo tempo. Nella ripresa siamo stati più intraprendenti ed è mancato solo il gol. È normale che giocando tante partite manchi un po’ di lucidità, ma tutti hanno fatto un’ottima gara: il loro portiere è stato il migliore in campo e non ho nulla da rimproverare ai miei attaccanti.
VIDEO NAPOLI – JUVENTUS
Le sconfitte subite sono pesanti e si fanno sentire, la vetta questa sera potrebbe essere lontana dieci punti, ma l’importante è continuare a fare buone prestazione e a marzo guarderemo la classifica».   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE   SERIE A IN TEMPO REALE: STAGIONE 2020-2021 RISULTATI E CLASSIFICA

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

2 pensieri su “VIDEO NAPOLI – JUVENTUS 1 – 0: HIGHLIGHTS, IMMAGINI, RACCONTO DEL MATCH, APPROFONDIMENTI, CURIOSITà E DICHIARAZIONI POST GARA”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.