Piemonte

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 10 minuti

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 09:52 DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021

ALLE 13:00 DI LUNEDì 22 FEBBRAIO 2021

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Torino: Appendino al cantiere ex Moi, quasi non sembra vero
Al via lavori progetto Social Housing, chiudiamo ferita aperta
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
09:52
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“A me quasi non sembra vero”. A dirlo la sindaca di Torino Chiara Appendino, in visita questa mattina all’ex Moi dove sono in corso i lavori per la realizzazione di un progetto di Social Housing.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“Avevamo detto fin dall’inizio del nostro mandato – sottolinea la sindaca in un video condiviso sulla sua pagina Facebook – che risolvere questa situazione era una nostra priorità. Un luogo abbandonato a se stesso per anni dove si era alimentata una situazione di degrado e disagio, tanto per gli occupanti quanto per i residenti del quartiere, che non poteva più essere tollerata. E lo abbiamo fatto un anno prima del previsto”.
“Le quattro palazzine sono state liberate – ricorda Appendino – costruendo un percorso, anche con chi le aveva occupate, di diritti e doveri. In questi mesi è partito il cantiere e a breve partirà la seconda fase, quella di ricostruzione”, aggiunge la sindaca ricordando che “qui ci sarà un polo attrattivo in particolare per giovani e universitari che si inserirà in un’area che sta cambiando molto. Un’area di Torino – conclude – che cambierà volto e in cui verrà restituita dignità anche a questo spazio. Da qui risorge un quartiere e si chiude definitivamente una ferita aperta di Torino”.   POLITICA

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Carne putrefatta nel congelatore, chiusa macelleria a Torino
Sequestrati oltre 80 chili merce in cattivo stato conservazione
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
12:00
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Secchi contenenti trippa e manzo, a mollo nell’acqua, che emanavano odori nauseabondi, pesce privo di involucro e di etichettatura attestante la provenienza, resti di prodotti congelati in precedenza. Oltre ottanta chili di merce in cattivo stato di conservazione è stata sequestrata in una macelleria del quartiere San Salvario, a Torino.
Denunciato il titolare, un 42enne di origine pakistane, nei confronti del quale sono state elevate sanzioni per quasi 8mila euro.
Il controllo è stato effettuato dalla polizia e dai vigili urbani, in collaborazione con l’Asl. La macelleria è stata chiusa.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Carosso, vaccini indispensabili per uscire dalla crisi
Vicepresidente Regione ad Asti per via campagna over 80
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
12:18
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“Il vaccino contro il Covid è sicuro e indispensabile per uscire al più presto dalla grave crisi sanitaria, sociale ed economica scoppiata un anno fa”. Lo sostiene il vicepresidente della Regione Piemonte, Fabio Carosso, in occasione della partenza ad Asti della campagna di vaccinazione per gli over 80.

Carosso ha sottolineato l’impegno della Regione per potenziare ulteriormente la campagna vaccinale, sia con personale proprio che con prestazioni aggiuntive e convenzioni con soggetti esterni. “Già nei prossimi giorni – spiega il vicepresidente della Regione – il personale del sistema sanitario andrà in aiuto delle Asl impegnate nelle vaccinazioni di forze dell’ordine. personale scolastico e over 80”.
Ad Asti i primi over 80 vaccinati sono stati Laura Bosco di Chiusano d’Asti e Sergio Tirone, ex sindaco di Settime.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Covid: assembramenti e disordini, più controlli a Borgosesia
Sindaco Tiramani ‘malcostume intollerabile, evitare i contagi’
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
VERCELLI
21 febbraio 2021
12:42
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Giro di vite a Borgosesia (Vercelli) contro chi sporca i giardini e si assembra davanti ai locali: l’amministrazione comunale avvisa che d’ora in avanti ci saranno maggiori controlli e multe a tutela dell’ordine e della salute pubblica. A far scattare le nuove misure sono stati alcuni episodi che riguardano abbandoni di bottiglie e spazzatura attorno al monumento dei Caduti, o assembramenti di ragazzini senza mascherina.

