Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Corsport – Allegri con un dubbio

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 18 Marzo, 2023, 11:24:44 di Maurizio Barra

ZAKARIA VERSO IL RIENTRO ALLA JUVE, MA NON RESTERÀ A TORINO L’ANNO PROSSIMO

Zakaria verso il rientro alla Juve, ma non resterà a Torino l'anno prossimoDenis Zakaria, centrocampista classe 1996 della nazionale svizzera, attualmente in forza al Chelsea ma di proprietà della Juventus, è destinato a rientrare a Torino in estate. Come riportato dalla redazione inglese di “Sky Sport”, però, il…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

JUVENTUS U17, SCONFITTA SUL CAMPO DELL’EMPOLI: 2-1 IL RISULTATO FINALE

Juventus U17, sconfitta sul campo dell'Empoli: 2-1 il risultato finaleSconfitta di misura per la Juventus U17. I giovani bianconeri hanno perso per 2-1 sul campo dell’Empoli. Di Biggi l’unico gol bianconero.

#Under17 | Sconfitta sul campo dell’Empoli per 2-1.

️ Rete di Biggi
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth)…

TASTIERA VELENOSA – RICORSO JUVE, LA CARTA NASCOSTA NON CI DOVEVA ESSERE, NON CAMBIA MOLTO, MA L’INGIUSTIZIA ERA GIA’ PRESENTE

TASTIERA VELENOSA - RICORSO JUVE, LA CARTA NASCOSTA NON CI DOVEVA ESSERE, NON CAMBIA MOLTO, MA L'INGIUSTIZIA ERA GIA' PRESENTELa carta nascosta della Figc e la comunicazione precedente della Covisoc sono state svelate e non hanno detto nulla di trascendentale a prima vista, se non confermare l’impressione che tutto l’iter del tema plusvalenze è partito con largo anticipo. E’ vero…

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.