JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ED ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ED ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS

Tempo di lettura: 7 minuti

Ultimo aggiornamento 10 Aprile, 2021, 23:45:29 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ED ESCLULSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ED ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATI

DALLE 23:03 DI VENERDì 09 APRILE 2021

ALLE 23:42 DI SABATO 10 APRILE 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

INTESA SANPAOLO OFFICIAL BANK DI JUVENTUS
09 APRILE 2021
23:03
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà domani alle 15:00, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa.
Domani, in occasione di Juventus-Genoa, Intesa Sanpaolo sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre.
Intesa Sanpaolo è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
EYE ON GENOA | FOCUS SUI LIGURI
10 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Reduce dal pareggio contro la Fiorentina (solo il Torino in Serie A ha pareggiato più gare del Genoa) e con 32 punti raccolti in 29 gare. Arriva così il Genoa all’Allianz Stadium, al tredicesimo posto in classifica. Dei 32 punti totali, 14 sono arrivati in trasferta: 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte lontano da Marassi. L’ultima gara da ospite il Grifone l’ha vinta in casa del Parma: 2-1 con doppietta di Scamacca.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
I SINGOLI
Il capocannoniere dei rossoblù è Mattia Destro, autore di 10 gol in campionato, di cui 8 messi a segno tra il 16 dicembre e il 31 gennaio. Proprio a gennaio l’attaccante è stato anche eletto Calciatore del mese AIC. Alle sue spalle Scamacca e Pandev con 4 marcature, poi Shomurodov e Pjaca con 3, Zappacosta (2) e Criscito, Badelj, Czyborra, Zajc e Sturaro, tutti a quota uno.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Quest’ultimo, passato in prestito al Verona durante l’ultima sessione di mercato, ha trovato il gol proprio contro la Juve, nella gara d’andata terminata 3-1 per i bianconeri. Minutaggio alla mano il giocatore più impiegato è il portiere Mattia Perin, estremo difensore con la più alta percentuale di parate in Serie A (74%).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Tra i giocatori di movimento quelli con più presenze sono Pjaca e Radovanovic, entrambi a 26, mentre guida la classifica dei minuti giocati Milan Badelj (1842). Il centrocampista croato è un giocatore molto importante per Ballardini ed è primo, nella sua squadra, per passaggi effettuati, contrasti e palloni intercettati.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL GENOA DI BALLARDINI
Sono 31 i gol segnati dal Genoa, diciassettesimo attacco del campionato e peggior attacco in trasferta, 41 quelli subiti. Con Mister Ballardini la media punti è di 1.56 a partita e nelle 16 gare con lui in panchina (subentrato a Maran il 21 dicembre 2020) sono arrivate appena 3 delle 11 sconfitte totali in campionato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ma come attacca il Genoa? È la squadra che ha trovato meno gol di testa e su palla inattiva della Serie A (2) ed è una di quelle a cercare meno il cross. È, inoltre, statistica che non riguarda solo la fase offensiva, ultima per duelli vinti (47%).

Classic Match Serie A Juventus-Genoa 4-0 Stagione 2016-2017 VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Top 10 Goals Juventus-Genoa Sabato 10 Aprile 2021 VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

MISTER PIRLO PRESENTA JUVE-GENOA
10 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Seconda partita consecutiva all’Allianz Stadium per la Juventus, che dopo il successo di mercoledì contro il Napoli domani pomeriggio (ore 15) ospita il Genoa nel match valevole per la 30° giornata di Serie A. Oggi Mister Andrea Pirlo ha parlato nella consueta conferenza stampa remotata, rispondendo alle domande dei giornalisti:

«Domani vorrei rivedere contro il Genoa lo spirito, la concentrazione e l’atteggiamento che la squadra ha avuto nell’ultima partita contro il Napoli. Abbiamo bisogno di dare continuità, dobbiamo avere una voglia feroce di vincere e conquistare i tre punti».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA SQUADRA PER DOMANI
«In porta Szczesny tornerà titolare. Non credo invece che Dybala giocherà dall’inizio: con il Napoli ha fatto una buona mezzora ma ha bisogno di un altro spezzone di partita, magari più lungo. Paulo è un giocatore importante, purtroppo l’ho avuto poco a disposizione in questa stagione, ma adesso ci godiamo il momento e guardiamo al presente.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Arthur e McKennie stanno bene ed hanno lavorato con il gruppo. Demiral invece non ha minutaggio dato che non sta ancora bene. Ha fatto due allenamenti con la squadra ed ha bisogno di lavorare. Morata? L’altra sera ha fatto una buona partita, ha legato molto il gioco ed è mancato solo nella finalizzazione. In questo momento gli manca solo il gol per dare il là ad un grande finale di stagione. Probabile che domani possa partire dall’inizio, così come Kulusevski».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA CRESCITA DI CHIESA
«A Chiesa do dei consigli tattici e tecnici su quello che voglio da lui in campo, sulla posizione che deve mantenere e sulle dinamiche della partita. Federico è molto bravo nel fare l’uno contro uno e deve migliorare ancora nella gestione della palla, deve capire un po’ come si evolve la gara. É un ragazzo bravo che ascolta ed ha voglia di imparare».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’ALLENAMENTO ODIERNO
La squadra bianconera, agli ordini di Mister Pirlo, si è allenata questa mattina svolgendo un lavoro tattico e preparando gli schemi da mettere in pratica domani contro il Genoa.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UNDER 19 | 0-1 AL MILAN E TRE PUNTI D’ORO
10 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Serviva un ritorno in campo come questo, dopo tre settimane di stop. La Juventus Under 19 esce dalla trasferta contro il Milan con tre punti molto pesanti. Come all’andata, anche oggi è stato un gol a decidere il match. In quell’occasione a segnarlo fu Pisapia, subentrando dalla panchina, questa volta a decidere la sfida è stato l’incontenibile Da Graca che, nel giorno del suo rientro, dopo appena quattro giri di orologio ha trovato la sua tredicesima rete in campionato, in sole dodici partite.