“Si è passato il segno – commenta il sindaco Paolo Tiramani -, questo malcostume è intollerabile, tanti cittadini ci hanno segnalato quanto accade ai giardini: ora i carabinieri e la polizia municipale, su mia esplicita richiesta, stanno visionando tutte le immagini delle telecamere installate dal Comune per individuare i responsabili dello scempio”.
Il tasso di positivi in città, prosegue Tiramani, è dello 0,33%, contro la media nazionale del 5%. “Dobbiamo evitare in tutti i modi che questa percentuale si alzi – aggiunge -; verranno potenziati i controlli ed affronteremo il problema con ordinanze specifiche per il bene dell’intera popolazione”.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Vaccini: al via in Piemonte la campagna over 80
Prime inoculazioni. Obiettivo 80 mila inoculazioni entro il mese
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
16:34
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Prende il via oggi, in Piemonte, la campagna di vaccinazione degli over 80. L’obiettivo della Regione, che venerdì ha iniziato a somministrare le dosi al personale scolastico, universitario e della formazione professionale, è quello di vaccinare più di 80 mila persone entro fine mese.

Tutte le aziende sanitarie, ha spiegato nelle scorse ore l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi, potenzieranno ulteriormente le forze sia con personale proprio, che con prestazioni aggiuntive e anche con convenzionamenti con soggetti esterni. A dare supporto ci saranno anche le aziende ospedaliere, che ormai hanno quasi terminato di immunizzare il personale del sistema sanitario.
“Tutti insieme dobbiamo fare squadra per raggiungere l’obiettivo di vaccinare, nel più breve tempo possibile, il maggior numero di persone”, ha sottolineato Icardi, auspicando anche un incremento delle dosi consegnate alle regioni dopo l’ennesimo taglio annunciato dalla struttura del commissario Arcuri.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Vialattea, con lo stop dello sci muoiono intere vallate
Ad Perron Cabus ‘alla frutta, non abbiamo ancora visto ristori’
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
13:17
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“Ormai siamo alla frutta. Con la chiusura degli impianti, muoiono intere vallate montane”.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
E’ sconsolato Alessandro Perron Cabus, amministratore delegato della ViaLattea, il secondo comprensorio sciistico più grande d’Italia con 243 piste per un totale di 400 chilometri. “Non sappiamo più cosa dire: per cinque volte ci hanno rimbalzati – ricorda -, per cinque volte ci hanno illusi, adesso non ci crediamo più”.
Perron Cabus ha partecipato al flash mob ‘Il Mondo della Neve si Unisce’, ieri, al Campetto Clotes di Sauze d’Oulx, una delle sette località piemontesi su cui si estende la Vialattea. “Per noi è una stagione persa al 100%. Dal 12 marzo dello scorso anno non abbiamo ancora visto un ristoro, c’è una confusione immensa, non riusciamo a capire cosa succederà domani, siamo veramente disperati”, osserva l’amministratore delegato del comprensorio.
“La decisione di bloccare l’apertura degli impianti è sintomo di una incompetenza incommensurabile – sostiene il sindaco di Sauze d’Oulx, Mauro Meneguzzi -. Che la ViaLattea debba essere chiuso a 6 ore dalla riapertura non è assolutamente accettabile.
Non ci possono fermare in questa maniera. È veramente offensivo.
E la gente di montagna, solitamente mite e silenziosa, questa volta ha il dovere di far sentire la sua voce a Roma: la montagna non è un giocattolo, è industria del turismo, famiglie e lavoro, e merita rispetto”.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Sanità: ‘supereroi’ all’Infantile di Alessandria
Iniziativa del gruppo Clown Marameo per i piccoli pazienti
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
ALESSANDRIA
21 febbraio 2021
14:15
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Si sono calati dalle finestre dell’ospedale infantile di Alessandria per salutare e far sorridere i bimbi ricoverati. I volontari del gruppo Clown Marameo l’hanno fatto vestiti da supereroi: c’erano Hulk, Spiderman, Capitan America, Ironman.
E c’era anche un ‘drone clown’, con i palloncini gonfiati a elio per portarli direttamente su balconi e finestre dell’ospedale da dove i piccoli pazienti si sono affacciati per godersi lo spettacolo.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Juve: Pirlo “Crotone sfida importante, Dybala ancora out”
“Gara per continuare la lotta scudetto, gioca Buffon”
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
14:28
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“E’ una sfida importante per continuare il cammino per la lotta scudetto, sarà una partita difficile: il Crotone non vive un ottimo periodo ma gioca bene a calcio, ha dimostrato pur senza risultati di mantenere la propria filosofia. Stanno facendo vedere cose interessanti”: il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, presenta così la gara contro il Crotone.
“Giocherà Buffon, mentre Dybala sente ancora dolore”, aggiunge a proposito della formazione.

