Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Biden: "Invieremo 31 tank Abrams, sono i carri armati più potenti al mondo"

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2023, 22:31:18 di Maurizio Barra

Joe Biden conferma l’invio di 31 tank Abrams all’Ucraina, su raccomandazione del Pentagono. “Sono i tank più potenti al mondo” dice il presidente degli Stati Uniti, ribadendo che Usa ed Europa sono “totalmente uniti nel sostegno all’Ucraina”, a dispetto della Russia che si aspettava che “ci saremmo separati”, dice Biden, ricordando poi la “lunga conversazione con Scholz, Macron, Sunak e Meloni. Siamo uniti nel sostegno all’Ucraina”.

“Non c’è nessuna minaccia alla Russia in tutto questo” ha poi aggiunto Biden parlando dalla Casa Bianca. “Aiutiamo l’Ucraina a difendersi” ha sottolineato il presidente americano, “la nostra non è un’offensiva contro la Russia”.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.