Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVE OBBLIGATA AGLI STRAORDINARI, FOLLIA DI CALENDARIO, MA NON C'E' COLPA, A SAN SIRO…

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 18 Marzo, 2023, 11:18:59 di Maurizio Barra

JUVE OBBLIGATA AGLI STRAORDINARI, FOLLIA DI CALENDARIO, MA NON C'E' COLPA,  A SAN SIRO...TuttoJuve.com

La Juventus ha appena superato il Friburgo e scoperto che giocherà contro lo Sporting, ma domani è già ora del derby d’Italia ed i bianconeri saranno impegnati nella difficile trasferta contro l’Inter.


Difficile per diversi motivi, primo perchè l’Inter ha un ottimo rendimento casalingo, 33 punti esattamente come la Juventus, secondo, perchè i nerazzurri segnano tanto in casa e non concedono moltissimo, terzo, perchè il rendimento esterno della Juventus, non è buono, infatti i bianconeri hanno perso fuori casa con Napoli, Milan e Roma, praticamente le tre trasferte più complicate.


CALENDARIO FOLLE –  il calendario, tuttavia, appare folle, i bianconeri, infatti saranno impegnati domenica sera con pochissimo tempo di recupero dopo la sfida giocata in Germania, con l’alto rischio di arrivare molto affaticati. Per l’Inter, due giorni di riposo in più, tantissimo in confronto a quanto avrà la Juventus, che praticamente ha fatto defaticante ieri e nella vigilia dovrà preparare la sfida complicatissima contro i nerazzurri.



Calendario folle, saggio sarebbe stato mettere la gara di lunedì, cosa, tuttavia, impossibile a causa delle impegni delle Nazionali e le relative convocazioni, ecco dunque la follia con i bianconeri che saranno inevitabilmente più stanchi degli avversari.

Problema, che rivedremo, tuttavia, anche ad aprile, con un nuovo calendario folle, i bianconeri, infatti si troveranno a giocare, con il Napoli, probabilmente la domenica sera, esattamente nella situazione odierna, anche in questo caso con due giorni di riposo in meno rispetto ai partenopei.  Difficile che la gara venga posticipata a lunedì, infatti i bianconeri, poi, giocheranno con l’Inter la semifinale di ritorno. 

Una Juventus, quindi, obbligata agli staordinari, dove tuttu saranno utili, se non indispensabili e dove sarà necessario, assolutamente, avere un minor numero di infortuni per poter essere competitivi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.