Pirlo “CR7 si allena su punizioni, il gol arriverà”
Tecnico Juve: “Cerca di migliorare il tiro, è sereno”
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
14:55
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“I gol da calcio piazzato fanno comodo, molte volte risolvono le partite quando giochi contro squadre chiuse”. Alla vigilia della partita di campionato contro il Crotone, Andrea Pirlo risponde così a chi gli chiede se la sua Juventus abbia un problema con le punizioni.

“Ronaldo si sta allenando quotidianamente, cerca di migliorare il tiro e sta calciando molto meglio – aggiunge il tecnico a proposito del portoghese – ma ora è più sereno, prima o poi arriverà anche il suo gol da punizione”.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Juve: Pirlo “a Porto abbiamo fatto male, voltiamo pagina”
Con Agnelli parlato subito dopo partita, ora dobbiamo ripartire
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
14:32
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
“Sappiamo di aver fatto male in Portogallo, ora dobbiamo trasformare il rammarico in energie per domani sera”: così Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro il Crotone. “Non c’è stato bisogno di uno scossone del presidente, sapevamo di non aver fatto bene – aggiungeil tecnico tornando sulla sconfitta di Champions – e con Agnelli abbiamo parlato subito dopo la partita.
Potevamo fare di più, ora dobbiamo ripartire”.   JUVENTUS   CALCIO

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Vaccini: Cirio, dosi a over 80 vuol dire salvare vite umane
Governatore Piemonte, puntiamo a completare campagna entro marzo
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
16:15
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
La Regione Piemonte punta a vaccinare gli over 80 “nel giro di un mese”, perché questo “vuol dire salvare vite umane”. così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in occasione dell’avvio in Piemonte della campagna per quella che definisce “la fascia d’età più fragile”.
In Piemonte gli over 80 sono 370mila: “circa 20 mila sono già stati vaccinati nelle case di riposo. Degli altri 350mila, 210 mila sono al momento le preadesioni – osserva Cirio -: contiamo di vaccinare tra i 10 e i 13 mila soggetti al giorno, per chiudere la vaccinazione degli over 80 entro il mese di marzo.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Rinaudo, campagna over 80 altro impegno difficile
Ma abbiamo mezzi, uomini e strutture per farcela
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
16:33
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
La vaccinazione degli over 80, in Piemonte, è “dal punto di vista organizzativo un altro impegno difficile, ma che affrontiamo con la consapevolezza di farcela”.
Il commissario dell’area giuridico-amministrativa dell’Unità di crisi regionale, Antonio Rinaudo, commenta così il via della campagna vaccinazioni per la popolazione più anziana.

“Abbiamo mezzi, uomini e strutture per arrivare a quello che per noi è un obiettivo importante – aggiunge Rinaudo -: superare le 10 mila vaccinazioni al giorno e chiudere le vaccinazioni degli over 80 e dei disabili nel giro massimo di un mese, per affrontare subito le categorie che seguono, a partire dagli over 70”.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Pallapugno: Enrico Costa confermato presidente Federazione
Assemblea società riunita nel Cuneese per rinnovo Consiglio
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
17:03
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Enrico Costa è stato confermato alla presidenza della Fipap, la Federazione italiana pallapugno.
Unico candidato, è stato confermato dalla Assemblea delle società, che si sono riunite oggi a Dogliani (Cuneo), con oltre il 99% dei voti.

Dieci le persone che comporranno il Consiglio federale per il prossimo quadriennio olimpico. Si tratta di Domenico Adriano, Simone Lingua, Monica Risso, Carlo Scrivano, Luca Selvini, Emanuele Sottimano e Stefania Toselli (dirigenti), Martina Garbarino e Adriano Manfredi (quota atleti), Claudio Balestra (quota tecnici). A ricoprire l’incarico di presidente dei revisori dei conti è stata eletta Aurelia Isoardi.
L’assemblea si è aperta con i saluti del sindaco di Dogliani, Ugo Arnulfo, e con l’intervento in diretta telefonica del presidente del Coni, Giovanni Malagò.   SPORT

