Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Sky – C'è l'ok di McKennie per la cessione al Leeds. Il mercato in entrata della Juve potrebbe riaprirsi

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio, 2023, 02:11:23 di Maurizio Barra

Importante aggiornamento sul mercato della Juventus dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: “C’è l’ok di massima da parte di Weston McKennie, centrocampista della Juventus, all’eventuale trasferimento in Premier League – ha spiegato l’esperto di mercato – . L’americano potrebbe diventare un nuovo giocatore del Leeds United. Al club piace tanto l’ex Schalke 04, troverebbe una proprietà semi-statunitense, un allenatore statunitense e vari connazionali in squadra.


La trattativa avanza, le due società stanno ipotizzando adesso delle possibili cifre per concretizzare l’affare, in virtù dell’arrivo del consenso da parte del giocatore, che gradisce la destinazione.


Qualora si trovasse un accordo per la cessione di McKennie al Leeds United, il mercato in entrata della Juventus potrebbe riaprirsi. Senza cessioni, però, è difficile che la Juventus, che da pochi giorni ha abbracciato il suo nuovo Consiglio di Amministrazione, si inserisca sul mercato per completare degli innesti. Condizionale d’obbligo, tutto dipenderà dalle scelte della Juventus, ma sicuramente anche dalle cifre del trasferimento di McKennie, sempre dovesse concretizzarsi ufficialmente”.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.