Milan, arriva Musah. E’ l’ottavo acquisto dei rossoneri. E’ la regina del mercato?
“Se l’Inter non avesse venduto il miglior portiere in circolazione, potevo dire che aveva fatto un ottimo lavoro. Il Milan fa un gran lavoro, che vorrei fosse giudicato da grandi intenditori. Di fronte a tutti questi stranieri non so più. Trovo abbastanza drammatico che appena viene fatto il nome di un calciatore lo si valuti immediatamente. Impossibile conoscere tutti, ma globalmente devo dire che il Milan sta facendo un grande lavoro, perché mi fido della soddisfazione di Pioli”.
Ad oggi sempre il Napoli davanti a tutti?
“Se togliamo le big dei record, credo che avremo stavolta un campionato senza vincitori d’agosto. Vedremo lottare tutte le squadre alla stessa maniera. Il mercato se mantiene Osimhen comunque si è indebolita, perché ha perso Kim. Mi auguro un campionato vivacissimo, dove si ripresenti anche la Juventus come squadra che vuole vincere. Mi piacerebbe poi rivedere Mourinho a cavallo di un cavallo vero, Sarri che fa vedere le sue capacità al mondo”.
Juve con Vlahovic o Lukaku?
“I gol d’estate lasciano il tempo che trovano. Il clamoroso fallimento della Juve in Champions fa pensare a qualcosa. Non penso a Chiesa, perché so quanto ha sofferto per i guai fisici, ma Vlahovic è stato considerato Dio in terra ma non ha combinato nulla. Se si vuole fare questo cambio con un ariete inviso a tutti è una scelta puramente tecnica. Allegri lo ha scelto e probabilmente lo avrà. Credo che Giuntoli Lukaku non lo abbia mai calcolato, quindi è una scelta di Allegri”.
E Roma e Lazio come le vede?
“La Roma ha bisogno di un gagliardo, la Lazio di qualche raffinatezza di più. Mi piacerebbe che arrivasse qualche grande firma per dire che sono in lotta anche loro. Serve qualcosa in più per accendere la Capitale. Morata è un alibi, una scusa di mercato per Mourinho. E’ possibile che si debba raccattare una figurina usata per dire che ha una squadra? Morata è un bravo ragazzo ma è una figurina, non è quello che può cambiare il destino di una squadra. Arnautovic? Sembra sia fatto su misura per Bologna, le storie precedenti non sono state vivaci. Ho i miei dubbi”.
Che ne pensa dello sfogo di Thiago Motta?
“Vorrei che Saputo tirasse fuori qualcosa? Ha salvato il Bologna ma se non hai più i mezzi e continui a dire che il decimo posto è una bellezza…Motta in una situazione così non serve a nulla”.
Quale l’allenatore più interessante?
“Mi manca De Zerbi. Sta facendo una gran cosa fuori. Spero di rivederlo in Italia, ma già a Sassuolo ha fatto cose eccellenti. Ha fatto bene a rimanere in Inghilterra”.
Fiorentina e Torino che campionato possono fare?
“La Fiorentina la sento bene, Commisso si sta entusiasmando, sta cercando di capire i fiorentini. Ho una certa fiducia. Confesso che il Torino non lo conosco. Spero un giorno di rivedere una grande squadra, intravista l’ultima volta con Radice”.
var banner = {"336x90":[{"idbanner":"31","width":336,"height":90,"crop":"1","async":"0","uri":"http://www.vecchiasignora.com","embed":"","img1":"6a21a70d33910aa97c98713dd8341a7d.jpg","partenza":1340316000,"scadenza":-62169986996,"pagine":""}],"160x300":[{"idbanner":"74","width":160,"height":300,"crop":"1","async":"0","uri":"https://www.tipico.it/?affiliateId=306619&bannerId=7","embed":"","img1":"e16145ecc9695666f63ae4d125ae1dbf.gif","partenza":-62169986996,"scadenza":1380492000,"pagine":""}],"160x300_2":[{"idbanner":"77","width":160,"height":300,"crop":"1","async":"0","uri":"http://www.miralaghi.it/","embed":"","img1":"0440fde8a8d711eef0f1a61771f2d3fd.jpg","partenza":1393110000,"scadenza":1394406000,"pagine":""}]}; var now = Math.round(new Date().getTime() / 1000); var bannerok = new Object(); for (var zona in banner) { bannerok[zona] = new Array(); for (i=0; i 0 && banner[zona][i]['scadenza']now) ok = 0; if (typeof azione !== 'undefined' && azione !== null) { if (banner[zona][i]['pagine'] == '!index' && azione == 'index') ok = 0; else if (banner[zona][i]['pagine'] == 'index' && azione != 'index') ok = 0; }
if (ok == 1) bannerok[zona].push(banner[zona][i]); }
bannerok[zona].sort(function() {return 0.5 - Math.random()});
}
banner = bannerok;
var banner_url = 'https://net-storage.tcccdn.com';
var banner_path = '/storage/tuttojuve.com/banner/'
function asyncLoad()
{
if (azione == 'read') {
var scripts = [
"https://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1",
];
(function(array) {
for (var i = 0, len = array.length; i >6|192):(n+=String.fromCharCode(t>>12|224),n+=String.fromCharCode(t>>6&63|128)),n+=String.fromCharCode(63&t|128))}return n}function base64_decode(e){var n,r,t,i,a,o="",h=0;for(e=e.replace(/[^A-Za-z0-9+/=]/g,"");h>4,r=(15&t)>2,t=(3&i)
",document.write(htmlString)))}function checkCookieFrequencyCap(e){for(var n=document.cookie.split(";"),r=0,t=new Date,i=0;i
VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…
VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…
VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025 Rieccoci qua, ben ritrovate e…
VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025 SONO TORNATO! Almeno spero definitivamente! Ho trascorso un periodo davvero…
VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024 Buon Martedì sera a tutte e tutti Voi,…
VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA Super mega saluto a tutte…