Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Bielorussia, muore il ministro degli Esteri. Per Kiev è stato avvelenato

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 27 Novembre, 2022, 00:37:20 di Maurizio Barra

“Vladimir Makei, 64 anni, ministro degli Esteri bielorusso, è morto. Si dice che potrebbe essere stato avvelenato”, ha scritto il consigliere del ministero dell’Interno ucraino Anton Gerashchenko instillando il dubbio sul decesso inaspettato.

“Makei è stato nominato come possibile successore di Lukashenko. Era uno dei pochi non sotto l’influenza russa – scrive ancora Gerashchenko su Twitter – Le voci dicono che questo potrebbe essere un suggerimento per Lukashenko”.

Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del ministro degli Esteri Vladimir Makei, la cui morte improvvisa è stata annunciata oggi. Lo ha riferito l’agenzia BelTa, aggiungendo che le condoglianze sono pervenute anche da ministeri e dipartimenti, organizzazioni e cittadini sia in Bielorussia sia dall’estero.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.