Aggiornamenti, Calcio, Cinema, Cronaca, ECONOMIA, Juventus, Medicina, Salute e Benessere, Mondo, Notizie, Piemonte, Politica, Scienza, Spettacoli Musica e Cultura, Sport, Tecnologia, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIAGGI E VACANZE: TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, VIDEO NOTIZIE

Peppino di Capri verso il Festival. Potrebbe essere uno dei superospiti

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2023, 23:04:26 di Maurizio Barra

Ti rimprovero una sola cosa: che potevi dirmi almeno scusa. lo e te, un grande amore niente più” è una strofa della canzone con cui Peppino di Capri vinse il Festival di Sanremo del 1973 con “Un grande amore e niente più”, la prima delle due medaglie d’oro sanremesi. La seconda è del 1976 con “Non lo faccio più”.

Quest’anno, dopo 15 partecipazioni, tra gare e ospitate, a quanto riporta l’agenzia Ansa, il cantante potrebbe tornare in Riviera come super ospite dopo i Pooh, Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano.

Con i suoi 83 anni, Peppino di Capri, famoso anche all’estero, in particolare in Brasile, rientrerebbe nella schiera dei grandi artisti over 70 chiamati all’Ariston da Amadeus per la 73° edizione della kermesse.
    

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.