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Covid: 802 nuovi positivi in Piemonte, aumentano ricoveri
Otto i decessi registrati nelle ultime 24 ore, 582 guariti
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
17:40
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Sono 802 in Piemonte i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19, il 6.7% degli 11.988 tamponi eseguiti. Gli asintomatici sono 262 (32,7%).
Lo rende noto l’Unità di crisi regionale, che nelle ultime 24 ore ha registrato anche otto decessi e 582 guariti. Tornano a crescere i ricoveri in terapia intensiva, otto in più rispetto a ieri per un totale di 138 pazienti, mentre negli altri reparti i ricoverati sono 1.868, undici in più rispetto a ieri. Le persone in isolamento domiciliare sono 10.801.
Dall’inizio della pandemia, dunque, il Piemonte ha registrato 242.977 positivi, 9.265 decessi e 220.905 guariti.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Alluvione Piemonte, recuperata salma cimitero Trappa
Intervento dei vigili del fuoco a quasi 5 mesi di distanza
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
20:14
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
A quasi 5 mesi dall’alluvione che ha devastato il Cuneese, i vigili del fuoco hanno recuperato oggi un’altra salma del cimitero di Trappa, una frazione di Garessio. La forza del fiume Tanaro, gonfiato dalle piogge torrenziali, aveva portato via numerose bare, alcune delle quali giunte fino a Bagnasco.
Le salme disperse erano state 121, 58 quelle recuperate a fine novembre e 14 quelle identificate. Oggi il recupero di un’altra.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Si sente male scendendo dalla Bisalta, salvato ciaspolatore
Intervento del soccorso alpino nel Cuneese
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 febbraio 2021
20:26
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Il soccorso alpino ha da poco concluso il recupero di un escursionista alla Bisalta, nel comune di Peveragno (Cuneo). L’uomo faceva parte di una comitiva di ciaspolatori; in fase di discesa, ha mostrato segni di sfinimento che non gli consentivano di proseguire autonomamente.

Raggiunto da squadre a terra con gli sci e le pelli di foca, è stato trasportato in toboga fino a Meschie, dove ad attenderlo c’era un ambulanza, mentre i compagni sono stati riaccompagnati a piedi a valle.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Crolla edificio, paura a Nizza Monferrato ma nessun ferito
Boato nella notte. Si valuta sgombero vicina residenza disabili
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
ASTI
22 febbraio 2021
09:12
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Un forte boato ha svegliato nella notte gli abitanti del centro di Nizza Monferrato. A causarlo il crolla, per cause che sono in corso di accertamento, di un edificio disabitato di via Cordara.
Nessuno è rimasto ferito.
Sul posto stanno operando vigili del fuoco e carabinieri, insieme con i tecnici di Enel e Telecom. Presente anche il sindaco, Simone Nosenzo. Si sta valutando se sgomberare o meno la residenza per disabili che si trova di fronte all’abitazione crollata.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Accoltella la ex in strada, arrestato per tentato omicidio
L’aggressione ieri sera a Torino, ventenne in prognosi riservata
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
22 febbraio 2021
12:10
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Molinette di Torino, dove è stata ricoverata per le coltellate al torace, all’addome e al collo inferte dall’ex fidanzato.
L’uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.
L’aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario a Torino. Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all’aggressione, a dare l’allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l’uomo nelle vicinanze. Recuperato il coltello.
L’aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall’abitazione della ventenne.
Ricoverata in Rianimazione, la giovane è stata sottoposta a un intervento di sei ore per le lesioni polmonari.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Sci: montagna protesta a Cuneo, Cirio ‘subito i ristori’
Operatori in piazza chiedono rispetto dopo stop settimana scorsa
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
CUNEO
22 febbraio 2021
12:10
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Il ‘popolo della montagna’ torna in piazza, questa mattina a Cuneo, per chiedere “rispetto” dopo lo stop alla ripresa dello sci della scorsa settimana. Maestri di sci, operatori turistici e impiantisti sono sono trovati davanti alla sede di Cuneo Neve, l’associazione di Confindustria che riunisce le 15 stazioni invernali della provincia.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Con loro anche il governatore Alberto Cirio, che è tornato a chiedere “i ristori tanti attesi ma finora solo annunciati”. Perché la montagna, ha aggiunto, “non è un turismo di serie B rispetto al mare, ma una industria che va rispettata”.
“Dal governo – aggiunge il presidente di Cuneo Neve, Roberto Gosso – ci aspettiamo adesso la stessa celerità per i ristori della Regione Piemonte”, che subito dopo lo stop alla ripresa ha stanziato oltre 5 milioni di euro per la montagna, “un giacimento di risorse fondamentali per tutti”, secondo il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna.
In piazza con gli operatori, circa duecento, anche il parlamentare cuneese Enrico Costa: “i cittadini si fidano dello stato, che non può cambiare idea all’ultimo come successo la scorsa settimana per la riapertura degli impianti”.

