Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

ESCLUSIVA TJ – Manea (Ag. Dragusin): "E' scattata la clausola, il giocatore è del Genoa a titolo definitivo". La Juve incasserà i soldi della cessione la prossima estate

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2023, 15:13:19 di Maurizio Barra

La cessione di Radu Drăgușin (20) al Genoa non è più a titolo temporaneo. A confermarlo è il suo agente Florin Manea, che interpellato da TuttoJuve.com ha svelato la situazione legata al suo assistito: “Per trasformare l’operazione in un obbligo di riscatto, era necessario che si raggiungessero determinati obiettivi nel corso di questa stagione – ha dichiarato -. La clausola si è attivata nel momento in cui il Genoa ha raggiunto il numero di punti necessario, pertanto Radu è da ora un giocatore rossoblù a tutti gli effetti. Siamo molto felici di questo, è concentrato per riportare il club in Serie A. Si trova a suo agio con l’allenatore, i compagni, e giorno dopo giorno ha conquistato l’affetto dei tifosi”, ha concluso.


Il pagamento, da indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, avverrà in estate. La Juve, come si legge dal comunicato rilasciato lo scorso 14 luglio, incasserà una cifra pari a € 5.5 milioni, pagabili in due esercizi, e il corrispettivo pattuito potrà incrementarsi, nel corso della durata contrattuale, per una cifra massima di € 1.8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.