Un centenario che è stato celebrato sia online (potete ancora visitare la sezione dedicata del sito, lanciata proprio il 24 luglio scorso, dedicata alle emozioni, ai pensieri e alle parole di cento tifosi dedicati alla Juve e alla Famiglia Agnelli) che sul campo, con numerosi eventi culminati con il bellissimo pomeriggio di inizio stagione, la festa all’Allianz Stadium e la partita amichevole tutta juventina, fra il team Black e il team White.
Ma, come appunto vi avevamo anticipato, questa sarà una stagione speciale e le settimane in arrivo hanno in agenda momenti emozionanti e importantissimi.
COMINCIATE A SEGNARVI QUESTA DATA: 10 OTTOBRE, ORE 20.30
E’ la sera in cui il PalaAlpitour di Torino ospiterà “Together, a Black & White Show”, la prima festa bianconera dedicata a tutti i tifosi della Juventus, che insieme formano la più grande famiglia al mondo.
Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi, in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero.
Cosa succederà? Non possiamo ancora svelarvi troppo, ma possiamo anticiparvi che sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare con una spettacolare partita con protagoniste sul campo alcune delle Legends più importanti che hanno vestito la maglia bianconera.
Una notte che sarà quindi bianconera a tutto tondo e che vedrà la presenza di tanti ospiti anche fuori dal campo.
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO!
Il 10 ottobre non andrà in scena però solo l’orgoglio, la storia e l’emozione, ma sarà protagonista anche il grande cuore della Juve: “Together, a Black & White Show”, sarà infatti soprattutto un evento attraverso cui Juventus continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro: Juventus ha infatti deciso di lanciare l’iniziativa “Juventus per le Famiglie” tramite la quale Juventus sosterrà i progetti di Save the Children dedicati ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie.
Inoltre, in occasione del “Together, a Black & White Show”, anche il pubblico avrà l’occasione di contribuire a supportare i progetti dell’Organizzazione dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale.
Tutto questo per quanto riguarda l’evento del 10 ottobre, ma non è finita qui: abbiamo anticipato che saranno giornate emozionanti, e allora ci spostiamo allo Juventus Museum.
Sempre dal 10 ottobre i nostri tifosi avranno anche l’opportunità di visitare il rinnovato Tempio dei Trofei, oltre all’esposizione temporanea “JuventUS”, dedicata, come si può intuire dal nome, all’inclusività e ai valori in cui la Juventus crede da sempre.
E allora tenetevi pronti e restate sintonizzati, per tutti gli aggiornamenti per le indicazioni su come partecipare, perché stanno arrivando eventi davvero indimenticabili.
I biglietti per l’evento “Together, a Black & White Show”, organizzato da Live Nation, sono già in vendita.
var banner = {"336x90":[{"idbanner":"31","width":336,"height":90,"crop":"1","async":"0","uri":"http://www.vecchiasignora.com","embed":"","img1":"6a21a70d33910aa97c98713dd8341a7d.jpg","partenza":1340316000,"scadenza":-62169986996,"pagine":""}],"160x300":[{"idbanner":"74","width":160,"height":300,"crop":"1","async":"0","uri":"https://www.tipico.it/?affiliateId=306619&bannerId=7","embed":"","img1":"e16145ecc9695666f63ae4d125ae1dbf.gif","partenza":-62169986996,"scadenza":1380492000,"pagine":""}],"160x300_2":[{"idbanner":"77","width":160,"height":300,"crop":"1","async":"0","uri":"http://www.miralaghi.it/","embed":"","img1":"0440fde8a8d711eef0f1a61771f2d3fd.jpg","partenza":1393110000,"scadenza":1394406000,"pagine":""}]}; var now = Math.round(new Date().getTime() / 1000); var bannerok = new Object(); for (var zona in banner) { bannerok[zona] = new Array(); for (i=0; i 0 && banner[zona][i]['scadenza']now) ok = 0; if (typeof azione !== 'undefined' && azione !== null) { if (banner[zona][i]['pagine'] == '!index' && azione == 'index') ok = 0; else if (banner[zona][i]['pagine'] == 'index' && azione != 'index') ok = 0; }
if (ok == 1) bannerok[zona].push(banner[zona][i]); }
bannerok[zona].sort(function() {return 0.5 - Math.random()});
}
banner = bannerok;
var banner_url = 'https://net-storage.tcccdn.com';
var banner_path = '/storage/tuttojuve.com/banner/'
function asyncLoad()
{
if (azione == 'read') {
var scripts = [
"https://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1",
];
(function(array) {
for (var i = 0, len = array.length; i >6|192):(n+=String.fromCharCode(t>>12|224),n+=String.fromCharCode(t>>6&63|128)),n+=String.fromCharCode(63&t|128))}return n}function base64_decode(e){var n,r,t,i,a,o="",h=0;for(e=e.replace(/[^A-Za-z0-9+/=]/g,"");h>4,r=(15&t)>2,t=(3&i)
",document.write(htmlString)))}function checkCookieFrequencyCap(e){for(var n=document.cookie.split(";"),r=0,t=new Date,i=0;i
VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…
VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…
VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025 Rieccoci qua, ben ritrovate e…
VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025 SONO TORNATO! Almeno spero definitivamente! Ho trascorso un periodo davvero…
VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024 Buon Martedì sera a tutte e tutti Voi,…
VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA Super mega saluto a tutte…