VIDEOCONFERENZA PIRLO VIGILIA GENOA LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILLIA DI JUVENTUS-GENOA
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-NAPOLI

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 6 Aprile, 2021, 15:33:11 di Maurizio Barra

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI MISTER ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-NAPOLI

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-NAPOLI

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-NAPOLI

Vigilia del recupero del match della terza giornata di andata di Serie a, partita che non si giocò lo scorso 04 Ottobre 2020, fischio d’inizio ore 18:45 di mercoledì 07 aprile 2021, all’Allianz Stadium. Ricordo che all’andata per 2 giocatori del Napoli ci fu la positività Covid e successe tutto quello che ben sapete sino ad ora, mentre ora la Juve si trova con ben più di 2 giocatori positivi al Covid-19, incluso Federico Bernardeschi, ma la partita si gioca. é vero che si deve giocare, paradossalmente, però, ci arriva meglio il Napoli, viste tutte le concomitanze di fatti accaduti nell’ambiente Juventus, inclusi i rientri di chi ha disobbedito, che, certamente, non saranno al meglio. Partita indubbiamente difficile, in cui davvero si dovrà vedere il carattere della squadra Bianconera, che dovrà lasciare da parte la frenesia e vivere l’incontro con abnegazione, determinazione, gambe, testa e cuore, fino alla fine!

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-NAPOLI

L’appuntamento della vigilia, dunque, include come sempre l’incontro con i giiornalisti collegati in remoto ed è previsto per le 15:00 di martedì 06 Aprile 2021, rigorosamente integrale, potete vederlo e seguirlo qui su tuttonotizie.

Mai più che ora devono emergere le migliori caratteristiche della squadra di andrea Pirlo e sono proprio questi i momenti dove i grandi campioni devono trascinare i più giovani che invece devono investire i più anziani con la loro esplosività ed incoscienza, speriamo, positiva e non imbarazzante come è accaduto di vedere con questi inutili e rischiosi retropassaggi. La Juventus si presenta all’incontro, ricordo, con 56 punti, al pari dei Partenopei, 56 gol fatti e 25 subiti.   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-NAPOLI”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.