Aggiornamenti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 5 minuti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 11:20 ALLE 14:51 DI DOMENICA 26 GENNAIO 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Calcio: Napoli-Juve; striscioni contro Sarri
Vicino a Stadio e nel centro città, poi rimossi. Indaga la Digos

NAPOLI26 gennaio 2020 11:20

– Striscioni contro l’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, sono comparsi la notte scorsa e sono stati poco dopo rimossi, in prossimità della Curva A dello Stadio San Paolo e vicino al Maschio Angioino nel centro della città. Sull’episodio, si apprende, sta svolgendo accertamenti la Digos. Qualche fischio e contestazione nei confronti del tecnico toscano anche all’arrivo ieri sera del bus della Juventus. Alle 20:45 è in programma nell’impianto di Fuorigrotta la sfida tra gli azzurri di Gattuso e i bianconeri di Sarri.

Inter: Marotta, “Eriksen? Spero si chiuda in fretta””Da tempo trattiamo con il Tottenham, sono ottimista”

MILANO26 gennaio 202012:34

– “Eriksen? Non ci nascondiamo dietro un dito, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham. Sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere nei prossimi giorni anche perché il mercato chiude venerdì”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervistato da Dazn sulla trattativa con il Tottenham per Christian Eriksen.

Fiorentina: Castrovilli rassicura “Solo un grande spavento””Presto tornerò in campo”, ieri fuori in stato confusionale

26 gennaio 202012:36

– Dopo aver trascorso la notte in ospedale, Gaetano Castrovilli ha voluto stamani rassicurare tutti tramite i canali social: “Ragazzi grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto”, ha scritto su Instagram il centrocampista viola che ieri aveva dovuto abbandonare il campo a metà del secondo tempo per uno stato confusionale.
Castrovilli, aveva fatto sapere la Fiorentina in un comunicato a tarda notte, “è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di uno stato di disorientamento occorso durante la gara contro il Genoa, a seguito di un traumatismo non rilevato durante le fasi di gioco. Si prevede il suo rientro a casa nella giornata di domenica”.

Calcio: Marotta, parole Conte realistiche e normaliPer i nuovi arrivi serve giusto tempo di ambientamento

MILANO26 gennaio 202012:36

– “Le dichiarazioni di Conte sono realistiche e normali, fanno parte di una dinamica comunicativa di un allenatore molto preparato”. Lo ha detto a Dazn l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervenendo dopo le parole di Conte che ieri aveva definito “non da Real Madrid” il mercato nerazzurro. “I nuovi arrivi sono professionisti importanti, va riservato il giusto tempo di ambientamento e ci lavorerà Conte. La partita col Cagliari? Tutte le partite sono delicate, indipendentemente dall’avversario. Dobbiamo giocare con la stessa convinzione con la quale giochiamo altre partite”.

Calcio: Zaniolo dal Papa, poi pensiero a derby “sfondiamoli”Giocatore in Vaticano “Un’emozione unica…da pelle d’oca”

26 gennaio 202013:57

– Prima il sacro, poi il profano.
Domenica intensa per Nicolò Zaniolo che in mattinata ha partecipato alla messa in basilica vaticana, celebrata da Papa Francesco, e tra poche ore seguirà il derby della Capitale. Il giocatore della Roma sul proprio profilo Instagram dedica ai due momenti altrettanti post. “Un’emozione unica…da pelle d’oca” scrive in riferimento all’incontro col Papa, da cui alla fine della celebrazione ha ricevuto una Bibbia. Per quanto riguarda invece la stracittadina con la Lazio, che dovrà seguire lontano dal campo a causa del recente grave infortunio al ginocchio, il messaggio pubblicato nelle storie del social network è decisamente battagliero: “Sfondiamoli”.

Barca, dopo due mesi Dembelè torna in gruppoInfortunio al bicipite femorale della gamba destra

26 gennaio 202014:16

– Dopo la brutta sconfitta contro il Valencia, il Barcellona è tornato ad allenarsi alla Ciutato esportiva ‘Joan Gamper’ con la bella notizia del reintegro in gruppo di Ousmane Dembélé, assente da due mesi a causa di un infortunio al bicipite femorale della gamba destra. Il giocatire si è oramai quasi completamente ristabilito, riferisce la stampa spagnola, e questa mattina ha fatto parte del lavoro con i suoi compagni di squadra. Presente all’allenamento anche Carles Pérez, il 21enne attaccante che sarebbe in predicato di lasciare il Barca per trasferirsi alla Roma. Per ‘Mundo Deportivo’, “Barcellona e Roma hanno raggiunto un accordo per il prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni”. Sul 21enne attaccante c’è però anche l’interesse di Bayern Monaco, Borussia e Siviglia.

