Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Mondiali in Qatar, ora in campo Svizzera – Camerun – segui la diretta

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 24 Novembre, 2022, 13:22:09 di Maurizio Barra

Grande attesa per il Brasile questa sera alle 20, è tra le squadre favorite per la vittoria. 

E se i Verdeoro sono in grande spolvero, con Alisson in porta, la difesa guidata da Thiago Silva e Marquinhos, Fred e Casemiro in difesa, le notizie delle ultime ore dicono che la Serbia forse non avrà Filip Kostic, esterno sinistro della Juventus. Lo ha detto il ct Dragan Stojkovic “Kostic è un punto interrogativo, ha un problema muscolare”. 

Sarà la terza sfida tra Brasile e Serbia ai Mondiali. Si sono trovate ai gironi anche a Russia 2018. Quattro anni fa il risultato fu 2-0 per i sudamericani, a segno con Paulinho e Thiago Silva. In precedenza si erano affrontate in amichevole, nel giugno 2014 (prima dell’inizio della Coppa del Mondo): 1-0 per il Brasile con gol di Fred. Nessuna rete segnata dunque dalla Serbia. 

In questo video il Brasile appena arrivato in Qatar, in una gara di tiri a canestro tra Neymar e Paquetà, il momento mostra l’atmosfera positiva e goliardica nella squadra.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.