Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Mantova, Corrent: "Allianz Stadium cornice fantastica, la mia squadra deve giocarsela contro la Next Gen"

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 26 Novembre, 2022, 21:48:27 di Maurizio Barra

Il prossimo avversario della Juventus Next Gen nel girone A di Serie C sarà il Mantova. Il match, valevole per la 15esima giornata, si disputerà domani alle 14.30 presso l’Allianz Stadium. In attesa della sfida il tecnico dei mantovani, Nicola Corrent, ha parlato in conferenza stampa stando a quanto riportato da Tuttoc.com: “Penso che sia una cornice fantastica che ci deve far piacere. In questo momento possiamo dire tutto riguardo ai vantaggi e gli svantaggi, ma secondo me la squadra dev’essere consapevole che andrà a giocare in uno stadio prestigioso contro una squadra forte. Mi concentrerei sulle difficoltà della partita portate dalle tante abilità della Juventus Next Gen. Il contesto dev’essere un valore aggiunto per fare una bella partita ed essere contenti ed entusiasti di giocare. Penso che per tutti giocare con tante gente in un impianto bello sia gratificante”.


Ma come arriva il Mantova alla sfida di domenica? 


Con determinazione, consapevolezza di fare le cose giuste, con l’umiltà di sapere che affronterà una squadra dai valori molto alti. Affronteremo una squadra che ha sempre l’idea di giocare e questo dev’essere un vantaggio perché deve cercare di mettere in gioco tutte le sue armi per portare a casa una vittoria molto importante per il prestigio, per la classifica e per proseguire nelle nostre convinzioni. Proveremo con tutte le forze a vincere”.


Tanti biancorossi presenti all’Allianz Stadium che nasce sulle ceneri del Delle Alpi dove si giocò la partita più importante degli ultimi cinquant’anni del Mantova:


Noi vogliamo dare una soddisfazione ai tifosi cercando di vincere questa partita. La squadra è così giovane che penso che la loro più grande motivazione sarà cercare di ottenere una vittoria in un palcoscenico così prestigioso contro un avversario così forte. Questo i calciatori lo sanno bene e lo percepisco giorno per giorno. Hanno il desiderio di fare una grande partita, come l’abbiamo tutti. Sappiamo che sarà molto tosta ma nulla ci vieta di vincere una partita fuori casa contro la Juventus”.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.