Rosso a Lautaro, finale-caos in Inter-CagliariTensione a fine partita, fischi e direttore gara accerchiato

MILANO26 gennaio 202014:38

– Tensione nei minuti finali di Inter-Cagliari dopo l’espulsione di Lautaro Martinez all’ultimo minuto di recupero per proteste dopo un fallo non fischiato.
L’argentino inizialmente ammonito, viene espulso dopo essere andato faccia a faccia con l’arbitro. Al triplice fischio Manganiello viene accerchiato dalla panchina dell’Inter con il terzo portiere Berni che corre in campo per raggiungere il direttore di gara e stringergli la mano polemicamente. San Siro è una bolgia, pioggia di fischi dal pubblico deluso per la direzione arbitrale e per il pari contro il Cagliari.

Calcio: Belotti “Sconfitta fa male, c’è solo da scusarsi”Capitano Torino, prestazione incommentabile. Ritiro ci servirà

TORINO26 gennaio 202011:51

– “E’ stata una prestazione bruttissima, pessima: la squadra è scesa in campo non come il Torino sa fare”. Ai microfoni di Torino Channel, capitan Belotti ci mette la faccia dopo la pesantissima sconfitta di ieri sera.
“L’Atalanta ci ha superato in tutto e per tutto. Questa sconfitta fa male nell’orgoglio – sottolinea l’attaccante – Lo dico anche personalmente, perché è stata la peggiore della mia carriera. C’è solo da chiedere scusa ai tifosi e a tutta la gente di Torino”.
Sette gol in casa, senza segnarne neppure uno, il Toro non li aveva mai subiti in tutta la sua storia ultracentenaria. “Una prestazione del genere è incommentabile”, afferma Belotti, che oggi andrà in ritiro con la squadra. “Ci servirà a trovare le forze per riunirci – è l’auspicio del numero 9 -. Sarà giusto anche confrontarsi e parlarsi faccia a faccia, magari anche per sfogarsi, perché bisogna trovare le forze, le energie e le motivazioni. Martedì abbiamo una sfida importantissima (i quarti di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, ndr), che non dobbiamo sbagliare. Soprattutto non

Inter-Cagliari 1-1, Nainggolan rovina la festaEx nerazzurro pareggia gol Lautaro, argentino espulso nel finale

26 gennaio 202014:41

– Ancora un pareggio per l’Inter che in casa contro il Cagliari, nella 2/a giornata del girone di ritorno, non va oltre l’1-1. Un risultato pesante per l’Inter che non ha potuto sfruttare un turno che vedeva le sue dirette rivali, Juventus e Lazio, impegnate nel pomeriggio/sera in due incontri difficili, contro Napoli e Roma. Ad aggravare il pomeriggio anche il ‘rosso’ rimediato da Lautaro Martinez rimediato nei minuti di recupero, per le reiterate proteste ai danni dell’arbitro per un fallo, a suo dire, non fischiato.
L’argentino aveva aperto le marcature al 28′ ma dopo aver sprecato più di un’occasione, anche pee merito di Cragno, l’ex Nainggolan al 78′ trova il pari con tiro dalla distanza. Per i nerazzurri, ora a 48 punti, è il terzo pari di fila, mentre il Cagliari sale a quota 31, al sesto posto. CALCIO CALCIO: RISULTATI E CLASSIFICHE IN TEMPO REALE: DALLA SERIE A, B, C A TUTTI I CAMPIONATI DEL MONDO E MOLTO ALTRO

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025

VIDEOCONFERENZA JUVENTUS VIGILIA BENFICA 28-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA NAPOLI-JUVENTUS 24-01-2025 Buon giorno, ben ritrovate e ben ritrovati a tutte e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025

VIDEOCONFERENZA TEUN KOOPMEINERS E THIAGO MOTTA VIGILIA CLUB BRUGGE-JUVENTUS 20-01-2025 Rieccoci qua, ben ritrovate e…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025

VIDEOCONFERENZA MOTTA VIGILIA JUVENTUS-MILAN 17-01-2025 SONO TORNATO! Almeno spero definitivamente! Ho trascorso un periodo davvero…

1 anno ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024

VIDEOCONFERENZA MOTTA E CAMBIASO VIGILIA LIPSIA-JUVENTUS 01-10-2024 Buon Martedì sera a tutte e tutti Voi,…

2 anni ago

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA

VIDEOCONFERENZA MOTTA POST GENOA-JUVENTUS 28-09-2024 + VIDEOCONFERENZA KOOPMEINERS POST GENOA Super mega saluto a tutte…

2 anni ago