U19 Highlights Campionato Primavera 1 giornata 18 Milan-Juventus 0-1 Sabato 10 Aprile 2021 Juve quarta punti 29 VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Un successo fondamentale che permette ai bianconeri di salire a quota 29 punti in classifica, di continuare a difendere il quarto posto e di avvicinarsi alle prime posizioni, sempre in attesa di poter recuperare la gara interna contro l’Empoli. Importanti anche i rientri dal primo minuto di De Winter e Barrenechea.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
SUBITO DA GRACA
Il match parte su ritmi molto alti, con entrambe le squadre intenzionate a trovare subito l’episodio giusto per indirizzare il match a proprio favore. Al 4’ è la Juve a capitalizzare al meglio un’occasione importante: Soule serve con uno strepitoso passaggio filtrante Da Graca che, con grande cinismo e rapidità, anticipa Jungdal in uscita e con uno straordinario tocco sotto mette fuori causa proprio l’estremo difensore e tutta la retroguardia rossonera, 0-1.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La gara, dunque, si sblocca subito e si incanala nella direzione desiderata dai bianconeri che continuano a dimostrarsi molto attenti in fase difensiva e pericolosi in zona d’attacco. Il Milan, dal canto suo, prova a reagire, ma per quasi tutta la prima frazione Garofani non viene praticamente mai chiamato in causa se non su due conclusioni di El Hilali, ben neutralizzate.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juve che, invece, ogni volta che si affaccia dalle parti di Jungdal sembra poter creare più di qualche problema e le occasioni create da Iling-Junior, uno dei migliori tra i suoi nel corso del primo tempo, di Da Graca e di Sekulov ne sono la testimonianza.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
In chiusura di frazione, in un momento in cui i ritmi sembravano essere calati leggermente, il Milan si vede chiudere per due volte lo specchio della porta da un sontuoso Garofani. Un ottimo timing d’intervento in uscita nel primo caso e una freddezza impressionante nel secondo da parte dell’estremo difensore bianconero permettono alla Juve di andare al riposo avanti nel punteggio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
REGGE LO 0-1
La seconda parte della gara segue lo stesso andamento della prima. I primi due pericoli della ripresa sono opera della squadra di Mister Bonatti: al 56’ Miretti, dopo una splendida azione personale, arriva al limite dell’area e con il destro prova a sorprendere Jungdal che risponde presente e un giro di orologio più tardi è bravissimo ancora una volta il portiere danese a chiudere lo specchio a De Winter, con un intervento simile a quello compiuto da Garofani sul finale del primo tempo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Il Milan prova a reagire cercando di impensierire la retroguardia bianconera che, però, appare in controllo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
I veri pericoli continuano a correrli i padroni di casa e, infatti, al 71’ Da Graca viene servito con un tempismo perfetto in area di rigore da Miretti e con il sinistro prova a siglare la sua personale doppietta, ma si vede negare la gioia del gol ancora una volta da Jungdal.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
E al minuto 82 il capocannoniere del Campionato Primavera 1, ben imbeccato da Omic (subentrato a uno stremato Barrenechea), scappa in campo aperto, ma sul più bello viene chiuso da un ottimo intervento in scivolata di Michelis che, di fato, gli toglie il tempo per calciare in porta.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Nei minuti finali il Milan prova a chiudere la Juve in difesa, ma i cambi effettuati da Mister Giunti nel corso della ripresa, a differenza di quelli dei bianconeri, non sortiscono l’effetto desiderato e i ragazzi di Mister Bonatti, dopo sei minuti di recupero, possono festeggiare per un successo importantissimo e per il settimo clean sheet della stagione.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’ANALISI DI MISTER BONATTI
«Ci tengo a fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno giocato un’ottima partita, contro un avversario forte. Dopo un periodo di pausa così lungo poteva non essere facile rientrare con la giusta concentrazione, ma oggi hanno dimostrato grande lucidità per tutto l’arco della partita.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Siamo stati bravi a interpretare questa gara sin dall’inizio, creando non poche occasioni da gol. Sono soddisfatto molto anche per lo spirito di sacrificio messo in mostra dalla mia squadra negli ultimi venti minuti di gara, dove abbiamo dimostrato grande compattezza in un momento in cui le energie fisiche iniziavano a scarseggiare».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UNDER 23 | I CONVOCATI PER JUVE-PONTEDERA
10 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus Under 23, dopo l’1-1 con la Pistoiese di mercoledì, domani, domenica 11 aprile, ospita il Pontedera. In palio punti importanti per la zona Playoff. Di seguito i giocatori convocati da Mister Zauli per la sfida. Fischio d’inizio alle 12:30.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
I CONVOCATI
1 Nocchi
2 Oliveira Rosa
3 Boloca
4 Troiano
6 Peeters
7 Dabo
9 Marques
11 Brighenti
12 Israel
13 Alcibiade
14 Compagnon
15 Capellini
16 Anzolin
19 Rafia
20 Leone
22 Bucosse
23 Aké
26 Barbieri
33 Delli Carri
39 Cerri.

U23 Mister Zauli aspetta il Pontedera Sabato 10 Aprile 2021 VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVE-GENOA, I CONVOCATI BIANCONERI
10 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Meno uno al campionato.
Domani alle 15 la Juve scende in campo contro il Genoa, in casa, all’Allianz Stadium.
Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione di Mister Pirlo per la partita contro i rossoblu:
SZCZĘSNY
CHIELLINI
ARTHUR
RONALDO
BUFFON
DE LIGT
RAMSEY
MORATA
PINSOGLIO
ALEX SANDRO
MCKENNIE
DYBALA
DANILO
CHIESA
FELIX CORREIA
CUADRADO
RABIOT
DEMIRAL
BENTANCUR
DI PARDO
FAGIOLI
DRAGUSIN
KULUSEVSKI
FRABOTTA.   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ED ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.