Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Tifosi dall'Arabia Saudita festeggiano sfilando con un cavallo arabo gigante

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 27 Novembre, 2022, 00:14:39 di Maurizio Barra

Festa grandiosa dell’Arabia Saudita per la vittoria clamorosa contro l’Argentina all’esordio Mondiale.

I sauditi di ogni età e estrazione sociale hanno festeggiato come se la coppa l’avessero vinta. In queste immagini, diventate virali sui social, un gruppo di tifosi dei “Green Falcon” ha attraversato le strade attorno allo stadio dove si è svolta la partita Argentina-Arabia Saudita, con un corteo carnevalesco. Un cavallo gigante, una maglia da calcio gigante, e un’onda verde di sciarpe e bandiere. 

E a proposito di cavalli, sono 563 i cavalli della Rolls Royce Phantom che il principe ereditario Mohammed bin Salman al Saud ha regato a ognuno dei calciatori della sua nazionale. Pare abbia speso per questo presente circa 13 milioni di dollari. Un ringraziamento particolare, nel segno della “sobrietà”. 

 

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.