CONFERENZA PIRLO VIGILIA CROTONE VIDEO
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-CROTONE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 21 Febbraio, 2021, 15:44:23 di Maurizio Barra

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-CROTONE

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-CROTONE

CONFERENZA PIRLO VIGILIA CROTONE

Siamo alla giornata 23 cui la Juve si presenta, (ricordo il match da recuperare con i Partenopei), con 42 punti, 41 gol fatti e 19 subiti.

Tocca ai Bianconeri questa volta il Monday Night, che li vedrà protagonisti alle 20:45 di lunedì 22 Febbraio 2021, all’Allianz Stadium, contro i Calabresi. é giorno di vigilia e dunque la parola a Mister Andrea Pirlo, alle 14:00, in collegamento con i giornalisti da remoto.

conferenza pirlo vigilia crotone video integrale

Inevitabili le domande sui numerosi infortuni, sulle posizioni in campo da assumere, dunque sulle possibili alternative. Inoltre nel video, Pirlo sottolinea come non sia giusto ritenere negativa la prestazione contro il Napoli.

In effetti i Partenopei hanno vinto senza tirare in porta grazie ad un rigore. Giusto invece sottolineare la prestazione negativa contro il Porto, anche se di certo la squadra non necessita di notivazioni, essendo a conoscenza di sbagli ed errori.

Concordo infatti con quanto afferma Mister Pirlo, quando dice che bisogna strigliare la squadra ed alzare la voce, quando si è convinti di aver fatto bene e si è fatto male, non quando già si è rammaricati e consapevoli di averlo fatto.

conferenza pirlo vigilia crotone

Se poi vi sono squadre più attrezzate della Juve, come l’Inter? A questo Pirlo risponde affermando che l’unico vantaggio dell’Inter è quello di non giocare le coppe, avendo così una settimana di tempo tra una partita e l’altra. Interessante poi il discorso su tattica e calci piazzati, di cui Pirlo è di certo un Maestro. Ronaldo li sta preparando e si sta ancora affinando, allenandosi come sempre con abnegazione quotidianamente, come del resto tutta la squadra, di cui Coach Pirlo valorizza anche l’apporto dei giovani, indispensabili viste le defezioni.

JUVENTUS    TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS    CALCIO   PIEMONTE

 SCARICA IL VIDEO IN ESCLUSIVA

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-CROTONE”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.