Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Aleksandr Lukascenko: l’Ucraina ha proposto alla Bielorussia di firmare un Patto di non-aggressione

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 24 Gennaio, 2023, 18:11:01 di Maurizio Barra

Il presidente bielorusso Aleksandr Lukascenko ha dichiarato che l’Ucraina ha proposto alla Bielorussia di firmare un Patto di non-aggressione. Lukascenko è molto scettico e diffidente in merito a questa presunta iniziativa, affermando di “non capire la motivazione degli ucraini i quali, da un lato, chiedono a noi (bielorussi) di non guerreggiare in alcun caso con gli ucraini e di non far entrare le forze armate in territorio ucraino ma, dall’altra parte, stanno preparando una miscela esplosiva e si stanno armando con la Polonia e la Lituania.

“Non so quali scopi perseguano – aggiunge il presidente bielorusso – perciò noi siamo costretti a reagire duramente”. La dichiarazione di Lukascenko è stata diffusa dall’agenzia giornalistica pubblica bielorussa BELTA.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.