VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA SASSUOLO-JUVENTUS
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

VIDEOCONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-FIORENTINA, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA FRECCIA ROSSA

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 19 Aprile, 2022, 14:53:13 di Maurizio Barra

VIDEOCONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-FIORENTINA

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI, ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-FIORENTINA, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-FIORENTINA

Dopo la vittoria in trasferta per 0-1 all’andata, domani, Mercoledì 20 Aprile 2022, alle 21:00, all’Allianz Stadium, è previsto il ritorno che vedrà l’accesso di una delle 2 contendenti alla finale, da disputarsi con colei che, tra le Milanesi, passerà questa sera, Martedì 21 Aprile 2022, alle 21:00, con il match in programma a San Siro, terminato all’andata a reti bianche.

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-FIORENTINA

Tornando ai Bianconeri, l’allenamento è stato effettuato questa mattina e, come da prassi, il giorno di vigilia, è tempo di presentazione dell’incontro, che oggi avviene alla presenza dei giornalisti, al Media Center di vinovo, alle 14:00. Buon ascolto e buona visione:

JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

«É una partita difficile, arrivare in finale sarebbe un bell’obiettivo. All’andata fu una gara bloccata, credo che domani sarà completamente differente. L’unico vantaggio è che abbiamo due risultati su tre a disposizione».
VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-FIORENTINA
LA FIORENTINA
«La Fiorentina sta attraversando un ottimo momento di forma e sta facendo una grande stagione. Italiano sta confermando quello che di buono ha fatto vedere nella scorsa annata a La Spezia. Loro nei primi 60/70 minuti riescono a tenere un buon ritmo, sono una squadra propositiva che crea molto e recentemente ha fatto ottime partite».
VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-FIORENTINA
LA SQUADRA PER DOMANI
«Perin e Bonucci saranno titolari. Di centrocampisti ne ho due, Zakaria e Rabiot, non ho ancora deciso la formazione. Tutti coloro che ho a disposizione stanno bene, i cambi saranno molto importanti».
DOMENICA SCORSA CONTRO IL BOLOGNA
«Contro il Bologna abbiamo avuto tante occasioni da gol, la squadra non ha fatto una cattiva partita. Abbiamo fatto meno bene la fase difensiva. Abbiamo rivisto la gara e l’abbiamo analizzata: va migliorata la precisione e l’efficacia sotto porta, non è una questione tecnica ma mentale».

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.