Maurizio Barra

Sono nato a Torino, il 19 Febbraio 1968. Ho alle spalle un'educazione direi Umanistica di base, avendo frequentato il Liceo Classico Valsalice e Lingue e Lettere Moderne all'Università. Grande passione per tutto ciò che è una tastiera, dal pianoforte o simili, ai PC, di cui peraltro amo anche il touch. Inoltre, un'altra mia grande passione, è lo sport e mi ha molto coinvolto, siccome ho lavorato molto su di me negli anni, passando attraverso varie fasi, nelle quali sono ingrassato moltissimo e poi sono diventato assai magro, dunque, siccome più volte ho dovuto intervenire su di me, ho voluto approfondire questo discorso ed ho conseguito il Master CFT come Personal Fitness Trainer presso Issa Italia. La voglia e l'interesse ad approfondire tante tematiche e la curiosità olistica, alle volte giocano brutti scherzi, perchè si rischia di iniziare tutto e concretamente di non riuscire a concludere nulla. Bisogna in teoria scegliere cosa fare da grande, il fatto è che io sono già ben cresciuto ed ora mi sento assai coinvolto dall'ambito tecnologico e dunque spero, soprattutto, di essere un intermediario tra i vedenti, diciamo, o comunque tra tutti e proprio chi è non vedente come me, sia per mostrare quante cose si possono fare in autonomia, sia per avvicinare (e qui mi appello a sviluppatori, amanti di softwares etc...) la facilità e l'accesso all'uso completo della tecnologia anche da parte degli stessi non vedenti, che comunque si devono spesso scontrare con grafici, pagine poco accessibili e continui escamotage, per fare cose che, con il famoso click, in teoria si risolvono subito e questo poi non è sempre vero; in sostanza lo scopo o l'idea sono quelli di avvicinare i vedenti, sviluppatori di apps e siti, a renderle più accessibili, metendo dunque a disposizione la mia conoscenza delle Tecnologie Assistive (Assistive Tecnologies) di cui mi ritengo un buon conoscitore. Non parliamo poi delle Apps Mobili ed anche di quel mondo, davvero meraviglioso ed il cui approccio per me è stato direi facile, ma mi rendo conto che non è così per tutti. Quindi, spero, nel tempo, di mettere a disposizione la mia modestissima ed umile e piccola esperienza, mantenendo vivo ogni nuovo possibile fronte di apprendimento e confronto e conoscenza, tutti utili e sempre necessari, non si smette mai di imparare e neanche di confrontarsi. Dunque, spero di avervi con me, sempre più numerosi, lungo questo nuovo cammino! Inoltre, siccome la tecnologia non è soltanto procedure, tutorials su come usare un sistema operativo o su come riparare PC, ma offre anche molti strumenti di consultazione, visione, ascolto, cercherò di condividere con voi le mie impressioni e quindi files, contenuti multimediali o altro, non avranno soltanto attinenza tecnologica, ma qualcosa a che fare con la rete l'avranno. Anzi, sono benvenuticommenti, suggerimenti e proposte. Con il trascorrere del tempo, il sito ha preso la direzione informativa. Pur essendo da solo a gestire tutta questa mole di notizie, prometto di dare sempre il massimo per fornire tutte le notizie il più possibile aggiornate in tempo reale, relative a tantissime categorie: Mondo, Cronaca, Economia, Politica, Tecnologia, Scienza, Medicina, Spettacoli, Cinema, Musica, Cultura, Calcio e sport, Regione Piemonte, tutto, ma proprio tutto, sulla Juventus e molto, molto altro. Grazie a tutti!

Recent Posts

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST JUVENTUS-MONZA 26-05-2024

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST JUVENTUS-MONZA 26-05-2024 Buona Domenica a tutte e tutti Voi!! Siamo all'epilogo di…

2 giorni ago

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST BOLOGNA-JUVENTUS 21-05-2024

VIDEOCONFERENZA MONTERO POST BOLOGNA-JUVENTUS 21-05-2024 A tutte e tutti Voi, rieccomi, il mio più sincero…

1 settimana ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-ATALANTA 16-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più grande e…

2 settimane ago

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024

VIDEOCONFERENZA DANILO ED ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-ATALANTA 14-05-2024 Buon Martedì a tutte e tutti Voi! Eccoci…

2 settimane ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI POST JUVENTUS-SALERNITANA 12-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero e…

2 settimane ago

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024 A tutte e tutti Voi, il mio più sincero augurio…

2 settimane ago